[CERCO] [NUOVO O USATO] Ecoscandaglio GPS Chart plotter combo o solo ECO, Lowrance HDS HDI Raymarine
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
[CERCO] [NUOVO O USATO] Ecoscandaglio GPS Chart plotter combo o solo ECO, Lowrance HDS HDI Raymarine
Come da titolo cerco un ecoscandaglio possibilmente con chart plotter combo ma anche senza, sono orientato verso Lowrance HDS, HDI, Raymarine Dragonfly. Valuto anche altri modelli purché mi permettano di essere usati fino a 150-200 metri.
Attendo risposte
Grazie
Attendo risposte
Grazie
Andrea-90- Numero di messaggi : 183
Re: [CERCO] [NUOVO O USATO] Ecoscandaglio GPS Chart plotter combo o solo ECO, Lowrance HDS HDI Raymarine
Ciao
Se interessato ho un lowrance HDS7 eco + gps prima generazione Italia, completo di mappa Europa , con sonda 50/200
Ancora montato sulla mia barca per utenti della zona possibilità di visione.
Nessun graffio, nessun problema, tenuto in modo maniacale aggiornato all'ultimo aggiornamento. Viene Venduto in tutte le sue parti completo di scatola. Prezzo 650 euro intrattabile.
Se interessato ho un lowrance HDS7 eco + gps prima generazione Italia, completo di mappa Europa , con sonda 50/200
Ancora montato sulla mia barca per utenti della zona possibilità di visione.
Nessun graffio, nessun problema, tenuto in modo maniacale aggiornato all'ultimo aggiornamento. Viene Venduto in tutte le sue parti completo di scatola. Prezzo 650 euro intrattabile.
Re: [CERCO] [NUOVO O USATO] Ecoscandaglio GPS Chart plotter combo o solo ECO, Lowrance HDS HDI Raymarine
Si può chiudere
Grazie
Grazie
Andrea-90- Numero di messaggi : 183
Argomenti simili
» [CERCO] Ecoscandaglio GPS Chart Plotter COMBO da Almeno 7 Pollici
» [VENDO][USATO]ECOSCANDAGLIO RAYMARINE A60
» [VENDO][USATO] Ecoscandaglio Raymarine DX400
» [cerco[nuovo][usato] gps ecoscandaglio motore 4cv 4t o 2 cv 4t
» [CERCO USATO O PARI A NUOVO ] ECOSCANDAGLIO Furuno fcv 627
» [VENDO][USATO]ECOSCANDAGLIO RAYMARINE A60
» [VENDO][USATO] Ecoscandaglio Raymarine DX400