Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alberino Stradic 5000 FI Help???

3 partecipanti

Andare in basso

Alberino Stradic 5000 FI Help??? Empty Alberino Stradic 5000 FI Help???

Messaggio Da bhody Lun Ott 14, 2013 7:16 pm

Ciao Ragazzi,
posseggo il suddetto mulo di cui, come tanti qui, sono pienamente soddisfatto:D 
Oggi in pesca notavo che la bobina presentava un certo gioco quantificabile in circa 2 millimetri nel momento in cui la muovevo con la mano verso il basso e verso l'alto, ho provato poi a toglierla e a prendere con le dita l'alberino stesso che presenta il medesimo gioco che lì per lì mi è sembrato un pò anomalo rispetto a come lo ricordavo se non altro per il fatto che non ci avevo mai fatto casa prima pura avendolo da anni Shocked  Qualcuno che magari lo possiede o ha già riscontrato questa caratteristica mi potrebbe smentire o meno. Vorrei capire eventualemente da cosa potrebbe essere dovuto e come porvi rimedio! Grazie Alberino Stradic 5000 FI Help??? 68567
bhody
bhody

Numero di messaggi : 38
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

Alberino Stradic 5000 FI Help??? Empty Re: Alberino Stradic 5000 FI Help???

Messaggio Da spigolone Lun Ott 14, 2013 7:34 pm

Tutti i miei mulinelli (shimano rarenium-stradic FI-exage-sahara e abu garcia-soron) hanno lo stesso gioco.
Non penso sia un problema, io ci pesco tranquillamente!!


Marco
spigolone
spigolone
spigolone

Numero di messaggi : 632
Età : 36
Località : London
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Alberino Stradic 5000 FI Help??? Empty Re: Alberino Stradic 5000 FI Help???

Messaggio Da bhody Lun Ott 14, 2013 9:02 pm

Grazie marco;) 
Anch'io la prima cosa che ho fatto è controllare altri due muli che avevo a portata di mano ma devo dire che ho constatato sugli stessi un gioco che, se minimamente presente mi è sembrato inferiore di alemno la metà... Ecco il perchè del mio dubbio... Il mulino mi sembra che comunque non presenti problemi nell'uso ma per scrupolo volevo approfondire se eventualmente qualcuno che l'avesse magari anche smontato avesse verificato il perchè di un simile su e giù...Embarassed 
bhody
bhody

Numero di messaggi : 38
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

Alberino Stradic 5000 FI Help??? Empty Re: Alberino Stradic 5000 FI Help???

Messaggio Da Mirko D.S. Mer Ott 16, 2013 8:52 pm

non ci fare caso al gioco che ti fa l'alberino e bobina, chi più chi meno tutti hanno questo gioco, io ad esempio ho uno stella 5000 sw, rarenium 5000, stradic 2500 CI4, e ho avuto un faierblood 2500, twin power 4000 FB e tutti avevano lo stesso gioco che dici tu, mi è capitato fra le mani anche un daiwa certate 3000 e anche quello stessa cosa !

Mirko D.S.

Numero di messaggi : 1079
Età : 48
Località : Cesena (FC)
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Alberino Stradic 5000 FI Help??? Empty Re: Alberino Stradic 5000 FI Help???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.