Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BIOMASTER 4000FB contraffato? cerco aiuto grazie...

2 partecipanti

Andare in basso

BIOMASTER 4000FB contraffato? cerco aiuto grazie... Empty BIOMASTER 4000FB contraffato? cerco aiuto grazie...

Messaggio Da pancaro Ven Set 13, 2013 12:12 am

Avrei bisogno di un aiuto da chi possiede un BIOMASTER FB4000

Avrei bisogno di informazioni dettagliate su smontaggio manovella e componenti esplosi alla mano....ho paura che il mio mulo abbia qualcosa che non va....

è molto importante...

mandatemi mp per anima pia che volesse aiutarmi....

devo capire se il mio mulo  è ok o contraffatto....grazie mille^

Nei dettagli vi indico la semplice verifica da eseguire:

(esploso alla mano) prendiamo la manovella:

- togliamo le due vitine (5947) della placchetta e levi la placchetta stessa (13988)

- togliamo la vite 2110

- a sto punto dentro la manovella dovrei ritrovarmi il cuscinetto a sfere (13269), una piccola guarnizione (10683) e una boccolina (13844). Ecco io di queste tre cose non ho nulla!...PEr l aprecisione mi trovo sotto la vite una boccolina di plastica bianca che sicuramente non è il cuscinetto a sfere (che dovrebbe essere metallico in teoria) forse la boccolina o guarnizione....

Se guardo DENTRO la manovella smontata non vedo nulla...

Qualcuno riuscirebbe cortesemente a verificarmi questo? Magari su un mulo che deve pulire/manutentare?



Grazie,
Fabio Bertelli

pancaro

Numero di messaggi : 109
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

BIOMASTER 4000FB contraffato? cerco aiuto grazie... Empty Re: BIOMASTER 4000FB contraffato? cerco aiuto grazie...

Messaggio Da pancaro Ven Set 13, 2013 12:25 pm

Perfetto grazie ad un utente ho avuto la conferma del mio sospetto..

..al mulienllo che mi è stato venduto (su questo forum eh...) è stato levata l'ingranaggeria delal manovella.....

Adesso sepro si risolva tutto con chi me lo ha venduto....in caso negativo usciranno nomi e feedback negativi...poco ma sicuro...


ttto risolto in maniera elegante causa un equivoco...

pancaro

Numero di messaggi : 109
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

BIOMASTER 4000FB contraffato? cerco aiuto grazie... Empty Re: BIOMASTER 4000FB contraffato? cerco aiuto grazie...

Messaggio Da MARKOS Lun Set 16, 2013 2:23 pm

sono molto felice che tutto si sia risolto per il meglio !!! BIOMASTER 4000FB contraffato? cerco aiuto grazie... 82503 
MARKOS
MARKOS

Numero di messaggi : 1811
Località : po
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

BIOMASTER 4000FB contraffato? cerco aiuto grazie... Empty Re: BIOMASTER 4000FB contraffato? cerco aiuto grazie...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.