Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero

4 partecipanti

Andare in basso

Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero Empty Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero

Messaggio Da FraDrago90 Mer Lug 03, 2013 12:52 pm

Ciao ragà! Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 68567 

Oggi, mi sembra giusto e doveroso, dopo una stagione invernale di meritato ed onorato servizio Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 91918 
rimettere "in forma" per la prova costume la mia amata G.Loomis ProGreen 824s Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 82503 

Molti di noi, possessori di rod con manico in sughero, si ritrovano dopo 500mila lanci a dover fare il "rodaggio" dell'handle!
Che da colore caldo ed immacolato donato da MadreNatura, dopo averci messo mano, muta in una bella tonalità "muffa del gorgonzola" Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 209884  
Oggi quindi mi sono cimentato nel portare alla luce lo splendore del sughero! Wink

Girando sul Mercatino non ho trovato un post mirato Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 12987 così, documentandomi sul web, ho deciso di scriverlo Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 796446 ahahah!
Ho letto di sgrassatori da cucina, alcool etilico, carta vetrata finissima ma alla fine ho scovato il rimedio casalingo più semplice, meno invasivo, e alla portata di chiunque voglia dare una lucidata alla propria attrezzatura.. .. ..da SPINNING ovviamente! Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 209884 
Il BICARBONATO di sodio cheers 

Basterà:

  1. un piccolo contenitore, anche un bicchiere di plastica;
  2. riempirlo di acqua;
  3. 2/3 cucchiaini di Bicarbonato;
  4. una pezza.


Quello che dovremo fare sarà, semplicemente, intingere una parte della pezza nel composto di acqua & bicarbonato e
strofinare la superficie del sughero. Man mano che si procede col lavoro, con la parte asciutta della pezza, asciugate il manico bagnato Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 434625 
Finito l'intero manico, lasciate asciugare per il tempo necessario e ripetete il lavoro fino all'ottenimento del risultato desiderato! Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 315631

Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero Dscn4510

Prima
Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 66841_10

Dopo
Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero Dscn4511

Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero Dscn4512

Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero Dscn4513

Risultato ottenuto con 2 sole passate Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 82503 
Spero d'esser stato utile!
Saluti da Reggio Calabria! Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 68567 Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 622421
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4662
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero Empty Re: Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero

Messaggio Da Bruno90 Mer Lug 03, 2013 3:40 pm

Bella Ciccio Very Happy
Bruno90
Bruno90

Numero di messaggi : 967
Età : 33
Località : La Spezia - Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero Empty Re: Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero

Messaggio Da Angelo83 Mer Lug 03, 2013 3:50 pm

Ciao FraDrago ottima guida, bravo.

FraDrago90 ha scritto:Saluti da Reggio Calabria! Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 68567 Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 622421

Con lo sfondo il nuovo (mmmmhh ancora da finire) porto di villa. Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 454999 Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 454999 

Angelo83

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero Empty Re: Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero

Messaggio Da FraDrago90 Mer Lug 03, 2013 6:18 pm

ahahah!!! Si vede che mastichi gli stessi panorami Angelo! Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 433330 
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4662
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero Empty Re: Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero

Messaggio Da Angelo83 Mer Lug 03, 2013 6:34 pm

no no per adesso niente spinning solo pesca dalla barca.....però un pensierino.....Laughing


Angelo83

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero Empty Re: Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero

Messaggio Da fede27 Lun Lug 29, 2013 3:33 pm

Io mettevo il bicarbonato direttamente sul sughero e poi con un panno bagnato passavo di sopra, il mio cervelletto non è mai arrivato a mescolate acqua e bicarbonato Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 433330 
fede27
fede27

Numero di messaggi : 857
Età : 28
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero Empty Re: Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero

Messaggio Da FraDrago90 Lun Lug 29, 2013 3:45 pm

Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 27657 
fede27 ha scritto:Io mettevo il bicarbonato direttamente sul sughero (...) 

Sei troppo avanti tu Fede! Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 521847 Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 521847 Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 521847 Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 91918 Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 27657
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4662
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero Empty Re: Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero

Messaggio Da Ospite Mer Feb 12, 2014 8:51 am

Provato sulla mia pro green. ragazzi non c'è storia una favola grande metodo e viene che è una bellezza e onestamente io preferisco l'eva ma se a qualcuno piace l'effetto sughero vissuto è uno spettacolo ne sono rimasto affasinato anche io la canna sembra tornata nuova ma con quel tocco di old style...Very Happy bellissima grazie di averlo postato!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero Empty Re: Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero

Messaggio Da FraDrago90 Mer Feb 12, 2014 9:01 am

Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 91918 Ottimo!  Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero 11148
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4662
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero Empty Re: Pulizia dell'handle delle nostre Rod in Sughero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.