Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tuna rod italcanna

4 partecipanti

Andare in basso

tuna rod italcanna Empty tuna rod italcanna

Messaggio Da alessandro rivera Ven Giu 21, 2013 8:23 pm

domenica mi è capitato di provare l'italcanna red hunter che come dice il nome è dedicata al popping al tonno rosso. La canna mi ha favorevolmente ilpressionato al punto che vendero la mia giant killing in favore di questa. Qualcuno l'ha gia provata?ripeto mi sembra un prodotto molto valido

alessandro rivera

Numero di messaggi : 611
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

tuna rod italcanna Empty Re: tuna rod italcanna

Messaggio Da salso Ven Giu 21, 2013 9:49 pm

...ma la hai provata con pesce con P maiuscola?
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

tuna rod italcanna Empty Re: tuna rod italcanna

Messaggio Da alessandro rivera Sab Giu 22, 2013 1:35 pm

purtroppo 0 pesci tuttavia le performances sia in lancio sia nella gestione delle esche mi hanno impressionato in positivo inoltre ha una schiena da paura, penso non abbia paura dei veri big, pesci target max 80kg, infine i 130gr di casting max dichiarato mi sembrano veritieri contrariamente ad esempio alla giant killing che ho

alessandro rivera

Numero di messaggi : 611
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

tuna rod italcanna Empty Re: tuna rod italcanna

Messaggio Da ale_eraser Sab Giu 22, 2013 2:04 pm

le giant killing sono canne cinesi che non valgono assolutamente il loro prezzo. vivono sulla scia delle precedenti off blow, ma non hanno nulla a che vedere con queste in quanto a qualità. non sarà difficile trovare di meglio. Wink

la italcanna non l' ho mai vista, ma ne ho sentito parlare bene, quando la prendi facci sapere come va e se puoi mettici magari una foto con piega per farci capire di più.
ale_eraser
ale_eraser

Numero di messaggi : 2115
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

tuna rod italcanna Empty TUNA ROD ITALCANNA

Messaggio Da salso Dom Giu 23, 2013 8:09 am

alessandro rivera ha scritto:purtroppo 0 pesci tuttavia le performances sia in lancio sia nella gestione delle esche mi hanno impressionato in positivo inoltre ha una schiena da paura, penso non abbia paura dei veri big, pesci target max 80kg, infine i 130gr di casting max dichiarato mi sembrano veritieri contrariamente ad esempio alla giant killing che ho

...ecco perchè ti chiedevo se l' avevi provata con Pesce in canna. A vederla, è anche bella e ben fatta, ma sul campo si vede la validità di un attrezzo. spero che quanto prima la possa testare a dovere e darci le tue impressioni in merito, resta comunque sempre il fatto che è un prodotto made in italy, e almeno per me è motivo di orgoglio tuna rod italcanna 91918 tuna rod italcanna 91918 tuna rod italcanna 91918
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

tuna rod italcanna Empty Re: tuna rod italcanna

Messaggio Da alessandro rivera Dom Giu 23, 2013 10:03 am

appena sbolonio la giant killing la prendo sicuro, comunque anche se non l'ho provata con il pesce, solo a lanciarci e recuperando si sente che è proprio di un altra pasta rispetto alla major craft e anche il prezzo è ottimo, ho notato che ha i primi 3 anelli partendo dal manico montati al contrario, motivo?Sistema antiparrucche?

alessandro rivera

Numero di messaggi : 611
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

tuna rod italcanna Empty Re: tuna rod italcanna

Messaggio Da mattia1087 Lun Ago 26, 2013 11:22 am

Ciao a tutti:) qualcuno l'ha provata la red hunter con un bel tonno?tuna rod italcanna 622421 
mattia1087
mattia1087

Numero di messaggi : 123
Età : 36
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

tuna rod italcanna Empty Re: tuna rod italcanna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.