Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SPIGOLA FOREVER

2 partecipanti

Andare in basso

SPIGOLA FOREVER Empty SPIGOLA FOREVER

Messaggio Da bacci michele Lun Giu 10, 2013 12:31 pm

Ciao a tutti, anche se inizia( o perlomeno si spera che inizi ) l'estate, io continuo a dar caccia alla regina....
Cerco di risalire i fiumi, alla ricerca del BIGFISH, e come "bocconcino", invece delle solite gomme o delle fantastiche TOPWATER mi sono sbizzarrito a fare qualcosina di mio, sperando in buoni risultati, anche se qualcuna mia esca ha gia ingannato qualche pesciolino..

Vi mostro il materiale..

SPIGOLA FOREVER Anguil10

SPIGOLA FOREVER Anguil11

SPIGOLA FOREVER Anguil12

SPIGOLA FOREVER Battic10


Grazie a tutti per la visione... Un saluto al Vomera e al Renzi
bacci michele
bacci michele

Numero di messaggi : 392
Età : 43
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

SPIGOLA FOREVER Empty SPIGOLA FOREVER

Messaggio Da predator1975 Gio Giu 13, 2013 9:52 am

Bellissime.....SPIGOLA FOREVER 82503 mi dici qualcosa su pesi, materiali etcc grazie
predator1975
predator1975

Numero di messaggi : 60
Età : 48
Località : sapri (sa)
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

SPIGOLA FOREVER Empty Re: SPIGOLA FOREVER

Messaggio Da bacci michele Ven Giu 14, 2013 3:22 pm

predator1975 ha scritto:Bellissime.....SPIGOLA FOREVER 82503 mi dici qualcosa su pesi, materiali etcc grazie

Il materiale è samba, filo interno in acciaio inox passante, verniciate a bomboletta spray con mano finale di trasparente..
Il peso varia da 5/6 gr fino ai 15/16, a seconda della misura.. sono anguille sinking, vanno recuperate abbastanza regolari e veloci... HAnno un movimento non tanto serpentiformi, ma abbastanza scattose, anche perchè a mio parere è il movimento migliore per fregare la regina..
I batticoda invece, hanno un movimento frenetico, vanno recuperati con canna alta e molto velocemente, hanno un buon rollio anche nella testa...Per la spigola sono i miei preferiti, anche se ci ho preso sia i bass, ma anche serra di taglia media..


Io non vernicio con aerografo, anche perchè secondo me, spesso le esche vengono fatte per ingannare noi pescatori, e non il pesce..
Quello che conta è il movimento...conosco molta gente che costruisce anguillette e le colora con gli smalti, senza nessuna rifinitura, e a fine stagione prende molti pesci...

Per qualsiasi informazione sempre disponibile, anche ad ascoltare le critiche, e se qualcuno vuole provare i mie autocostruiti, benvenga, fatevi avanti..
bacci michele
bacci michele

Numero di messaggi : 392
Età : 43
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

SPIGOLA FOREVER Empty Re: SPIGOLA FOREVER

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.