Alcedo Serie Alu Spin 4000
2 partecipanti
Mercatino della pesca :: FORUM acque interne FW :: Argomenti inerenti lo spinning in acque interne (FW).
Pagina 1 di 1
Alcedo Serie Alu Spin 4000
Ciao a tutti
Vorrei prendere l'Alcedo Serie Alu Spin 4000
Qualcuno di voi ha provato o ha notizie di questo mulo? Secondo voi è buono da usare a
spinning in torrente a trote? visto così, anche se 4000, mi sembra molto compatto e leggero
Qualcuno mi può dare qualche info?
Vorrei prendere l'Alcedo Serie Alu Spin 4000
Qualcuno di voi ha provato o ha notizie di questo mulo? Secondo voi è buono da usare a
spinning in torrente a trote? visto così, anche se 4000, mi sembra molto compatto e leggero
Qualcuno mi può dare qualche info?
lucaDg89- Numero di messaggi : 121
Re: Alcedo Serie Alu Spin 4000
io l'ho avuto..lascia fare, quei soldi risparmiali..o vai su roba meglio...ho avuto sia l'alu che il metal
problemi su problemi,frizione non fluida,albero rotore che dopo 2 pescate dava problemi..viti appena avvitate e subito spanate..ho perso tempo e soldi !!
leggendo le caratteristiche tecniche del mulo ,sembrerebbe una cosa fattibile,poi ti rendi conto di quanto faccia cagà !!
ripeto lascia fare,,
problemi su problemi,frizione non fluida,albero rotore che dopo 2 pescate dava problemi..viti appena avvitate e subito spanate..ho perso tempo e soldi !!
leggendo le caratteristiche tecniche del mulo ,sembrerebbe una cosa fattibile,poi ti rendi conto di quanto faccia cagà !!
ripeto lascia fare,,
MARKOS- Numero di messaggi : 1811
Argomenti simili
» confronto tra hm mhx serie spin jig e le tanto blasonate spin jig glx di loomis
» [VENDO - NUOVO] Combo Shimano Beastmaster Ex Spin 240 MH + Exage 4000 FD + Whiplash
» [VENDO - NUOVO] Combo Shimano Beastmaster Ex Spin 240 MH + Exage 4000 FD + Whiplash
» Canna da viaggio Alcedo
» mulinello alcedo aluminum PRO
» Canna da viaggio Alcedo
» mulinello alcedo aluminum PRO
Mercatino della pesca :: FORUM acque interne FW :: Argomenti inerenti lo spinning in acque interne (FW).
Pagina 1 di 1