Ma voi cosa vi portate per un'uscita--come vi organizzate
+8
Macchia Nera
bluefish86
Vimini Giuseppe
riccardo dessi
Maggio.11
plasticpeppe
dado89
MARKOS
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ma voi cosa vi portate per un'uscita--come vi organizzate
L'importante, Riccardo, è arrivarci..
Comunque, giusto per dovere di cronaca, conosco decine di giovani più giovani di me che in quanto ad attività svolte nel corso della settimana mi fanno un pippa..
Invecchiare è nella natura delle cose l'importante è non fermarmi MAI!!
CAPITANRUSTYHOOK
Macchia Nera ha scritto:pizzitello tu non fai testo, non sei un pescatore ma un terrorista
ps. di assoluta importanza mai lasciare gli "articoli da fumatori" a casa
pizzitello- Numero di messaggi : 1747
gli 'articoli da fumatori' è bello...anch'io fumo e fumo il tabacco tranciato e per farsi una sigaretta in pesca...du palle... almeno che non te ne prepari una 50ina prima
MARKOS- Numero di messaggi : 1811
MARKOS ha scritto: gli 'articoli da fumatori' è bello...anch'io fumo e fumo il tabacco tranciato e per farsi una sigaretta in pesca...du palle... almeno che non te ne prepari una 50ina prima
si preparano rigorosamente prima
pizzitello- Numero di messaggi : 1747
ciao ragazzi io mi organizzo così,ovviamente dipende dove uno va' scogliera-porto-foce-spiaggia
comunque in linea di massima come attrezzatura canna con mulo poi se si conosce gia' lo spot artificiali selezionati con aggiunta di qualcuno "diverso" ovviamente tutto in zainetto pinze-forbici-f.c. quanto basta-moschettoni-tronchesine-acqua-boca e...mi pare che non dimentico nulla!
comunque in linea di massima come attrezzatura canna con mulo poi se si conosce gia' lo spot artificiali selezionati con aggiunta di qualcuno "diverso" ovviamente tutto in zainetto pinze-forbici-f.c. quanto basta-moschettoni-tronchesine-acqua-boca e...mi pare che non dimentico nulla!
gnagno- Numero di messaggi : 1069
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2