AIUTO!!!!!!!!
3 partecipanti
Mercatino della pesca :: FORUM acque interne FW :: Argomenti inerenti lo spinning in acque interne (FW).
Pagina 1 di 1
AIUTO!!!!!!!!
Salve a tutti ho un piccolo problema e volevo sapere se qualcuno può aiutarmi in qualche modo allora sto cercando un'esca artificiale della berkley che si chiama pinched crawley non floating e l'ho trovata solo sul sito della berkley che sta in America e fanno spedizioni solo per tutta l'America un mio amico ne aveva acquistata una busta in un sito francese però ora questo sito non esiste più qualcuno può aiutarmi in qualche modo??? Attendo la risposta di qualche gentile anima che può in qualche modo aiutarmi grazie in anticipo
Takitaro85- Numero di messaggi : 666
Re: AIUTO!!!!!!!!
mmmmmmmmm ....l'hai trovata questa eschetta ?
a parte tutto.deve essere davvero micidiale se la cerchi con così tanta veemenza ..è takitaro?
a parte tutto.deve essere davvero micidiale se la cerchi con così tanta veemenza ..è takitaro?
MARKOS- Numero di messaggi : 1811
Purtroppo sta in America e non so come fare a prenderla per la trota e' micidiale!!!
Takitaro85- Numero di messaggi : 666
Metti una foto
spinner82- Numero di messaggi : 4708
Mercatino della pesca :: FORUM acque interne FW :: Argomenti inerenti lo spinning in acque interne (FW).
Pagina 1 di 1