REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE
+33
sergio cremonesi
sondesto
fagi83
spigolone
il nonno
bluefish75
Tony89
Seadweller
stivmax75
jack75
Black_dragon
alec_90
spakombat
guaracarumbo
Angelo83
Flavio_jig
Yepmas
salso
dj_white
majav
Senza Suono
BRUTO
spindoctor
ture
FraDrago90
dado89
pizzitello
riccardo dessi
Macchia Nera
Bassbambaccione
ale_eraser
themasterfish
Maggio.11
37 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE
non me la devo comprare mai una barca................MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
COMPARE SEI UN GRANDE!!!!!
COMPARE SEI UN GRANDE!!!!!
pizzitello- Numero di messaggi : 1747
l'uomo che sussurrava ai Dentex dentex....
complimenti a tutto il master_equipaggio!!!!
complimenti a tutto il master_equipaggio!!!!
ture- Numero di messaggi : 998
Bellissimo pesce master
BRUTO- Numero di messaggi : 3802
Come spesso mi accade purtroppo ho lasciato la digitale a casa ma aveva veramente colori ...
piacevolmente sorpreso di trovare qualche pesce nel Golfo di Cagliari ( violentato da strascico indisciplinato and co.)
dedico con affetto e stima questa cattura ai colleghi di questa tecnica ,
tante volte fà rientrare mè ed il mio "socio" a mani vuote ma quando arriva la "grazia" ci dà la carica per sopportare i cappotti che seguiranno
Certo ... speravo in un pinnuto "nobile" perchè regala combattimenti più entusiasmanti .... ma và bene uguale dal momento che così grosse non ne avevo mai preso
note: presa su una battimetrica oltre i 100 mt ... combo Taka Ji 6312 Curado J
piacevolmente sorpreso di trovare qualche pesce nel Golfo di Cagliari ( violentato da strascico indisciplinato and co.)
dedico con affetto e stima questa cattura ai colleghi di questa tecnica ,
tante volte fà rientrare mè ed il mio "socio" a mani vuote ma quando arriva la "grazia" ci dà la carica per sopportare i cappotti che seguiranno
Certo ... speravo in un pinnuto "nobile" perchè regala combattimenti più entusiasmanti .... ma và bene uguale dal momento che così grosse non ne avevo mai preso
note: presa su una battimetrica oltre i 100 mt ... combo Taka Ji 6312 Curado J
riccardo dessi- Numero di messaggi : 2978
master tranquillo che non sei solo,anche io vado spesso ad inchiku-kabura-vj-tenya ma purtroppo incaglio malotempo,oppure cosa frequente sono i 4/5 barconi che strascicano fanno passare la voglia di alzarti all'alba per poi vederteli passare sia a destra che a sinistra e come un'idiota sto li' a bestemmiare,ti dico che a scarroccio ormai l'hds-10 mi segna solo fondo piatto e ho l'impressione che la causa siano loro,sto su quote dai 70 ai 100/110 mt. ma a parte qualche praio consunto o uno scorfano di fondale da chilo,mai preso na mazza.nei relitti che stanno sui 102 mt. ormai hanno calato le reti e per giunta ne sono rimaste di abbandonate quindi arroccate frequenti e artificiali persi,purtroppo ci sta troppa mafia nella mia zona e la finanza o guardia costiera ormai se ne sbattono,manco li calcolano proprio e si accaniscono su di noi per vedere se abbiamo la ciambella fuori con i 32 mt. di sagola e la luce ad intermittenza.potrei continuare all'infinito con tante altre storie ma non demordo continuo ad incassare cappotti e pellicce ma un giorno e spero presto tocchera' anche a me.
del resto sei il solo a prendere pesce semmai per il resto lassa peddere
del resto sei il solo a prendere pesce semmai per il resto lassa peddere
Senza Suono- Numero di messaggi : 640
Ricca' quella gallinella è preistorica non ne vedevo di così grandi da tempo
BRUTO- Numero di messaggi : 3802
più che na gallina me pare un condor.... bravo mastrodonriccardodessìBRUTO ha scritto:Ricca' quella gallinella è preistorica .....
ture- Numero di messaggi : 998
Riccardo SPETTACOLAREEEEEEEEEEEE!!!!!
Che bestiaccia!! Sono anche divertenti da staccare dal fondo.. Di questa stazza prese ad inchiku fanno sudare un pò..
Grande!!!
CAPITANRUSTYHOOK
Vedo che la sezione prende vita e comincia a movimentarsi un pò per cui aggiungo un paio di pescetti presi ieri prima che scoppiasse la fine del mondo..
Mattinata come sempre con alba in mare. Cominciamo a provarci gusto sebbene non ci dia alcun vantaggio alla battuta oltre quello di riuscire a raggiungere gli spot in un orario decente..
Così come sempre approfittando della calma mattutina alle 6,00 siamo già in navigazione verso la meta decisa per questa battuta, ad oltre 60 miglia dal porto di partenza.. All'andata abbastanza tranquilla ed il mare sembra essere dalla nostra parte nonostante le previsioni su cui abbiamo confrontato i nostri progetti non fossero tanto favorevoli.. Ci portiamo dentro un sacco di aspettative ogni volta ma anche il solo vedere alcuni momenti ci paga e ci appaga per la settimana di attesa e studio. Ogni alba ha in sè un che di magico e trascorrerla per mare è un piacere che ripaga della levataccia delle tre..
La giornata di pesca in genere non è stata molto proficua, soltanto tre "santi" verranno a farci compagnia complice anche un mare davvero cattivo che non ci faceva mantenere il giusto assetto a causa di uno scarroccio, troppo veloce nonostante l'ancora galleggiante, che non ci ha dato pace per tutta la battuta costringendoci a pescare con artificiali al limite della sanità mentale.. Sentivamo le nostre Crostage, caricate con oltre il doppio di quanto indicato come max lure, piangere ad ogni jerkata ma chi la dura la vince soprattutto nella pesca sportiva..
Non ci è voluto tanto per capire, dopo il terzo San Pietro che forse era il caso di rientrare, vista la distanza da percorrere e le condizioni del mare che cominciavano a diventare hard anche per due scriteriati come noi.
E' stato il più lungo viaggio di ritorno che io abbia mai fatto, non perchè ci trovassimo distante dal nostro porto di attracco (abbiamo fatto di peggio molto più spesso) quanto piuttosto per aver navigato tutto il ritorno sotto il temporale più forte che abbia mai subito a pesca.. Non ci era mai capitato, neanche in inverno.. Onde come muri, fulmini e pioggia da brivido, visibilità pressocchè nulla e un sacco di ....
Alla prossima speriamo asciutti..
Mattinata come sempre con alba in mare. Cominciamo a provarci gusto sebbene non ci dia alcun vantaggio alla battuta oltre quello di riuscire a raggiungere gli spot in un orario decente..
Così come sempre approfittando della calma mattutina alle 6,00 siamo già in navigazione verso la meta decisa per questa battuta, ad oltre 60 miglia dal porto di partenza.. All'andata abbastanza tranquilla ed il mare sembra essere dalla nostra parte nonostante le previsioni su cui abbiamo confrontato i nostri progetti non fossero tanto favorevoli.. Ci portiamo dentro un sacco di aspettative ogni volta ma anche il solo vedere alcuni momenti ci paga e ci appaga per la settimana di attesa e studio. Ogni alba ha in sè un che di magico e trascorrerla per mare è un piacere che ripaga della levataccia delle tre..
La giornata di pesca in genere non è stata molto proficua, soltanto tre "santi" verranno a farci compagnia complice anche un mare davvero cattivo che non ci faceva mantenere il giusto assetto a causa di uno scarroccio, troppo veloce nonostante l'ancora galleggiante, che non ci ha dato pace per tutta la battuta costringendoci a pescare con artificiali al limite della sanità mentale.. Sentivamo le nostre Crostage, caricate con oltre il doppio di quanto indicato come max lure, piangere ad ogni jerkata ma chi la dura la vince soprattutto nella pesca sportiva..
Non ci è voluto tanto per capire, dopo il terzo San Pietro che forse era il caso di rientrare, vista la distanza da percorrere e le condizioni del mare che cominciavano a diventare hard anche per due scriteriati come noi.
E' stato il più lungo viaggio di ritorno che io abbia mai fatto, non perchè ci trovassimo distante dal nostro porto di attracco (abbiamo fatto di peggio molto più spesso) quanto piuttosto per aver navigato tutto il ritorno sotto il temporale più forte che abbia mai subito a pesca.. Non ci era mai capitato, neanche in inverno.. Onde come muri, fulmini e pioggia da brivido, visibilità pressocchè nulla e un sacco di ....
Alla prossima speriamo asciutti..
CAPITANRUSTYHOOK
bellissima gallinaccia ric
gli amici palermitani ormai st peter di quelli seri,bellissimi come sempre.
complimentoni a tutti
gli amici palermitani ormai st peter di quelli seri,bellissimi come sempre.
complimentoni a tutti
Grazie ragazzi
mi spiace solo non aver potuto fare foto decenti ... una gallina ruspante con dei colori pazzeschi!
Purtroppo, come ho detto, le mie avventure su natante son diventate molto rare ed il fatto che il mio compagno di pesca abbia cambiato imbarcazione acquistando un 28' non aiuta ... spostare una barca del genere corrisponde a .... )
Mr. Master oltre che complimentarmi con tè ed i tuoi compagni d'avventura per le splendide catture che vi guadagnate, mi complimento soprattutto per la passione e la tenacia nel praticare questa fantastica tecnica!
mi spiace solo non aver potuto fare foto decenti ... una gallina ruspante con dei colori pazzeschi!
Purtroppo, come ho detto, le mie avventure su natante son diventate molto rare ed il fatto che il mio compagno di pesca abbia cambiato imbarcazione acquistando un 28' non aiuta ... spostare una barca del genere corrisponde a .... )
Mr. Master oltre che complimentarmi con tè ed i tuoi compagni d'avventura per le splendide catture che vi guadagnate, mi complimento soprattutto per la passione e la tenacia nel praticare questa fantastica tecnica!
Vertica, vertical solo e sempre vertical.......
majav- Numero di messaggi : 302
Complimenti majav
adesso capisco da dove vengono tutti quei muscoli
adesso capisco da dove vengono tutti quei muscoli
Grandissimo Majav <!!!! combattimento goduto al massimoo!!!
quell'eco lo voglio anche io! e che cazzz!!!!!!!!
good job majjjjjjjjjjavvvvvvsss
bellissimo rouge maj,complimentoni quel TP SW è fantastico
2 a 0 per mister white!!
a -110 metri cercavo loro:
e abbiamo trovato anche lui:
Canna Offblow 250gr. - Spheros 8000 pg. - Inchiku MACCHIANERA MADE - 190GR.
a -110 metri cercavo loro:
e abbiamo trovato anche lui:
Canna Offblow 250gr. - Spheros 8000 pg. - Inchiku MACCHIANERA MADE - 190GR.
dj_white- Numero di messaggi : 1576
majav ha scritto:Vertica, vertical solo e sempre vertical.......
complimenti majav
siccome mi accongo a provare anche io a jiggare sui tonni, mi potresti dire che attrezzatura usi?? canna e mulinello l' ho capito, mi daresti delle dritte su braided, fluoro, jig? ha mangiato in caduta o sul recupero?
Com imposti le battute?? scia di pastura oppure jigging puro sulle marcature??
Grazie
ale_eraser- Numero di messaggi : 2115
ale_eraser ha scritto:majav ha scritto:Vertica, vertical solo e sempre vertical.......
complimenti majav
siccome mi accongo a provare anche io a jiggare sui tonni, mi potresti dire che attrezzatura usi?? canna e mulinello l' ho capito, mi daresti delle dritte su braided, fluoro, jig? ha mangiato in caduta o sul recupero?
Grazie
Trecciato io uso il 70 lb della Daiwia, ma anche il 55 ( quello del video ) va benissimo
Il nylon e non il fluoroC, perchè onestamente non ne ho mai trovato una differenza sostanziale, con libraggio max del 100 lb.
Di solito pesco sotto pastura quando i miei amici vanno a drifting.
Grandiosa la DJWHITE family,spettacolare il dentex e sciabola squisito nta teglia
grandi amici,grandi esche del macchia super operativo
grandi amici,grandi esche del macchia super operativo
majav ha scritto:ale_eraser ha scritto:majav ha scritto:Vertica, vertical solo e sempre vertical.......
complimenti majav
Grazie
Trecciato io uso il 70 lb della Daiwia, ma anche il 55 ( quello del video ) va benissimo
Il nylon e non il fluoroC, perchè onestamente non ne ho mai trovato una differenza sostanziale, con libraggio max del 100 lb.
Di solito pesco sotto pastura quando i miei amici vanno a drifting.
quindi pensare di farlo senza pastura, ma solo sulle marcature è inutile?? la maggior parte degli attacchi li hai avuti in caduto o su recuperi? jig che sfarfallano o che scendono dritti come fusi?? scusami se ti bombardo di domande, spero che tu non abbia problemi a condividere con noi un po' della tua esperienza
grande majav e complimenti alla white family
Macchia Nera- Numero di messaggi : 2121
Rinfrazio a tutto per i complineti, e ne v
Facci a DJ White per le splendide catture.
Per quanto riguarda ALE, ti dico, che non necessariamente pesco quando vado a drifting, certamente se trovo una matcatura ci provo, indiscutibilmente quando sei sotto pastura, è più facile tenerli sotto la barca.
Per quanto i jig per i tonni io uso prevalentemente il teos della molix, o 150 o il 200 gr il tipo sardina o sgombretto, devo dire infallibili....jerkate frenetiche in una limitata colonna d'acqua..
Sentirsi la canna inchiodare ed il mulo che strilla come un matto, è una sensazione impagabile.
Per quanto riguarda ALE, ti dico, che non necessariamente pesco quando vado a drifting, certamente se trovo una matcatura ci provo, indiscutibilmente quando sei sotto pastura, è più facile tenerli sotto la barca.
Per quanto i jig per i tonni io uso prevalentemente il teos della molix, o 150 o il 200 gr il tipo sardina o sgombretto, devo dire infallibili....jerkate frenetiche in una limitata colonna d'acqua..
Sentirsi la canna inchiodare ed il mulo che strilla come un matto, è una sensazione impagabile.
majav ha scritto:Rinfrazio a tutto per i complineti, e ne v
grazie mille delle info hai mp per la treccia...
SCORFANAZZI ESTIVI....
eccomi qua....
in questi giorni ho sentito voci di amici che hanno preso alcuni dentici sotto le piattaforme e io non potevo non andare a provare...
credo che un dentice si sia fatto vivo,ma dopo due forti testate,si è slamato lasciandomi nello sconforto piu assoluto...
per fortuna,dopo,la giornata è stata recuperata con questi due pesciolini....
diciamo che solo dopo questo primo scorfano mi è tornato un po il sorriso...
poi,dopo questo.....diciamo che ero proprio contento...
mi spiace un pochino perche ci speravo proprio in un bel dentone.....e per una manciata di secondi mi ci aveva fatto proprio credere..
.cmq...la giornata è stata recuperata abbastanza bene...
in questi giorni ho sentito voci di amici che hanno preso alcuni dentici sotto le piattaforme e io non potevo non andare a provare...
credo che un dentice si sia fatto vivo,ma dopo due forti testate,si è slamato lasciandomi nello sconforto piu assoluto...
per fortuna,dopo,la giornata è stata recuperata con questi due pesciolini....
diciamo che solo dopo questo primo scorfano mi è tornato un po il sorriso...
poi,dopo questo.....diciamo che ero proprio contento...
mi spiace un pochino perche ci speravo proprio in un bel dentone.....e per una manciata di secondi mi ci aveva fatto proprio credere..
.cmq...la giornata è stata recuperata abbastanza bene...
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» REPORT SPINNING E SHORE 2013
» COMMENTI ALLA SEZIONE REPORT DI PESCA 1/2013
» REPORT VJ E INCHIKU 2012
» oltre a spinning e vertical
» oltre al raduno ligure....chi si fa una pescata???'
» COMMENTI ALLA SEZIONE REPORT DI PESCA 1/2013
» REPORT VJ E INCHIKU 2012
» oltre a spinning e vertical
» oltre al raduno ligure....chi si fa una pescata???'
Pagina 2 di 6