Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE

+33
sergio cremonesi
sondesto
fagi83
spigolone
il nonno
bluefish75
Tony89
Seadweller
stivmax75
jack75
Black_dragon
alec_90
spakombat
guaracarumbo
Angelo83
Flavio_jig
Yepmas
salso
dj_white
majav
Senza Suono
BRUTO
spindoctor
ture
FraDrago90
dado89
pizzitello
riccardo dessi
Macchia Nera
Bassbambaccione
ale_eraser
themasterfish
Maggio.11
37 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 Empty Re: REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE

Messaggio Da bluefish75 Mar Lug 23, 2013 8:06 pm

dado89 ha scritto:complimenti a Francesco e Davide davvero bravissimi REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 91918 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 91918 
il report è fantastico come sempre Smile

ma l'amo apero è un owner SJ? si aprono come il burro una volta ne ho aperto uno con la pinza mentre tentavo di stringere il nodo REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 433330  

...il 38 si apre , ma sj41 e 51 sono super corazzati;) ...
bluefish75
bluefish75

Numero di messaggi : 1480

http://www.saltyfever.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 Empty Re: REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE

Messaggio Da themasterfish Mar Lug 23, 2013 9:23 pm

Mai quanto sergeant, cutlass, omtd o gamu. Non monterò mai più un sj manco morto Wink Wink 

REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050

http://www.mercatinodellapesca.com

Messaggio Da riccardo dessi Mer Lug 24, 2013 1:36 am

themasterfish ha scritto:

Mai quanto sergeant,  cutlass, omtd o gamu. Non monterò mai più un sj manco morto Wink Wink 

REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 433330 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 433330 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 433330 
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978

Messaggio Da dado89 Mer Lug 24, 2013 3:03 pm

bluefish dei 51 non lo so anche se sembrano abbastanza robusti ma i 38 e i 41 si aprono REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 433330 
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18660

http://www.mercatinodellapesca.com/

Messaggio Da themasterfish Lun Lug 29, 2013 9:29 am

Se l'uomo non sognasse, se non bramasse al miglioramento di giorno in giorno, se non alzasse in continuazione il tetto dei propri desideri probabilmente oggi vivremmo in un mondo non evoluto e molto simile a quello in cui vivevano i nostri nonni. E' il sogno il motore di ogni nostro gesto e proprio il popolo dei pescatori, tra i tanti che compongono l'umanità, è quello che probabilmente sogna più di tutti. Sogniamo in ogni istante in cui la nostra mente non è di fatto impegnata. Speriamo nella cattura della vita in ogni battuta, ad ogni lancio, ogni cala, mille volte al giorno, sempre credendoci sino in fondo.

REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 Alba10

Siamo così noi pescatori, romanticamente schiavi di un sogno che più o meno consapevolmente alimentiamo di giorno in giorno perché sognare non costa nulla e nel sogno tutto ci è concesso.. Sono ancora le tre quando la sveglia interrompe il mio sonno inquieto di pre-pesca. Le tre e già le speranze maturate cominciano a prendere forma. Apro la finestra per controllare l'esattezza delle previsioni meteo e l'assenza di vento, guardo il cielo ancora buio per essere certo che tutto sia come lo abbiamo immaginato per una interminabile settimana in cui qualche serra catturato a spinning ci ha consolato.

REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 Serra10

REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 Serra210

Le condizioni sono buone ma per noi cacciatori del mare è cambiato molto in questi pochi giorni dato che inconsapevolmente sabato scorso è andata in fumo anche l'ultima possibilità di ferrare e portare a terra il nostro Tonno. Dopo appena un mese dall'apertura, le scarne quote assegnate a noi sportivi (o ricreativi come siamo un pò comicamente definiti adesso) sono state raggiunte e la pesca è stata bruscamente chiusa facendo dileguare altrettanto bruscamente e per un altro lunghissimo anno i nostri sogni di catture a tre cifre. Il Gigante Rosso è rientrato nuovamente tra gli intoccabili del mare e noi rispettosi delle regole lo terremo lontano dai nostri terminali per 11 mesi. Alle 4 del mattino io ed il mio compare inseparabile di vita e di sale siamo già in auto, ottimisti come sempre. Abbiamo pianificato ogni momento della nostra uscita. La rotta è stata studiata in base a come i venti batteranno il tratto di mare ampissimo che abbiamo deciso di attraversare. Questa volta raggiungeremo quello che ci è sembrato, almeno dalle carte ed in tutta una settimana di valutazioni, discussioni telefoniche e sogni, uno spot potenzialmente proficuo. C'è tanta strada da fare, un paio d'ore di navigazione verso un'altra grande alba in mare.. Alle 8,30 siamo in pesca, soli nel nulla assoluto, con un vento leggero a rinfrescare quella che si prevede sarà una giornata calda ed afosa, un'onda lunga e poco profonda ogni tanto battendo sullo scafo interrompe il suono stridente delle nostre trecce che scivolano verso il fondo. Abbiamo deciso di pescare a 160 metri di profondità, abbiamo armato i nostri inchiku più pesanti con octopus enormi ed ami Cutlass del 3/0 e 5/0.

REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 Octopu10

Esagerati come sempre ma chi non sogna perde una parte importante della vita. Dicevano i latini "Fortuna audaces iuvat" "la fortuna aiuta chi ha coraggio" e forse è la cosa in cui noi più di tutto crediamo. Non ci interessa la cattura a tutti i costi e questo distacco dalla performance ci consente di raggiungere quella libertà necessaria alla sperimentazione. Se si rimane attaccati alla necessità di catturare, se si resta ancorati a quello che altri hanno scoperto e non si sogna, non si andrà mai avanti.. Ovviamente per ore il nulla assoluto, silenzio totale sui nostri artificiali che immaginiamo soli in quel buio sconfinato. E' un secondo che cambia la storia ed in un istante il silenzio diventa inferno. Una fortissima botta strappa via il mio inchiku in prossimità del fondo, una ferrata ed un'altra e.. Ci siamo.. Il peso che avverto all'altro capo della treccia è esagerato, si muove, sale per un paio di metri e poi via come un missile facendo piangere il mio BX400N e piegando la Crostage sino al limite. Un minuto e non so come Davide è già risalito pronto con il raffio ed in attesa ma lui, il pesce, non schioda correndo a tutta velocità a pochi centimetri dal fondo. Un secondo ed anche questo sogno è infranto. La presa si allenta. Il pesce è andato con tutto l'inchiku e mi torna indietro soltanto un finale semi distrutto.

REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 Fluoro11

Risalgo stanco e sconfitto per la terza volta in due battute, l'adrenalina che sino a pochi minuti prima mi aveva aiutato a tenere la mente lucida ed aveva sovralimentato i miei muscoli ed il cervello adesso è diventata delusione. Si scherza, in barca, per dissipare l'amaro, ma non c'era altro da fare, nessun rimpianto. Riflettiamo, facciamo considerazioni ma noi possiamo solo provare a contrastarli tentando di resistere. Siamo ospiti ciechi del loro mondo ed il vantaggio è tutto loro. "Adesso ti faccio vedere come si prendono" mi dice tra una risata ed uno sfottimento e pare che Nettuno, il nostro dio pagano più evocato lo ascolti davvero. In meno di tre minuti siamo nuovamente in gioco e questa volta l'inchiku preso di mira è quello di Davide, lui però è cattivo, più cattivo di me e non gli dà tregua non ho neanche il tempo di tirare via dal mare il mio, lo sollevo 50 metri dal fondo e passo alla fotocamera per il filmato e poi al raffio.

REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 Davide10

Meno di 5 minuti di combattimento, un tiro alla fune esasperato in cui ogni singolo elemento, ogni nodo, giunzione, legatura è messo a dura prova. Protagonisti la mitica Crostage, il BX500N compagno di mille battaglie, un inchiku dei nostri, autocostruito e anabolizzato sino a raggiungere un peso inesistente sul mercato, la treccia Fins da 20 lb,  un terminale dello 0,60 ed il mio compare di avventura. All'altro capo non sappiamo cosa ma lo immaginiamo già. Cinque minuti ed uno dei sogni di sempre è a portata di raffio.

REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 Cernia10

REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 Davide11

REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 Canina10

Lei una regina degli abissi di quasi 20 chili, ci ha scelti, ha scelto le nostre esche, ci ha voluto affrontare. Siamo ancora increduli quando il bambino che c'è in noi prende il sopravvento e comincia a saltare, gridare, ballare.. Nulla vale più di questo momento, nulla per chi come noi trascorre tanto tempo per mare con tenacia ed ostinazione. Siamo appagati, felici, scattiamo mille foto, riflettiamo sulle motivazioni che ci hanno portato su quello spot nel nulla assoluto e annotiamo ogni istante e condizione nel nostro blocco notes mnemonico. Nel frattempo il mio inchiku sempre là, sospeso nel nulla ed in mezzo al nulla. Lo lascio ricadere verso il fondo per un'ultima cala prima di spostarci due jerkate e siamo di nuovo in gioco. Le ferrate questa volta sono seguite da un inizio di combattimento esasperato, decido anche io di non dare tregua e comincio a forzare piegando la canna oltre il limite, la treccia fuori dagli anelli disegna una corda che taglia l'arco del fusto, il manico piegato ed il mio Accurate BX400N che soffre girando a tutta velocità nonostante la frizione sia tarata ben chiusa.

REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 Davide12

Lei, a questo punto è chiaro sia anche questa una cernia, è rabbiosissima, si oppone con tutte le forze e dopo essersi fatta trascinare per una ventina di metri riguadagna il fondo in pochi secondi. "Non mollare!" grida Davide come un allenatore a bordo ring "Teni duro! Fa male ma tieni duro!" Ed è proprio dolore e sofferenza, non mollo nonostante le ripetute fughe recuperando metro dopo metro di quell'interminabile distanza, 160 metri di dubbi, paure, cattiveria. 160 metri in cui è fondamentale essere certi di ciò che si ha tra le mani, di come si siano realizzati i nodi, dei limiti dell'attrezzatura, delle capacità del mulinello, della forza degli ami.. 160 metri in cui non si può pensare a nulla, solo a mantenere la concentrazione e la massima lucidità, metro dopo metro, giro dopo giro, pompata dopo pompata. Un centimetro per volta ma sempre verso l'alto.. Davide, unica persona cui non rinuncerei mai in questi momenti, è al mio fianco e so che si tufferà in mare se necessario. Lo vedo, è pronto con il raffio alla mia sinistra e mi rincuora, il pesce aggalla a dieci metri da noi e lo sento esclamare qualcosa di irripetibile..

REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 Cenia_10

REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 Cernia11

REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 Canina11

Lei fa davvero paura, immensa, fatichiamo a sollevarla per tirarla in barca. Siamo attoniti, il bambino adesso è silenzioso, non salta, non balla, ci abbracciamo, la guardiamo senza parlare. Le braccia stanchissime non mi consentono di sollevarla o per lo meno sul momento penso sia questo il motivo per cui non riesco, scoprirò poi che pesa quasi 50 chili. Guardo la Crostage, il BN400X caricato con il solito Fins da 20 lb, terminale Seaguar da 0,60 circa, inchiku autocostruito pesante e ben armato. Sono felice oltre misura, adesso so che non esiste niente o quasi che questi attrezzi non possano affrontare. So che non cambierò mai e per nulla al mondo un solo elemento del nostro sistema di pesca, nulla. Siamo esausti, appagati, carichi di emozione e continuare non servirebbe a nessuno. Scattiamo le nostre foto, mangiamo i nostri panini, puliamo il gommone e diamo una sistemata. Non serve parlare, si smonta tutto, si gira la prua per affrontare le due ore di navigazione che ci separano dalla vita in cui saremo costretti a rimanere prima di riprovare a toccare il cielo come oggi.

REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 Cernia12

C'erano, tanto tempo fa, due ragazzi con gli stessi sogni folli, uno di questi scattare una foto seduti sulla prua della loro barca imbracciando una preda che fosse più grande di loro.

REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 Noidue10

Ci sono oggi due amici, due marinai, due pescatori inseparabili ed un nuovo sogno, esagerato, da inseguire...  

Grazie mare.. REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 693611 

REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Messaggio Da FraDrago90 Lun Lug 29, 2013 10:05 am

Sono SENZA PAROLE Shocked 

Un racconto unico e ineguagliabile!
Ad ogni parola si percepisce l'emozione che l'ha generata, in ogni foto gli sguardi
pieni di una luce unica che vien fuori solo quando si vede realizzare il proprio sogno!
Siete delle persone fantastiche! Complimenti!!!!!!!!!!!!!! REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 315631 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 91918
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4670

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Messaggio Da pizzitello Lun Lug 29, 2013 10:07 am

Un report fantastico,un esperienza che al solo leggerla mi riempie di gioia per due amici eccezionali che raggiungono i sogni............i sogni dei pescatori,i traguardi ke tutti i respiratori di iodio cercano ed inseguono. ONORE AI MIEI "CACCIATORI DI SOGNI" ,si amici miei perchè voi questo siete Cacciatori di Sogni. Dire GRANDI è poco...........io direi CAZZUTISSIMI FOLLI SELVAGGI Very Happy Very Happy REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 693611 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 693611 

AMEN AMICI MIEI,ED UN ALTRO GRAN SOGNO SI E' REALIZZATO REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 91918 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 91918 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 91918 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 91918 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 91918 
pizzitello
pizzitello

Numero di messaggi : 1747

Messaggio Da il nonno Lun Lug 29, 2013 10:11 am

ripetendovi qua le sensazioni espresse sul blog, volevo chiederti una cosa tecnica: vedo che a 160 metri scendete comunque con un 20 lb fins in bobina che sottilissimo non è...volevo sapere se riuscite a scendere solo in assenza totale di corrente oppure siete soliti pescare con diagonali paurose delle lenze, cosa che a me convince sempre molto poco.
e poi mi piaceva sapere quanto pesano quei ferri di profondita!
il nonno
il nonno

Numero di messaggi : 504

Messaggio Da Bassbambaccione Lun Lug 29, 2013 10:28 am

Non ci sono parole....GRANDI!!!!!!!!!!! mi avete regalato emozioni uniche, leggedo quelle righe..........inviadia ai massimi livelli: :-D : REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 91918 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 91918 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 91918 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 91918 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 91918 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 91918 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 91918 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 91918 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 91918 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 91918 :

REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 Club

IL MIO BLOG

Il mio Feedback
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439

Messaggio Da spakombat Lun Lug 29, 2013 10:34 am

Il sogno di una vita.... della mia vita, perche' penso che questi due tra poco ci regalano le foto di un pesce con tre zeri..... e non vi toccate: :smt058 : REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 95089 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 95089 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 95089 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 95089 
spakombat
spakombat

Numero di messaggi : 1613

http://www.PescareAmessina.com

Messaggio Da themasterfish Lun Lug 29, 2013 10:49 am

il nonno ha scritto:ripetendovi qua le sensazioni espresse sul blog, volevo chiederti una cosa tecnica: vedo che a 160 metri scendete comunque con un 20 lb fins in bobina che sottilissimo non è...volevo sapere se riuscite a scendere solo in assenza totale di corrente oppure siete soliti pescare con diagonali paurose delle lenze, cosa che a me convince sempre molto poco.
e poi mi piaceva sapere quanto pesano quei ferri di profondita!

Ti ringrazio per quanto scritto sul blog e sono felice che proprio il senso che cerco di dare ai miei piccoli racconti si percepisca. REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 82503 

Andiamo alla faccenda tecnica.

Tra le trecce da 20 provate in tanti anni, il fins da 20 (che im verità è più grossetta di 20) è quella che tutto sommato ci consente di fare meno pancia mantenendo una buona prestazione. In genere non peschiamo mai con diagonali vertiginose, sarebbe impossibile avvertire qualsiasi tocca dato che i "ferri" cui alludevo pesano oltre 300 grammi e la Crostage si trova già un pelo oltre il suo limite. Sarebbe impossiblile gestire correttamente l'artificiale e meno ancora ferrare un'eventuale cattura. Tendiamo a scendere così profondi soltanto quando correnti e vento ci tengono in equilibrio scarrocciandoci non oltre 0,2 0,3 nodi e comunque correggiamo l'assetto di quando in quando o recuperiamo e raddrizziamo ogni due risalite. Mantenersi più possibile in verticale a queste profondità è fondamentale.

REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 82503

Ultima modifica di themasterfish il Lun Lug 29, 2013 11:04 am - modificato 1 volta.

themasterfish
themasterfish
Admin

Messaggio Da themasterfish Lun Lug 29, 2013 10:50 am

Grazie ragazzi.. E' un piacere aggiunto avere una comunità splendida come la nostra con cui condividere questi momenti REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 693611 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 693611 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 693611 

themasterfish
themasterfish
Admin

Messaggio Da Seadweller Lun Lug 29, 2013 11:03 am

E Dajeeeeeeeeee nun se fa così...........
In una comunità che si rispetti........ per condivisione totale si dovrebbe ricevere in raccomandata un trancio di cotanta bellezza......
Rimango sommessamente assorto ad ammirare un mare qua su ingrato.. REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 164198 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 164198 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 164198 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 164198 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 164198 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 164198
Seadweller
Seadweller

Numero di messaggi : 1141

Messaggio Da jack75 Lun Lug 29, 2013 11:05 am

Non so cosa dire ....... complimenti ragazzi siete dei mostri come i pesci che avete preso ciao
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1926

Messaggio Da il nonno Lun Lug 29, 2013 11:23 am

Ti ringrazio per quanto scritto sul blog e sono felice che proprio il senso che cerco di dare ai miei piccoli racconti si percepisca. REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 82503 

Credo che al giorno d'oggi mantenere aperto un blog di pesca abbia questo come unico senso...REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 82503 

Andiamo alla faccenda tecnica......i "ferri" cui alludevo pesano oltre 300 grammi.....

Ora torna tutto! REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 433330 

Complimenti ancora, per me è sempre un piacere leggervi REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 82503
il nonno
il nonno

Numero di messaggi : 504

Messaggio Da themasterfish Lun Lug 29, 2013 11:41 am

il nonno ha scritto:

Credo che al giorno d'oggi mantenere aperto un blog di pesca abbia questo come unico senso...REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 82503 

Andiamo alla faccenda tecnica......i "ferri" cui alludevo pesano oltre 300 grammi.....

Ora torna tutto! REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 433330 

Complimenti ancora, per me è sempre un piacere leggervi REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 82503

REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 82503 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 82503 

themasterfish
themasterfish
Admin

Messaggio Da spigolone Lun Lug 29, 2013 11:47 am

Io non so sinceramente se siano più significativi gli "insulti" o il silenzio in questi casi.
Quel serra è veramente enorme    : :smt058  : : :smt058  : : :smt058  : 
No davvero, occhio quando esci la prossima volta che la balena è in agguato.
Stracomplimenti, si percepisce l'amore irrefrenato per il mare che avete te e il tuo socio.
spigolone
spigolone
spigolone

Numero di messaggi : 632

Messaggio Da Senza Suono Lun Lug 29, 2013 12:30 pm

bello veramente tutto bello,dal racconto alle emozioni,dai pesci alla grande amicizia che vi tiene uniti in questa bella tecnica ch'e' la pesca.
tralasciando le prede l'unica cosa che mi rode amaramente e non aver mai trovato una persona affiatata come me,una persona che si spreme le meningi per cercare di studiare al meglio uno spot e un luogo piu' lontano del solito,una persona che sia diversa dai soliti amici che rompono i maroni col "mi porti a pesca" e non hanno attrezzature,non hanno nessuna dimestichezza con le varie tecniche di pesca,usano a scrocco le tue cose che tanto hai fatto per mettere i soldi da parte per poter prendere quel modello di canna o mulo che tanto ti piace per poi vedertele buttate davanti agli occhi,tutto per un sugarello ridicolo,poi quando gli dici il prezzo complessivo dell'attrezzatura che sta usando ti senti dire"ma si' fusu?o decathlon ci su' canni boni a prezzu ridiculu"
e vabo'....la vita e' lunga,il mare sta sempre li' con i suoi amati pesci e chissa' forse un giorno un buon amico come il tuo lo trovero' per potermi passare delle belle avventure tra sorrisi e sfotto'.

Senza Suono

Numero di messaggi : 640

Messaggio Da fagi83 Lun Lug 29, 2013 1:11 pm

Cuore in gola,battito cardiaco accellerato e pressione alle stelle,quasi a rischio infarto....ecco cosa accade a leggere i tuoi report.....ancora una volta complimenti Smile
fagi83
fagi83

Numero di messaggi : 425

Messaggio Da ture Lun Lug 29, 2013 5:29 pm

bhe... ieri tutte quelle pietanze a base di cernia avevano destato qualche sospetto (tipo "fantozzi" e il pane in ogni buco della casa....).... grande equipaggio e pesci mitologici!!! toppo bello.... REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 91918 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 91918 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 91918

Ultima modifica di ture il Lun Lug 29, 2013 7:55 pm - modificato 1 volta.
ture
ture

Numero di messaggi : 998

Messaggio Da Maggio.11 Lun Lug 29, 2013 7:27 pm

Francesco tu non sei un semplice,pescatore...tu vivi il mare...in pochi credo ci riescano come te..complimenti..per tutto..
Maggio.11
Maggio.11

Numero di messaggi : 2352

https://www.facebook.com/groups/708181215880582/

Messaggio Da dado89 Lun Lug 29, 2013 11:33 pm

Francesco rinnovo anche qui i miei complimenti sia a te che al tuo compare Davide, voi due siete PERICOLOSI insieme e questo report lo conferma.
Conosco personalmente entrambi e il senso del mare che avete non l'ho mai riscontrato in nessun altro, siete dei Pescatori con la P maiuscola!!! REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 91918 REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 91918 
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18660

http://www.mercatinodellapesca.com/

Messaggio Da Macchia Nera Mar Lug 30, 2013 1:31 pm

faccio i complimenti anche qui, meritatissimi, che vanno oltre le catture! siete grandi ragazzi!REPORT VJ ed INCHIKU 2013 - OLTRE OGNI LIMITE - Pagina 5 693611 
Macchia Nera
Macchia Nera

Numero di messaggi : 2121

Messaggio Da sondesto Mar Lug 30, 2013 2:23 pm

Vedo che il: " buona pesca! " funziona a come!

Complimenti ! Wink

sondesto

Numero di messaggi : 140

Messaggio Da Black_dragon Mar Lug 30, 2013 6:09 pm

INSUPERABILI!!!
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9635

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili