Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yasei Aori bianca

4 partecipanti

Andare in basso

Yasei Aori bianca Empty Yasei Aori bianca

Messaggio Da maxx76 Mer Gen 23, 2013 4:23 pm

Girando su internet non ho trovato tante informazioni sulla Yasei Aori bianca.
Qualcuno che la possiede sa dirmi come si comporta specialmente rispetto alla Solpara e le sue sorelle Major Craft?
maxx76
maxx76

Numero di messaggi : 116
Età : 47
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Yasei Aori bianca Empty Re: Yasei Aori bianca

Messaggio Da albacore Ven Feb 15, 2013 8:26 am

Yasei Aori bianca 12987
Ciao, io uso gia da 2 anni la Shimano Yasei Aori 240 ML - bianca. Come si comporta a rispetto alla Solpara non saprei dirti perche non le provate. A vista '' d'ochio '' la Solpara dovrebe essere un po migliore se pur costa sui soli 70 Euro in Japone ed e una entry level canna.