Light PE braid
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Light PE braid
Ragazzi devo sostituire il trecciato da eging che ho sul mulinello e volevo prendere qualcosa di buono ma che non arrivasse a prezzi da manicomio.
Ho adocchiato il sunline super pe : PE 0.8 8lb 150mt 28,5€
e il varivas sea bass premium: PE 0.8 10lb 150mt 32,90€
Tra i 2 sono propenso per il varivas perche il sunline lo possiedo nella versione da 30lb e non mi piace neanche un po',mentre ho il varivas casting pe(che è lo stesso trecciato del seabass premium ma con colore diverso e libraggio inferiore) e mi ci sono trovato da Dio senza contare che a parità di PE il varivas è 10lb quindi al 90% opto per il secondo,voi che dite?
Se avete qualche altra idea proponete pure
Uso una yasei aori 240m con un biomaster('05) 2000 e egi 2,5-3 con terminale in 0,26
Ho adocchiato il sunline super pe : PE 0.8 8lb 150mt 28,5€
e il varivas sea bass premium: PE 0.8 10lb 150mt 32,90€
Tra i 2 sono propenso per il varivas perche il sunline lo possiedo nella versione da 30lb e non mi piace neanche un po',mentre ho il varivas casting pe(che è lo stesso trecciato del seabass premium ma con colore diverso e libraggio inferiore) e mi ci sono trovato da Dio senza contare che a parità di PE il varivas è 10lb quindi al 90% opto per il secondo,voi che dite?
Se avete qualche altra idea proponete pure
Uso una yasei aori 240m con un biomaster('05) 2000 e egi 2,5-3 con terminale in 0,26
EffeDiEsse- Numero di messaggi : 162
Re: Light PE braid
ti sei risposto da solo
Energie- Numero di messaggi : 1621
io ho provato il sunline pe egi-ms specifico per eging(quello rosa per capirci) che ho vinto ad una gara yamashita ed è spettacolare e leggermente sinking però non lo riprenderò perchè ha un prezzo tipo l'oro. Nelle mie ricerche ho visto che esistonon due similari,il primo della asso pe eging master e il secondo della varivas avani eging milky e vengono la metà!!
jimy74- Numero di messaggi : 62
Io ho preso quello dell'asso, pe# 0.8 mi sembra ottimo ma l'ho usato troppo poco per dare un giudizio approfondito.
L'ho imbobinato su un rarenium 3000.
Quello che posso dire è che visivamente è eccellente. 8 fili, liscio liscio, rotondo rotondo e morbido morbido morbido.
C'è anche lo yamatoyo Armour braid PE che non costa molto e sulla carta potrebbe essere ottimo per l'eging... nelle misure piccole
L'ho imbobinato su un rarenium 3000.
Quello che posso dire è che visivamente è eccellente. 8 fili, liscio liscio, rotondo rotondo e morbido morbido morbido.
C'è anche lo yamatoyo Armour braid PE che non costa molto e sulla carta potrebbe essere ottimo per l'eging... nelle misure piccole
Nicolce- Numero di messaggi : 752
Pure io ho l asso 8 fili e mi trovo molto bene non pensavo e invece e ottimo
jack75- Numero di messaggi : 1926
Avevo pensato anche all'asso,ma la versione da 8lb costa più del varivas
EffeDiEsse- Numero di messaggi : 162
Argomenti simili
» [VENDO][USATO] LOTTO 21 MICRO JIG LIGHT GAME, LIGHT ROCK FISHING
» [VENDO] Artificiali Top light spinning, light rock fishing, ajing, mebaru
» [CERCO] Canna o combo da Light rock o ultra light spinning
» canna in due pezzi per pesca a gomma light ( no light rock fishing)
» pe braid 8x
» [VENDO] Artificiali Top light spinning, light rock fishing, ajing, mebaru
» [CERCO] Canna o combo da Light rock o ultra light spinning
» canna in due pezzi per pesca a gomma light ( no light rock fishing)
» pe braid 8x
Pagina 1 di 1