RICCIOLETTE IN ULTRA LIGHT
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
RICCIOLETTE IN ULTRA LIGHT
ciao ragassuoli...ho trovato sul mio pc un video di quest estate...giornata molto divertente in compagnia di due cari amici di pesca...tante ricciolette,(tutte rilasciate perche troppo piccole)tante risate,e tanto sole..
canna...airrus puls r da 3/8
mulino...stella 4000 sfe
esche...solo ed esclusivamente maria ma worm squid da 2" montata su testina maria head da 3 grammi...
con i piccoli jig...hanno attaccato solo per i primi dieci minuti...poi,piu niente..allora ho tirato fuori questi piccoli killer..strepitosi se manovrati a dovere..
la canna era leggermente sovrastimata...ma dove eravamo a pescare,e in quel periodo,insieme alle ricciolette girano molte lampughe...quindi...meglio stare un po piu sul sicuro...il video non è nulla di particolare...ma ve lo voglio far vedere lo stesso..
canna...airrus puls r da 3/8
mulino...stella 4000 sfe
esche...solo ed esclusivamente maria ma worm squid da 2" montata su testina maria head da 3 grammi...
con i piccoli jig...hanno attaccato solo per i primi dieci minuti...poi,piu niente..allora ho tirato fuori questi piccoli killer..strepitosi se manovrati a dovere..
la canna era leggermente sovrastimata...ma dove eravamo a pescare,e in quel periodo,insieme alle ricciolette girano molte lampughe...quindi...meglio stare un po piu sul sicuro...il video non è nulla di particolare...ma ve lo voglio far vedere lo stesso..
Re: RICCIOLETTE IN ULTRA LIGHT
hahhahaha bellissimo
pizzitello- Numero di messaggi : 1747
Re: RICCIOLETTE IN ULTRA LIGHT
Questo è un video di 2 miei amici,anche loro si divertono molto con le lolette a LRF
EDIT: Cavolo non me lo fa inserire,comunque il titolo è questo,guardatelo perchè è davvero carino
Spin Passion Capri: Ricciolette a Light Rock Fishing
EDIT: Cavolo non me lo fa inserire,comunque il titolo è questo,guardatelo perchè è davvero carino
Spin Passion Capri: Ricciolette a Light Rock Fishing
EffeDiEsse- Numero di messaggi : 162
Argomenti simili
» [CERCO] Canna o combo da Light rock o ultra light spinning
» [CERCO] canna da ultra light
» Ultra Light Full Matagi and TORZITE guide
» Canna Mitchell Privilege 2 Spinning Ultra Light
» [Cerco] Shimano blue romance ultra light
» [CERCO] canna da ultra light
» Ultra Light Full Matagi and TORZITE guide
» Canna Mitchell Privilege 2 Spinning Ultra Light
» [Cerco] Shimano blue romance ultra light