Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Le prime piene delle foci....

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 Empty Re: Le prime piene delle foci....

Messaggio Da lidwars382 il Gio Dic 06, 2012 5:37 pm

nicola????....uno dei migliori spinner che conosco....ha sempre una marcia in piu....mi ricordo quando eravamo piccoli...pescava sempre piu deli altri...stesso posto stesso artificiale...lui aveva quel qualcosa in piu che non ho mai capito e mai capiro...e questa è solo una dei tanti bestioni che ho visto prendere da nico....
complimenti ancora...sei un grande Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918
ci sarei voluto essere pure io cazzzzzz Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 454999 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 454999 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 454999
lidwars382
lidwars382

Numero di messaggi : 2112

Torna in alto Andare in basso

Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 Empty Re: Le prime piene delle foci....

Messaggio Da themasterfish il Gio Dic 06, 2012 5:52 pm

lidwars382 ha scritto:nicola????....uno dei migliori spinner che conosco....ha sempre una marcia in piu....mi ricordo quando eravamo piccoli...pescava sempre piu deli altri...stesso posto stesso artificiale...lui aveva quel qualcosa in piu che non ho mai capito e mai capiro...e questa è solo una dei tanti bestioni che ho visto prendere da nico....
complimenti ancora...sei un grande Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918
ci sarei voluto essere pure io cazzzzzz Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 454999 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 454999 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 454999

Quel "qualcosa in più" ha un nome e si chiama, in linguaggio alieutico, "senso dell'acqua" Wink

Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10023

http://www.mercatinodellapesca.com

Messaggio Da massimo 'o tramviere il Gio Dic 06, 2012 6:23 pm

allaria ha scritto:
massimo 'o tramviere ha scritto:Scusa la domanda .... era ovata ???
Ancora una ... siccome in condizioni estreme vado a pesca sempre in coppia con un amico ... ti chiedo ... se ti troveresti da solo e senza possibilita' di spiaggiare una preda importante come questa come fai a salparla da solo ? La raffi ... vai di guadino oppure cerchi la soluzione col boga grip a portata di mano ?
Complimenti ciao e grazie per le risposte che suicuramente darai Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 82503

ciao...allora...niente uova anche se è strano ed è il periodo di deporre.....aveva un muggine discreto in pancia e una mini gallinella in decomposizione....io faccio coppia con mio compare nello spinning....è una mega passione cresciuta negli anni sin da quando eravamo piccoli....in questa particolare pesca ho sempre una marcia in più dentro di me....che mi permette di capire quando posso lanciare...che usare...ecc ecc....un certo sesto senso interiore personale Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 82503 dò molta fiducia aLLE COMBINAZIONI degli artificiali ai cambi di luce...alle correnti e soprattutto al momento giusto per tirare l'artificiale nell'onda...mi piace molto anche andare solo....mi concentro molto e stacco completamente la spina da tutto il resto!!!!io se posso permettermi di darti un consiglio il raffio solo o in compagnia con un mare sostenuto del genere non lo userei....rischieresti solo una cosa.....bucare il pesce con possibilità molto alta che si slami e vada a morire da qualche parte!!!quindi niente raffio....io in questo caso ho usato calma e sangue freddo!!!!una volta stancata come a dovere è venuta sotto i miei piedi proprio dove io volevo che andasse...lo presa con la mano per la branchia....niente spiaggiare....c'erano troppe pietre.,.troppo forte l'onda..avrei rischiato con un peso del genere che mi si staccasse proprio nel momento della spiaggiata..in genere uso il boga....ma ero preso dall'adrenalina come l'ho vista davanti a me e gli ho buttato una mano per prenderla....giusto giusto ed è arrivata una bell'onda che mi ha bagnato anche le mutande!!!!!!
Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 82503 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 82503 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 82503 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 82503 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 82503 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 82503 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 82503
Grande Nicola ... di nuovo i miei complimenti
massimo 'o tramviere
massimo 'o tramviere

Numero di messaggi : 1642

Messaggio Da danisol il Gio Dic 06, 2012 6:23 pm

Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 complimenti nico Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918
hai tirato fuori una vera aspirapolvere Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 27657 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 27657 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 232997
danisol
danisol

Numero di messaggi : 1667

Messaggio Da andre_blues il Gio Dic 06, 2012 7:18 pm

Tantissimi complimenti per questa spigolona davvero da paura!!!! affraid affraid

Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918
andre_blues
andre_blues

Numero di messaggi : 1042

Messaggio Da lidwars382 il Gio Dic 06, 2012 7:32 pm

themasterfish ha scritto:
lidwars382 ha scritto:nicola????....uno dei migliori spinner che conosco....ha sempre una marcia in piu....mi ricordo quando eravamo piccoli...pescava sempre piu deli altri...stesso posto stesso artificiale...lui aveva quel qualcosa in piu che non ho mai capito e mai capiro...e questa è solo una dei tanti bestioni che ho visto prendere da nico....

Quel "qualcosa in più" ha un nome e si chiama, in linguaggio alieutico, "senso dell'acqua" Wink
si france è anche il senso dell'acqua...ma anche qualcosa i piu....
lidwars382
lidwars382

Numero di messaggi : 2112

Messaggio Da allaria il Gio Dic 06, 2012 9:08 pm

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 870998 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 870998 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 870998 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 870998 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 870998 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 870998 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 870998 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 870998 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 870998 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 870998
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4724

Messaggio Da hunterfisher il Gio Dic 06, 2012 11:38 pm

E' vero Nicola ha sempre saputo come, dove e quando lanciare........a volte usando tecniche e artificiali diversi dagli altri, ma riscuotendo il successo necessario a dargli ragione delle sue scelte. Pescioni ne ha presi tanti, di diverse specie e gli auguro di andare avanti così Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 622421 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 232997 nonostante le sue numerose catture è sempre rimasto una persona molto umile e questa secondo me è una cosa fondamentale. Nicola sa veramente il fatto suo Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 434625 bravo, continua così Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918
hunterfisher
hunterfisher

Numero di messaggi : 242

Messaggio Da allaria il Ven Dic 07, 2012 12:26 am

Ho capito mi volete far emozionare e basta... Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 164198 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 164198 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 164198
allaria
allaria

Messaggio Da ToNy92 il Ven Dic 07, 2012 6:12 am

wooooow complimenti, bellissima:)
ToNy92
ToNy92

Numero di messaggi : 269

Messaggio Da themasterfish il Ven Dic 07, 2012 8:53 am

Il nostro mondo è fatto in maniera particolare e vi sono personaggi di ogni tipo e natura..

- C'è chi pesca poco ma a quel poco pesce fa migliaia di fotografie, le pubblica sulle riviste, ci scrive su poemi, si cambia di abito per scattarne di differenti, insegna e predica senza avere idea di ciò che scrive o copiando ed incollando pezzi di altri spinner.
- C'è chi scopre uno spot, magari neanche tanto naturale, e va a pesca soltanto in quello perchè in verità non è uno spinner ma altro e senza saperlo, o sapendolo perfettamente, pur di portare qualcosa a casa rinuncia alla parte più bella della bttuta di pesca, la sorpresa data dalla ricerca e dal vagabondaggio in giro per le coste o ancora dal pesce trovato con consapevolezza ed abilità dove mai si erano lanciate le proprie esche.
- C'è chi diventa professore di spinning alla terza spigola, si vende bene e comincia a scrivere sulle riviste cose che altri molto più importanti hanno scritto prima e meglio di lui, addirittura "trattati" di pesca..
- C'è chi invece alla quarta sostiene di aver capito tutto spiegando goffamente quel tutto a spinner che da 20 anni cavano pesce dal mare in silenzio.
- C'è chi pesca molto ma non parla mai, a volte ti sembra anche che non sia uno spinner, pensi non abbia mai effettuato catture, non mostra le foto, non scrive sui forum o lo fa in maniera molto discreta ma poi invece è esattamente il contrario di ciò che appare..

Io ne conosco tanti.. Di tutte le specie ed appartenenti a tutte le categorie.. Incontrare spinner dell'ultima oggi è davvero raro, ho la fortuna di conoscerne qualcuno e se anche tu, da come dicono, appartieni a quella non posso che essere ancora più felice di leggere questi report e guardare queste splendide foto..

Al prossimo.. Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 82503 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 82503

Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10023

http://www.mercatinodellapesca.com

Messaggio Da spakombat il Ven Dic 07, 2012 10:34 am

themasterfish ha scritto:Il nostro mondo è fatto in maniera particolare e vi sono personaggi di ogni tipo e natura..

- C'è chi pesca poco ma a quel poco pesce fa migliaia di fotografie, le pubblica sulle riviste, ci scrive su poemi, si cambia di abito per scattarne di differenti, insegna e predica senza avere idea di ciò che scrive o copiando ed incollando pezzi di altri spinner.
- C'è chi scopre uno spot, magari neanche tanto naturale, e va a pesca soltanto in quello perchè in verità non è uno spinner ma altro e senza saperlo, o sapendolo perfettamente, pur di portare qualcosa a casa rinuncia alla parte più bella della bttuta di pesca, la sorpresa data dalla ricerca e dal vagabondaggio in giro per le coste o ancora dal pesce trovato con consapevolezza ed abilità dove mai si erano lanciate le proprie esche.
- C'è chi diventa professore di spinning alla terza spigola, si vende bene e comincia a scrivere sulle riviste cose che altri molto più importanti hanno scritto prima e meglio di lui, addirittura "trattati" di pesca..
- C'è chi invece alla quarta sostiene di aver capito tutto spiegando goffamente quel tutto a spinner che da 20 anni cavano pesce dal mare in silenzio.
- C'è chi pesca molto ma non parla mai, a volte ti sembra anche che non sia uno spinner, pensi non abbia mai effettuato catture, non mostra le foto, non scrive sui forum o lo fa in maniera molto discreta ma poi invece è esattamente il contrario di ciò che appare..

Io ne conosco tanti.. Di tutte le specie ed appartenenti a tutte le categorie.. Incontrare spinner dell'ultima oggi è davvero raro, ho la fortuna di conoscerne qualcuno e se anche tu, da come dicono, appartieni a quella non posso che essere ancora più felice di leggere questi report e guardare queste splendide foto..

Al prossimo.. Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 82503 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 82503

Cavolo come' vero.
Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918
Io sono quello delle foto, pero' non mi cambio abito. Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 433330
spakombat
spakombat

Numero di messaggi : 1613

http://www.PescareAmessina.com

Messaggio Da pizzitello il Ven Dic 07, 2012 1:03 pm

themasterfish ha scritto:Il nostro mondo è fatto in maniera particolare e vi sono personaggi di ogni tipo e natura..

Questi sono amici e compagni di pesca che ti porti per la vita............ed entrambi sappiamo di chi parliamo Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 82503 Grandi da cui non si finisce mai d'imparare anche dopo anni di pescate
pizzitello
pizzitello

Numero di messaggi : 1745

Messaggio Da allaria il Ven Dic 07, 2012 5:50 pm

Cavolo!!!! Francè!!!!ma quanti spinner conosci!!!!!
Il mondo è bello perché è vario Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 945302
Leggendo tutti i punti non saprei....quale potrei essere...diciamo in bel mix Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 82503
Se iniziò a descrivermi e parlare mi servono due pagine...iii
Avremo sicuramente modo di conoscerci un po' tutti all interno di questo bellissimo forum Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 693611
allaria
allaria

Messaggio Da dany69 il Mar Dic 18, 2012 9:54 pm

caro admin,in poche parole il senso dello spinning,mi trovi d accordo,ma complimenti ad allaria pesce bellissimo,posto stupendo,condizioni che amo,quando capitano di quella taglia con condizioni di mare formato sulle piane,il cuore batte forte,e l adrenalina,ti schizza forte,bellissimo.per quanto mi riguarda cerco di afferrarle per le branchie,cè il rischio dell artificiale,ma per perdere tempo col boga con le risacche,qualchebig mi ha fatto ciao con le ultime testate,le taglie tranquille uso il boga.rinnovo i complimenti ad allaria Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 82503

dany69

Numero di messaggi : 745

Messaggio Da merlin60 il Ven Dic 21, 2012 11:16 am

Complimenti per la tua bravura che non è da tutti, proprio una bella cattura Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 192159 , io è da qualche mese che pratico lo spinning quindi non sono bravo come te, e se devo essere sincero non ho mai preso un pesce con questa disciplina, e se devo essere ancora più sincero avvolte mentre sono in pesca penso ma davvero che con questa tecnica si riesce a prendere qualcosa, Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 454999 ma vedendo queste immagini mi ricredo e mi dà più forza per andare avanti. BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918

merlin60

Numero di messaggi : 134

Messaggio Da allaria il Gio Dic 27, 2012 12:53 am

merlin60 ha scritto:Complimenti per la tua bravura che non è da tutti, proprio una bella cattura Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 192159 , io è da qualche mese che pratico lo spinning quindi non sono bravo come te, e se devo essere sincero non ho mai preso un pesce con questa disciplina, e se devo essere ancora più sincero avvolte mentre sono in pesca penso ma davvero che con questa tecnica si riesce a prendere qualcosa, Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 454999 ma vedendo queste immagini mi ricredo e mi dà più forza per andare avanti. BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918

Innanzitutto grazie per i complimenti ecc ecc... poi Se posso darti un consiglio... Tieni duro sopratutto all inizio perché le uscite a vuoto saranno più frequenti!!!poi piano piano come inizierai a catturare e a capire il mondo dello SPINNING ti innamorerai di questa magnifica passione Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 82503
Grazie a tutti per essere intervenuti nel mio post Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 82503
allaria
allaria

Messaggio Da mareblu il Gio Ago 22, 2013 11:47 pm

Mi complimento !! Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 82503 Shocked Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 192159 
mareblu
mareblu

Numero di messaggi : 79

Messaggio Da BRUTO il Sab Ago 24, 2013 6:38 pm

vedo solo ora nicola, meno male che hanno "riuppato" l'argomento...

che spettacolo, che bel mare Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 

BRUTO

Numero di messaggi : 3777

Messaggio Da allaria il Sab Ago 24, 2013 9:48 pm

mareblu ha scritto:Mi complimento !! Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 82503 Shocked : :smt098  : 
BRUTO ha scritto:vedo solo ora nicola, meno male che hanno "riuppato" l'argomento...

che spettacolo, che bel mare Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 

Grazie mille Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 693611 
Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 91918 
allaria
allaria

Messaggio Da proenzo41 il Dom Ago 25, 2013 6:22 pm

Sei un grande nico:aa6: 

bellissima preda, spettacolare spot Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 82503 Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 90152 complimentoni a un grande spinner e un granissimo amicone Le prime piene delle foci.... - Pagina 2 82503 

proenzo41
proenzo41

Numero di messaggi : 2312

Messaggio Da leonardo seventh il Ven Nov 15, 2013 10:16 pm

spettacolo ... bella cattura!!!
leonardo seventh
leonardo seventh

Numero di messaggi : 51

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2