Aernos 3000 difetto o no?
+3
dado89
MARKOS
Styz
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aernos 3000 difetto o no?
Qualcuno di voi che ha il mulo in questione mi può dire se è normale l'archetto?
Mi sembra piegato verso l'alto. Il negoziante mi dice che ne ha altri e sono così
Grazie
Mi sembra piegato verso l'alto. Il negoziante mi dice che ne ha altri e sono così
Grazie
Styz- Numero di messaggi : 22
Re: Aernos 3000 difetto o no?
va bene,va bene, io ho 2 muli 2500, li fanno così,,!!
vai libero e tranquillo!!!
vai libero e tranquillo!!!
MARKOS- Numero di messaggi : 1811
non è un difetto anzi nella serie sw è ancora più piegato e si nota moooolto di più
A me il trecciato ha consumato la parte prima del cuscinetto...a cosa e dovuto?
nixyzucca ha scritto:A me il trecciato ha consumato la parte prima del cuscinetto...a cosa e dovuto?
nico ... sarebbe????
se si è scolorita la doratura del guidafilo in quella fascia di muli ... ci stà e non è nulla di grave
riccardo dessi- Numero di messaggi : 2978
l'archetto con quella forma ci nasce e progettata appositamente
Invece di arrivare al cuscinetto guidafilo si bloccava il trecciato alla fine dell'archetto prima del pezzo in metallo r a furia di scorrere sopra l'ha intaccato finché passando la sopra non si e tagliato il trecciato...
nixyzucca ha scritto:
Invece di arrivare al cuscinetto guidafilo si bloccava il trecciato alla fine dell'archetto prima del pezzo in metallo r a furia di scorrere sopra l'ha intaccato finché passando la sopra non si e tagliato il trecciato...
tutto a causa del cuscinetto bloccato
non penso che l'assistenza risarcisca questo ti tocca acquistare il blocco completo di cuscinetto, guidafilo e boccolame vario
Riky non arriva al cuscinetto...si ferma prima non arriva neanche al cuscinetto
non ce l'hai una foto più piccola
comunque lo stesso problema lo faceva a me un exage 2500 con i trecciato molto sottili, infatti l'ho tenuto solo una settimana e poi rivenduto.
Per evitarlo l'unica cosa sarebbe di stare attento quando chiudi l'archetti di far arrivare il trecciato nel giudafilo.
comunque lo stesso problema lo faceva a me un exage 2500 con i trecciato molto sottili, infatti l'ho tenuto solo una settimana e poi rivenduto.
Per evitarlo l'unica cosa sarebbe di stare attento quando chiudi l'archetti di far arrivare il trecciato nel giudafilo.
.... nico non capisco come, dove, quando, perchè ... chi è..
prova a fare una foto, anche se sfocata, del pezzo danneggiato
riccardo dessi ha scritto:.... nico non capisco come, dove, quando, perchè ... chi è..
riccardo, per come l'ho interpretato io
il trecciato gli si blocca dove l'archetto è punzonato alla parte che contiene il cuscinetto...cioè all'inizio della parte conica che si congiunge con l'archetto
Sono fuori e non riesco... comunque a furia di svorrerci sopra l'ha consumato e si e creato una sorta di corsia all'inizio del pezzo del guida filo..
Scrivi sul sito della shimano nella sezione manutenzione,li ti risponderanno direttamente gli addetti
Francesco96- Numero di messaggi : 537
A me invece nell'aernos 4000 il trecciato và a finire tra il guidafilo e la parte nera/blu, praticamente alcune volte sopratutto durante recuperi veloci o jerkate forti il trecciato (20lb xzoga) non rimane al centro dei guidafilo ma và a finine in un minuscolo scalino e me lo rovina tutto. Come fare?
boogieman88- Numero di messaggi : 731
boogieman88 ha scritto:A me invece nell'aernos 4000 il trecciato và a finire tra il guidafilo e la parte nera/blu, praticamente alcune volte sopratutto durante recuperi veloci o jerkate forti il trecciato (20lb xzoga) non rimane al centro dei guidafilo ma và a finine in un minuscolo scalino e me lo rovina tutto. Come fare?
Francesco96 ha scritto:Scrivi sul sito della shimano nella sezione manutenzione,li ti risponderanno direttamente gli addetti
Francesco96- Numero di messaggi : 537
Argomenti simili
» Herakles difetto si o no?
» Dubbio(difetto?) Duo Fangbait120-DR
» Difetto frizione mulinello
» Help rarenium 5000fa possibile difetto
» Problema AERNOS 4000FA
» Dubbio(difetto?) Duo Fangbait120-DR
» Difetto frizione mulinello
» Help rarenium 5000fa possibile difetto
» Problema AERNOS 4000FA
Pagina 1 di 1