Pezzi di ricambio Stella 4000FA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pezzi di ricambio Stella 4000FA
A tutti i virtuosi possessori di questo modello chiedo di segnalarmi un negozio dove poter ancora trovare alcuni pezzi di ricambio per lo stellino..
Grazie anticipatamente per ogni intervento...
Grazie anticipatamente per ogni intervento...
mav975- Numero di messaggi : 3047
Re: Pezzi di ricambio Stella 4000FA
manda una mail a plat
Energie- Numero di messaggi : 1621
Energie ha scritto:manda una mail a plat
in Italia nessuno??
mi pare impossibile
Energie- Numero di messaggi : 1621
Niente paura Vittorio, prova qui, manda un e-mail e chiedi cosa ti serve, ti rispondono in brevissimo tempo
http://www.costante.com/negozionline/index.php?main_page=index&cPath=1
Ho ordinato dei pezzi anch'io di recente e sto aspettando che arrivino
andre_blues- Numero di messaggi : 1042
andre_blues ha scritto:Niente paura Vittorio, prova qui, manda un e-mail e chiedi cosa ti serve, ti rispondono in brevissimo tempo
grazie Andrè..
speriamo bene!!
Aggiorno tutti gli amici che sono interessati e quelli che mi hanno dato una mano intervenendo direttamente coi loro suggerimenti.. ,
forse ero io che lo reputavo impossibile, ma udite udite, per trovare i 4 pezzi originali di ricambio dello Stella 4000FA (i pezzi che cerco in realtà sono 2 , degli altri 2 ne posso tranquillamente fare a meno.. ) mi è bastato andare dal negoziante sotto casa, che gentilissimo li ha subito richiesti alla Shimano Italia.
Sono in attesa che mi consegni i pezzi..
A quanto pare Shimano Italia nei magazzini ha ancora una buona riserva di pezzi di ricambio per questi splendidi mulinelli oramai fuori serie!! Fino a che non li ho in tasca non ci credo!!
forse ero io che lo reputavo impossibile, ma udite udite, per trovare i 4 pezzi originali di ricambio dello Stella 4000FA (i pezzi che cerco in realtà sono 2 , degli altri 2 ne posso tranquillamente fare a meno.. ) mi è bastato andare dal negoziante sotto casa, che gentilissimo li ha subito richiesti alla Shimano Italia.
Sono in attesa che mi consegni i pezzi..
A quanto pare Shimano Italia nei magazzini ha ancora una buona riserva di pezzi di ricambio per questi splendidi mulinelli oramai fuori serie!! Fino a che non li ho in tasca non ci credo!!
ma xchè Vittò che si è rotto..........
stivmax75- Numero di messaggi : 6025
stivmax75 ha scritto:ma xchè Vittò che si è rotto..........
lo stellino è perfetto e funzionante max, come già ti avevo raccontato il knob frizione all'interno è filato e leggermente rotto, e un pezzo della manovella si è un pò rovinato... niente di chè, ma voglio tagliare la testa al toro e ho cercato questi 2 pezzi..
un altro era la vite che ferma la manopola, e infine ho chiesto dell'elastico coprifilo.. ma di quest'ultimo ne posso fare a meno..
Ordina anche la vitina in ottone che regge il knob.......
Se lo cambi si rovina con una facilità impressionante.........
stivmax75 ha scritto:Ordina anche la vitina in ottone che regge il knob.......
Già fatto Max... quello è il 3° pezzo che ho incluso nella lista dei 4...
onestamente però ti dico che la vitina in questione rispetto a quelle dei mulinelli daiwa e di quella degli altri shimano che ho usato è moooolto moooolto più resistente... senza considerare le viti speciali esterne a vista che tengono i carterini e tutto il resto... nei top di gamma vengono indicate in una super lega resistentissima ma guai a sfiorarle con un cacciavite sembrano burro!! La vitina dello stellino l'ho montata e smontata diverse volte e non c'è neanche un segnetto... dal punto di vista della qualità dei materiali intesa come robustezza e durabilità viti comprese lo stellino in questione è strabiliante..
p.s. aspetto anche le vitine dei daiwa che dovrebbero essere uguali x tutti i modelli real four almeno i modelli più noti.., per non correre il rischio ne ho ordinato mezzo kilo dal mio spacciatore di fiducia!!
mav975 ha scritto:p.s. aspetto anche le vitine dei daiwa che dovrebbero essere uguali x tutti i modelli real four almeno i modelli più noti.., per non correre il rischio ne ho ordinato mezzo kilo dal mio spacciatore di fiducia!!
grazie del pensiero caro, non ci serviva.........
il mio indirizzo l'hai o te lo devo rimandare...........
stivmax75 ha scritto:mav975 ha scritto:p.s. aspetto anche le vitine dei daiwa che dovrebbero essere uguali x tutti i modelli real four almeno i modelli più noti.., per non correre il rischio ne ho ordinato mezzo kilo dal mio spacciatore di fiducia!!
Max, te ne mando 200 grammi se me ne arriva un kilo di vitine...gradisci anche qualche forma di pecorino Sardo e un pò di pane tipico???
mav975 ha scritto:stivmax75 ha scritto:mav975 ha scritto:p.s. aspetto anche le vitine dei daiwa che dovrebbero essere uguali x tutti i modelli real four almeno i modelli più noti.., per non correre il rischio ne ho ordinato mezzo kilo dal mio spacciatore di fiducia!!
Max, te ne mando 200 grammi se me ne arriva un kilo di vitine...gradisci anche qualche forma di pecorino Sardo e un pò di pane tipico???
Vittò lo sapevo che eri un grande...........gia che ci sei anche le salsiccie......
stivmax75 ha scritto:mav975 ha scritto:stivmax75 ha scritto:mav975 ha scritto:p.s. aspetto anche le vitine dei daiwa che dovrebbero essere uguali x tutti i modelli real four almeno i modelli più noti.., per non correre il rischio ne ho ordinato mezzo kilo dal mio spacciatore di fiducia!!
Vittò lo sapevo che eri un grande...........gia che ci sei anche le salsiccie......
visto che mi fai i complimenti ti mando anche una bella busta di castagne sarde...
mav975 ha scritto:stivmax75 ha scritto:mav975 ha scritto:stivmax75 ha scritto:mav975 ha scritto:p.s. aspetto anche le vitine dei daiwa che dovrebbero essere uguali x tutti i modelli real four almeno i modelli più noti.., per non correre il rischio ne ho ordinato mezzo kilo dal mio spacciatore di fiducia!!
visto che mi fai i complimenti ti mando anche una bella busta di castagne sarde...
ah!!!! mo si che ci siamo capiti per bene.........
Argomenti simili
» info pezzi ricambio shimano curado 101
» Pezzi di ricambio Stradic5000 FI
» [Cerco]pezzi di ricambio sustain
» [CERCO] PEZZI RICAMBIO SHIMANO - help me!
» [vendo] abu orra2 s40 per pezzi di ricambio
» Pezzi di ricambio Stradic5000 FI
» [Cerco]pezzi di ricambio sustain
» [CERCO] PEZZI RICAMBIO SHIMANO - help me!
» [vendo] abu orra2 s40 per pezzi di ricambio
Pagina 1 di 1