travel ocean master OMTMS 7ft - Line Wt 12 - 20lb - Lure Wt. 18-64gm
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
travel ocean master OMTMS 7ft - Line Wt 12 - 20lb - Lure Wt. 18-64gm
Salve ragazzi, vorrei rianellare questa canna che adesso e' doppio ponte, con una scalinatura monoponte.
Sono state fatte due versioni, la prima tutta monoponte e la successiva doppioponte.
Io vorrei passare da doppioponte a monoponte.
Chi la possiede monoponte, mi sa' dire le misure degli anelli?
Grazie.
Sono state fatte due versioni, la prima tutta monoponte e la successiva doppioponte.
Io vorrei passare da doppioponte a monoponte.
Chi la possiede monoponte, mi sa' dire le misure degli anelli?
Grazie.
Re: travel ocean master OMTMS 7ft - Line Wt 12 - 20lb - Lure Wt. 18-64gm
Ciao, se vuoi mettere dei mono dovrai per forza rifare lo spacing, ti posso solo dire la misura dell'oring che metterei:
Mulinello convenzionale--30-16-10-8L- da qui la scelta delle micro-guide oppure proseguire con size8 a finire con tip da 6 in silicio
toto'
Mulinello convenzionale--30-16-10-8L- da qui la scelta delle micro-guide oppure proseguire con size8 a finire con tip da 6 in silicio
toto'
zaffrata- Numero di messaggi : 285
zaffrata ha scritto:Ciao, se vuoi mettere dei mono dovrai per forza rifare lo spacing, ti posso solo dire la misura dell'oring che metterei:
toto'
Si infatti volevo la misura degli anelli e lo spacing per renderla come il modello originale.
Se non le trovo, devo rivolgermi a quache rodbuilder del forum per farmi fare il lavoro intero.
Qui a messina la maggior parte di chi monta canne fa` disastri e chi li sa` montare lo fa` solo per se.
spakombat ha scritto:zaffrata ha scritto:Ciao, se vuoi mettere dei mono dovrai per forza rifare lo spacing, ti posso solo dire la misura dell'oring che metterei:
toto'
Si infatti volevo la misura degli anelli e lo spacing per renderla come il modello originale.
Se non le trovo, devo rivolgermi a quache rodbuilder del forum per farmi fare il lavoro intero.
Qui a messina la maggior parte di chi monta canne fa` disastri e chi li sa` montare lo fa` solo per se.
che brutta gentaglia .....
antony ma poi una volta che avrai tolto i doppio ponte, come ti combini col colore del grezzo che resterà per forza di cose opaco nei punti delle vecchie legature? questa cosa mi è successa spesso ed è sempre un problema... infatti ho rimontato doppio ponte (ma serie k che comunque mantengono un frame un po più elastico) gli anelli più grossi e mono quelli in punta, allungando un po la legatura pazienza, ma l'effetto è sempre stato poi non così malaccio...
Macchia Nera- Numero di messaggi : 2121
Argomenti simili
» [SCAMBIO] OCEAN MASTER TRAVEL 7' 1-4OZ 15-25LB
» [CERCO] OFFSHORE ANGLER OCEAN MASTER 7' 3pz 4oz - travel
» [VENDO USATO] Offshore angler ocean master travel series
» [VENDO] JIGGING MASTER OCEAN DEVIL PE4
» [VENDO][NUOVA] Fenwick HMG M FS-2 6'6" Medium Fast 1/4 - 3/4 Lure 8 - 14 Lb line
» [CERCO] OFFSHORE ANGLER OCEAN MASTER 7' 3pz 4oz - travel
» [VENDO USATO] Offshore angler ocean master travel series
» [VENDO] JIGGING MASTER OCEAN DEVIL PE4
» [VENDO][NUOVA] Fenwick HMG M FS-2 6'6" Medium Fast 1/4 - 3/4 Lure 8 - 14 Lb line
Pagina 1 di 1