Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attrezzatura da traina costiera!

2 partecipanti

Andare in basso

Attrezzatura da traina costiera! Empty Attrezzatura da traina costiera!

Messaggio Da AcciugaSott'Olio Lun Ago 06, 2012 3:15 pm

Salve a tutti sono nuovo in questo forum Smile
Non sono molto esperto di traina costiera e vorrei iniziare a praticarla! Ho a mia disposizione una canna da traina lunga 1,50 metri alla quale vorrei abbinare un mulinello (non so quale ditemi voi, vorrei spendere il minimo possibile considerando che sono un neofita). Non ho grosse pretese, ho un piccolo gommone (tre metri per uno) con un motore da due cavalli e mezzo. Nella mia zona il fondo è pieno di odiosissime alghe nere Attrezzatura da traina costiera! 209884
In quanto a pesci non ho un pesce che preferisco pescare mi va bene qualsiasi cosa che sia buona da mangiare, quindi ditemi voi! Ho intenzione di pescare usando come artificiale o gamberetti in silicone con piume o unicamente piume!
Io non sono ferrato nella traina quindi chiedo a voi esperti: CHe mulinello comprare, Che filo madre utilizzare, Che terminale usare, Che artificiale usare!
Grazie per l'attenzione

AcciugaSott'Olio

Numero di messaggi : 2
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Attrezzatura da traina costiera! Empty +

Messaggio Da AcciugaSott'Olio Lun Ago 06, 2012 3:41 pm

AcciugaSott'Olio ha scritto:Salve a tutti sono nuovo in questo forum Smile