Report di pesca 2/2009
+21
kondalord
nigerden
ricky
Angelo92
Badsea
bluefish
fish eugenio
tackle64
jimmy spinning
Akuma
gnnarniell
Dr.Bass
Tuna80
chiolo
frankie
Simone jig
marco542
marcopi
sammy
fborchi
Admin
25 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Report di pesca 2/2009
IL CASTIGO :gimmi e ricky
preda: spigola
cattura :gimmi
fiume:serchio
peso:4,600kg
canna:loomis grenwater 8'2
mulinello: twin power 4000 fa
marea:in scaduta
artificiale:gommato
https://i.servimg.com/u/f82/13/82/52/18/29092010.jpg
preda: spigola
cattura :gimmi
fiume:serchio
peso:4,600kg
canna:loomis grenwater 8'2
mulinello: twin power 4000 fa
marea:in scaduta
artificiale:gommato
https://i.servimg.com/u/f82/13/82/52/18/29092010.jpg
data oggi
canna gloomis 844
mulo twin power
esca shoreline140
preda lampuga
nota dedicata a marcopi che come raffiatore non ce pija proprio
canna gloomis 844
mulo twin power
esca shoreline140
preda lampuga
nota dedicata a marcopi che come raffiatore non ce pija proprio
IL CASTIGO (RICKY E GIMMI )
PREDA SPIGOLE:
CANNE LOOMIS GREANWATER 8'2
MULINELLI TWIN POWER 5000 FB E 4000 FA
ARTIFICIALI:MINNOW ,T JERK MOLIX ,X RAP RAPALA, ITO VISION
MAREA :IN MONTA
SPIGOLE TAGLIA :
2,200 KG 1500 KG 1100 KG 800GRAMMI
https://i.servimg.com/u/f82/13/82/52/18/10102010.jpg
https://i.servimg.com/u/f82/13/82/52/18/10102011.jpg
PREDA SPIGOLE:
CANNE LOOMIS GREANWATER 8'2
MULINELLI TWIN POWER 5000 FB E 4000 FA
ARTIFICIALI:MINNOW ,T JERK MOLIX ,X RAP RAPALA, ITO VISION
MAREA :IN MONTA
SPIGOLE TAGLIA :
2,200 KG 1500 KG 1100 KG 800GRAMMI
https://i.servimg.com/u/f82/13/82/52/18/10102010.jpg
https://i.servimg.com/u/f82/13/82/52/18/10102011.jpg
Preda: Seppia di 15cm
Località, data e orario: Rocca Imperiale (11/10/2009) ore 12:00 circa (mattina)
Condizioni meteo: nuvoloso senza vento, e mare calmo
Marea: bassissima
Attrezzatura: global fishing spin river 270(cannetta economica) + mulo browning syntec pro 340 + nylon diretto da 30lb bianco
Artificiale: pinocchietto in resina di 15cm x 10gr (fornitomi da bassbambaccione :smt023 : )
Info varie: faceva caldissimo, mi son fatto anche il bagno, il mare era calmo e l'acqua limpida; è stata la prima volta che ho usato uno snodato, e alla mia 4° uscita di pesca, dopo 3 cappotti son riuscito a pescare qualcosa!
E ho fatto anche 2 slamature a bestie che non ho indentificato, sempre con la stessa esca!
W il pinochietto :smt023 :
Scusate la pessima qualità della 1° foto, ma la fotocamera ha fatto cilecca, sono riuscito solo a prendere l'anteprima... peccato!
ho fatto anche un video della seppiolina nella vasca, primadel suo rilascio.
Quando lo rilasciata si era pietrificata , sembrava un sasso, troppo bella!
non dimenticherò mai la mia prima cattura
Località, data e orario: Rocca Imperiale (11/10/2009) ore 12:00 circa (mattina)
Condizioni meteo: nuvoloso senza vento, e mare calmo
Marea: bassissima
Attrezzatura: global fishing spin river 270(cannetta economica) + mulo browning syntec pro 340 + nylon diretto da 30lb bianco
Artificiale: pinocchietto in resina di 15cm x 10gr (fornitomi da bassbambaccione :smt023 : )
Info varie: faceva caldissimo, mi son fatto anche il bagno, il mare era calmo e l'acqua limpida; è stata la prima volta che ho usato uno snodato, e alla mia 4° uscita di pesca, dopo 3 cappotti son riuscito a pescare qualcosa!
E ho fatto anche 2 slamature a bestie che non ho indentificato, sempre con la stessa esca!
W il pinochietto :smt023 :
Scusate la pessima qualità della 1° foto, ma la fotocamera ha fatto cilecca, sono riuscito solo a prendere l'anteprima... peccato!
ho fatto anche un video della seppiolina nella vasca, primadel suo rilascio.
Quando lo rilasciata si era pietrificata , sembrava un sasso, troppo bella!
non dimenticherò mai la mia prima cattura
kondalord- Numero di messaggi : 209
Località e data: Calabria 14/10/2009
Condizioni meteo: Mare in scaduta
Orario e marea: 9.00
Attrezzatura:Tubertini dorado 30-60 g, ryobi vertigo 4000, treccia Spiderwire Ultracast 30 lb, terminale 0,40 fluorocarbon
Artificiale: Minnow autocostruito
Preda:Spigola 3 kg
Condizioni meteo: Mare in scaduta
Orario e marea: 9.00
Attrezzatura:Tubertini dorado 30-60 g, ryobi vertigo 4000, treccia Spiderwire Ultracast 30 lb, terminale 0,40 fluorocarbon
Artificiale: Minnow autocostruito
Preda:Spigola 3 kg
nigerden- Numero di messaggi : 115
Preda: Spigola, peso tra 3lb e 4lb
Località, data e orario: Provincia di Palermo, 17.10.2009, ore 12,00 circa
Condizioni meteo: mare quasi calmo e cielo nuvoloso con piogge leggere, vento.
Marea: due ore dopo il culmine di alta
Attrezzatura: Canna Polvere di Stelle del grande Blackviper - Twin Power 4000FC - Power Pro 20lb green - Seaguar 0,33
Artificiale: Gomma Reaction Strike Striped Candy 6"
Info varie: Volevo fare solo 2 lanci per provare la canna e ne ho fatti 3
Spigola rilasciata
Località, data e orario: Provincia di Palermo, 17.10.2009, ore 12,00 circa
Condizioni meteo: mare quasi calmo e cielo nuvoloso con piogge leggere, vento.
Marea: due ore dopo il culmine di alta
Attrezzatura: Canna Polvere di Stelle del grande Blackviper - Twin Power 4000FC - Power Pro 20lb green - Seaguar 0,33
Artificiale: Gomma Reaction Strike Striped Candy 6"
Info varie: Volevo fare solo 2 lanci per provare la canna e ne ho fatti 3
Spigola rilasciata
CAPITANRUSTYHOOK
IL CASTIGO (RICKY E GIMMI)
PREDA LUCCIOPERCA:PESO 5,200 KG
LUOGO :ARNO
ORARIO 23:30
BASSA MAREA
CANNA LOOMIS GREENWATER8'2
MULINELLO :TWIN PWER 4000 FA
https://i.servimg.com/u/f82/13/82/52/18/17102011.jpg
PREDA LUCCIOPERCA:PESO 5,200 KG
LUOGO :ARNO
ORARIO 23:30
BASSA MAREA
CANNA LOOMIS GREENWATER8'2
MULINELLO :TWIN PWER 4000 FA
https://i.servimg.com/u/f82/13/82/52/18/17102011.jpg
Condizioni meteo: Cielo sereno, poco nuvoloso, scirocco e mare mosso
Luogo della cattura: Litorale Pontino, RIVIERA DI ULISSE, Spiaggia
Orario e marea: 18,30 - 19,00
Attrezzatura: falcon LowRider 5-166 Ryobi Zauber 4000 Tuff Line 20lb terminale 0,40 Asso
Artificiale:Lo Shore Line ricustomizzato NEMO 140mm
Preda: REGINA (peso da indovinare)
Varie: Il bombardiere che pescava di fianco, m'ha detto che lui, con sti cosi di plastica non ci pesca, che non gli danno fiducia
L'artificiale colpevole: S L 140 custom tackle64
Andrea
Luogo della cattura: Litorale Pontino, RIVIERA DI ULISSE, Spiaggia
Orario e marea: 18,30 - 19,00
Attrezzatura: falcon LowRider 5-166 Ryobi Zauber 4000 Tuff Line 20lb terminale 0,40 Asso
Artificiale:Lo Shore Line ricustomizzato NEMO 140mm
Preda: REGINA (peso da indovinare)
Varie: Il bombardiere che pescava di fianco, m'ha detto che lui, con sti cosi di plastica non ci pesca, che non gli danno fiducia
L'artificiale colpevole: S L 140 custom tackle64
Andrea
tackle64- Numero di messaggi : 1686
ecco la nipotina di quella presa da dede'
anche se di piccola taglia sono stato molto soddisfatto xche' presa con un artificiale a cui avevo deciso di dasrgli fiducia, nel punto in cui mi aspettavo potesse girare qualcosa visto che erano circa le dieci di mattina
ARTIF: limo baycrap90
anche se di piccola taglia sono stato molto soddisfatto xche' presa con un artificiale a cui avevo deciso di dasrgli fiducia, nel punto in cui mi aspettavo potesse girare qualcosa visto che erano circa le dieci di mattina
ARTIF: limo baycrap90
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10548
Mi sono permesso di postare una copia di questo bellissimo report realizzato da DEDE' nella sezione corretta per dargli il giusto risalto ed evitare che possa finire cancellato tra un pò. Themasterfish
Parole.
Sembra facile a parole, lo spinning, si lancia , si recupera , passa un pesce, attacca il tuo artificiale e ti fa cosi felicissimo.
Almeno credevo fosse facile , quando ho inziato, un po come tutti...
niente di piu sbagliato.
Lo spinning richiede sacrificio,passione, spirito di inziativa, creatività, dedizione e capacità di ingoiare sconfitte amare.
E' imparare ad accettare che è il mare che comanda e non tu, misero essere piccolissimo e insigificante di fronte all'oceano.
Tu puoi solo star li, farti trovare sempre preparato e attento, pronto a cogliere ogni attimo buono, ogni momento perfetto, ogni cambio di
luce o di marea, in compagnia di persone che conosci, con cui è bello condividere emozioni cosi importanti, al di fuori della cattura in se
stessa.
Lo spinning non è catturare un pesce, non è portare a casa un trofeo, non è far vedere quanto sei bravo.
Lo spinning, quando lo capisci, è amore, è divertimento è relax, non si tratta di un semplice hobby, ma di qualcosa in grado di condizionare
spesso la tua vita.
Quanti tramonti, albe, mareggiate affronta uno spinner?
quante sfide è disposto ad accettare senza mai tirarsi indietro, cercando di dimostrare solo qualcosa a se stesso e niente più?
E' questo il mio spinning.
c'è voluto tanto tempo per capirlo, trovare la forza di perdere e riconoscerlo.
Lo spinning per me è uno stato mentale in cui prima ti perdi e poi ti ci ritrovi, nient'altro.
A parole.
In un annetto di spinning ho avuto la fortuna di fare molte uscite in mare, tante, troppe anche, che in una fase iniziale ti portano in uno
stato di frustrazione continua, causa dell'abbandono di molti di questa particolare , chiamiamola cosi, disciplina.
La forza di volontà è tutto. la voglia di dimostrare a te stesso quanto vali, di sfidare e vincere ti permette di superare i mille ostacoli
che lo spinning in mare ti riserva, tutto passa in secondo piano.
Ti abitui ormai a non aspettarti niente di particolare quando esci in mare, ma solo a sperare di passare qualche ora in compagnia,
immortalando emozioni che rimarranno impresse nella memoria spinale. Ogni scatto, ogni foto, non può sostituire quello che hai vissuto.
E' un solo un modo per rivivere momenti che comunque sai non cancellerai mai dalla tua testa.
Cosi succede un giorno, in cui ti svegli, presto come sempre, ti vesti insonnolito affacci alla finestra e annusando l'aria, sai gia che ti
aspetta un alba meravigliosa da gustare in tutta tranquillità, in compagnia del tuo fidato amico di pesca, di cappotti, di catture e
quant'altro.
Le condizioni gia una volta avevano pagato in quello spot, quindi si arriva li, si controlla il mare e si decide di provare.
Non fa freddo.
l'aria, tuttavia, rispetto ai giorni precedenti, è diversa
l'onda lunga sbatte ancora con violenza.
Giri di corrente, buche, canaloni e scogli sommersi.
Il paradiso dello spinner che cerca la REGINA.
Il primo lancio lo fa Marco(Marcofisherman),3, 4 giri di manovella , e lo sento che chiama:
"Pè ce l'ho ce l'ho"
ormai consapevole delle varie e ripetute prese per il culo che il mio amico si diverte a farmi a pesca, non gli do tanto peso!
guardando con piu attenzione però noto che la sua bassterra era piegata in modo anomalo per un incaglio, e allora in un attimo mi avvicino ,
qualche fuga e il pesce esce senza troppe difficoltà. circa 1,5 kg o poco più.
ci voleva.
Bravo marco, se l'è sudato solo io e lui sappiamo quanto.
erano mesi che si attendeva l'arrivo di questo momento.
ci guardiamo entusiasti, le dimensioni non importano nulla a noi, è stato ugualemtne una vittoria.
mi giro verso il MARE, lancio , 2 giri e una botta secca mi da l'idea di aver incagliato il mio artificiale in un bel masso.
2 secondi di stasi.
silenzio nell'aria.
Iniziano le testate, la canna si piega come mai avevo visto,
si fa strada in me l'idea di aver preso un pesce abbastanza importante come dimensioni.
il problema è uno: restare calmo.
è pieno di scoggli, siamo in bassa marea, la perdita è la cosa che piu mi preoccupa al momento.
dopo la prima fuga mi trovo costretto a dargli un leggero vantaggio con la frizione, ne approfitta subito, e guadagna una decina di metri.
ricomincio da capo
capisco sempre piu con cosa ho a che fare.
le sensazioni e le emozioni sono uniche, e forse, almeno per me irripetibili, ma non si puoi mai dire... chissa...
altra fuga veloce ma stavolta la controllo bene, inzia a salire in superfice prende una boccata e va via, giu di nuovo.
è abilissima a sfruttare la corrente a sua favore, e punta ogni scoglio affiorante nei paraggi, combatte per guadagnarsi la libertà
coraggiosamente.
si avvicina a me, recupero filo e ce l'ho sotto, marco la agguanta per alzarla ma qualcosa non va, vedo che fatica.
non riesce a tirarla su,
si gira e mi guarda pallido..
penso di averla perso, rifà una fuga e poi di nuovo a terra, stavolta tra le braccia di marco che la alza , a fatica, e quando la tira su ,
in tutto il suo splendore
posso finalmente ammirarla e capire lo stupore del mio amico:
è grande , maestosa come solo una regina sa essere, un dorso e fianchi argentei, impreziositi dai primi raggi di sole, che nel frattmepo
erano venuti a farci compagnia, ormai la "blue Hour" tanto amata da noi appassionati di fotografia, era passata da poco, ed una luce timida a
poco a poco sostituiva i toni del blu dominanti fino a quel momento.
E' la mia Regina.
Ci sono.
Gambe, braccia , tremano.
Un urlo di gioia e liberazione, non riesco a trattenere le mie emozioni.
Maestosa in tutto il suo splendore.
Decido di tenerla, ma l'idea di averla portata a casa non mi abbandona per tutto il giorno.
alla bilancia 6,100 kg
Felice ma triste al tempo stesso, per non aver avuto il coraggio di ridarle la libertà.
Credo che se l'avessi fatto, ad ora , starei molto meglio con me stesso.
Non si finisce mai di imparare.
A parole.
Parole.
Sembra facile a parole, lo spinning, si lancia , si recupera , passa un pesce, attacca il tuo artificiale e ti fa cosi felicissimo.
Almeno credevo fosse facile , quando ho inziato, un po come tutti...
niente di piu sbagliato.
Lo spinning richiede sacrificio,passione, spirito di inziativa, creatività, dedizione e capacità di ingoiare sconfitte amare.
E' imparare ad accettare che è il mare che comanda e non tu, misero essere piccolissimo e insigificante di fronte all'oceano.
Tu puoi solo star li, farti trovare sempre preparato e attento, pronto a cogliere ogni attimo buono, ogni momento perfetto, ogni cambio di
luce o di marea, in compagnia di persone che conosci, con cui è bello condividere emozioni cosi importanti, al di fuori della cattura in se
stessa.
Lo spinning non è catturare un pesce, non è portare a casa un trofeo, non è far vedere quanto sei bravo.
Lo spinning, quando lo capisci, è amore, è divertimento è relax, non si tratta di un semplice hobby, ma di qualcosa in grado di condizionare
spesso la tua vita.
Quanti tramonti, albe, mareggiate affronta uno spinner?
quante sfide è disposto ad accettare senza mai tirarsi indietro, cercando di dimostrare solo qualcosa a se stesso e niente più?
E' questo il mio spinning.
c'è voluto tanto tempo per capirlo, trovare la forza di perdere e riconoscerlo.
Lo spinning per me è uno stato mentale in cui prima ti perdi e poi ti ci ritrovi, nient'altro.
A parole.
In un annetto di spinning ho avuto la fortuna di fare molte uscite in mare, tante, troppe anche, che in una fase iniziale ti portano in uno
stato di frustrazione continua, causa dell'abbandono di molti di questa particolare , chiamiamola cosi, disciplina.
La forza di volontà è tutto. la voglia di dimostrare a te stesso quanto vali, di sfidare e vincere ti permette di superare i mille ostacoli
che lo spinning in mare ti riserva, tutto passa in secondo piano.
Ti abitui ormai a non aspettarti niente di particolare quando esci in mare, ma solo a sperare di passare qualche ora in compagnia,
immortalando emozioni che rimarranno impresse nella memoria spinale. Ogni scatto, ogni foto, non può sostituire quello che hai vissuto.
E' un solo un modo per rivivere momenti che comunque sai non cancellerai mai dalla tua testa.
Cosi succede un giorno, in cui ti svegli, presto come sempre, ti vesti insonnolito affacci alla finestra e annusando l'aria, sai gia che ti
aspetta un alba meravigliosa da gustare in tutta tranquillità, in compagnia del tuo fidato amico di pesca, di cappotti, di catture e
quant'altro.
Le condizioni gia una volta avevano pagato in quello spot, quindi si arriva li, si controlla il mare e si decide di provare.
Non fa freddo.
l'aria, tuttavia, rispetto ai giorni precedenti, è diversa
l'onda lunga sbatte ancora con violenza.
Giri di corrente, buche, canaloni e scogli sommersi.
Il paradiso dello spinner che cerca la REGINA.
Il primo lancio lo fa Marco(Marcofisherman),3, 4 giri di manovella , e lo sento che chiama:
"Pè ce l'ho ce l'ho"
ormai consapevole delle varie e ripetute prese per il culo che il mio amico si diverte a farmi a pesca, non gli do tanto peso!
guardando con piu attenzione però noto che la sua bassterra era piegata in modo anomalo per un incaglio, e allora in un attimo mi avvicino ,
qualche fuga e il pesce esce senza troppe difficoltà. circa 1,5 kg o poco più.
ci voleva.
Bravo marco, se l'è sudato solo io e lui sappiamo quanto.
erano mesi che si attendeva l'arrivo di questo momento.
ci guardiamo entusiasti, le dimensioni non importano nulla a noi, è stato ugualemtne una vittoria.
mi giro verso il MARE, lancio , 2 giri e una botta secca mi da l'idea di aver incagliato il mio artificiale in un bel masso.
2 secondi di stasi.
silenzio nell'aria.
Iniziano le testate, la canna si piega come mai avevo visto,
si fa strada in me l'idea di aver preso un pesce abbastanza importante come dimensioni.
il problema è uno: restare calmo.
è pieno di scoggli, siamo in bassa marea, la perdita è la cosa che piu mi preoccupa al momento.
dopo la prima fuga mi trovo costretto a dargli un leggero vantaggio con la frizione, ne approfitta subito, e guadagna una decina di metri.
ricomincio da capo
capisco sempre piu con cosa ho a che fare.
le sensazioni e le emozioni sono uniche, e forse, almeno per me irripetibili, ma non si puoi mai dire... chissa...
altra fuga veloce ma stavolta la controllo bene, inzia a salire in superfice prende una boccata e va via, giu di nuovo.
è abilissima a sfruttare la corrente a sua favore, e punta ogni scoglio affiorante nei paraggi, combatte per guadagnarsi la libertà
coraggiosamente.
si avvicina a me, recupero filo e ce l'ho sotto, marco la agguanta per alzarla ma qualcosa non va, vedo che fatica.
non riesce a tirarla su,
si gira e mi guarda pallido..
penso di averla perso, rifà una fuga e poi di nuovo a terra, stavolta tra le braccia di marco che la alza , a fatica, e quando la tira su ,
in tutto il suo splendore
posso finalmente ammirarla e capire lo stupore del mio amico:
è grande , maestosa come solo una regina sa essere, un dorso e fianchi argentei, impreziositi dai primi raggi di sole, che nel frattmepo
erano venuti a farci compagnia, ormai la "blue Hour" tanto amata da noi appassionati di fotografia, era passata da poco, ed una luce timida a
poco a poco sostituiva i toni del blu dominanti fino a quel momento.
E' la mia Regina.
Ci sono.
Gambe, braccia , tremano.
Un urlo di gioia e liberazione, non riesco a trattenere le mie emozioni.
Maestosa in tutto il suo splendore.
Decido di tenerla, ma l'idea di averla portata a casa non mi abbandona per tutto il giorno.
alla bilancia 6,100 kg
Felice ma triste al tempo stesso, per non aver avuto il coraggio di ridarle la libertà.
Credo che se l'avessi fatto, ad ora , starei molto meglio con me stesso.
Non si finisce mai di imparare.
A parole.
CAPITANRUSTYHOOK
Cattura effettuata da Bassbambaccione
Preda: Coppia di Spigole di 2,5 e 2 kg circa.
Località, data e orario: Tratto costiero nord toscano, domenica 18/10, ora 10.45 e 11.05 am.
Condizioni meteo: tempo variabile, forti raffiche di tramontano, mare leggermente mosso.
Marea: in scaduta.
Canna: Labrax 7' SRM70-114 #53
Mulo: Shimano Stradic 4000FC
Line: PLine 0.28
Artificiale: snodato in 4 sezioni, da autocostruzione, by Giorgetti Simone.
Info varie: Week end di pesca in alta Toscana, sabato discrete catture, la domenica invece visitati diversi spot anche distanti km, dall'alba, con scarsi risultati; al termine della battuta, mi ricordo di una foto postata qui da un utente, dico al mio compare di andare lì x due lanci e quasi prendo di "grullo", in quanto eravamo con la marea oramai bassa, sole alto e tardo orario, inoltre lo spot pareva alquanto improponibile...........ironia della sorte, insisto, scendiamo e nel tempo di 20 minuti escono queste due regine, tra lo stupore generale. Si vocifera che nei giorni seguenti su quello spot siano stati visti molti spinner................
[/quote]
Località, data e orario: Tratto costiero nord toscano, domenica 18/10, ora 10.45 e 11.05 am.
Condizioni meteo: tempo variabile, forti raffiche di tramontano, mare leggermente mosso.
Marea: in scaduta.
Canna: Labrax 7' SRM70-114 #53
Mulo: Shimano Stradic 4000FC
Line: PLine 0.28
Artificiale: snodato in 4 sezioni, da autocostruzione, by Giorgetti Simone.
Info varie: Week end di pesca in alta Toscana, sabato discrete catture, la domenica invece visitati diversi spot anche distanti km, dall'alba, con scarsi risultati; al termine della battuta, mi ricordo di una foto postata qui da un utente, dico al mio compare di andare lì x due lanci e quasi prendo di "grullo", in quanto eravamo con la marea oramai bassa, sole alto e tardo orario, inoltre lo spot pareva alquanto improponibile...........ironia della sorte, insisto, scendiamo e nel tempo di 20 minuti escono queste due regine, tra lo stupore generale. Si vocifera che nei giorni seguenti su quello spot siano stati visti molti spinner................
[/quote]
CAPITANRUSTYHOOK
Attrezzatura:Falcon FS 6-166 Ryobi Zauber 4000
Artificiale: Pop Queen
Power Pro 20 lb / 0,40 Fluorcarbon
Cattura avvenuta durante il cambio di luce
[img][/img]
Artificiale: Pop Queen
Power Pro 20 lb / 0,40 Fluorcarbon
Cattura avvenuta durante il cambio di luce
[img][/img]
beast- Numero di messaggi : 414
Oggi è l'ultimo mio giorno di Amministrazione del Forum, un saluto a tutti
Ottobre lo chiudo così:
Preda: Svariati Serra
Località, Tratto costiero nord toscano
Condizioni meteo: mare olio sole a palla
Canna: prototipo 7' 2 sez.
Mulo: Certate 3000 - TP 5000
Line: trecciato prototipo 15 lb
Artificiali: NODE 130F , LOGSUEF 144F
prototipo in azione
Ottobre lo chiudo così:
Preda: Svariati Serra
Località, Tratto costiero nord toscano
Condizioni meteo: mare olio sole a palla
Canna: prototipo 7' 2 sez.
Mulo: Certate 3000 - TP 5000
Line: trecciato prototipo 15 lb
Artificiali: NODE 130F , LOGSUEF 144F
prototipo in azione
il castigo
preda :serra
peso:2,520 kg
canna loomis greenwater portata da 8'2 a 7'6 10 20 lb
artificiale :tide daiwa
un solo pesce su una battuta di 5 ore di pesca io e gimmi (il castigo)
autore della pescata gimmi
con un ringraziamento a marco 542 che non vuole presentazione non a,
RIVALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per questa pesca
un saluto da i due del CASTIGO
https://i.servimg.com/u/f82/13/82/52/18/28102010.jpg
https://i.servimg.com/u/f82/13/82/52/18/28102011.jpg
peso:2,520 kg
canna loomis greenwater portata da 8'2 a 7'6 10 20 lb
artificiale :tide daiwa
un solo pesce su una battuta di 5 ore di pesca io e gimmi (il castigo)
autore della pescata gimmi
con un ringraziamento a marco 542 che non vuole presentazione non a,
RIVALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per questa pesca
un saluto da i due del CASTIGO
https://i.servimg.com/u/f82/13/82/52/18/28102010.jpg
https://i.servimg.com/u/f82/13/82/52/18/28102011.jpg
PREDE:serra
ATTREZZATURA:falcon fs6-166 mulo rioby vertigo 5500 treccia power pro 20lbs finale nylon 0,42
ESCA: miss carna e aile magnet db
Da Notare che uno aveva un cavetto d'acciaio in bocca
Un saluto al mio braccio destro wtd
[/URL][/img]
ATTREZZATURA:falcon fs6-166 mulo rioby vertigo 5500 treccia power pro 20lbs finale nylon 0,42
ESCA: miss carna e aile magnet db
Da Notare che uno aveva un cavetto d'acciaio in bocca
Un saluto al mio braccio destro wtd
[/URL][/img]
corsaronero- Numero di messaggi : 87
data oggi
luogo costa laziale ma di fede romanista
canna bassterra
art surface cruiser
PREDA:
AHAHAHAHAHA a parte scherzi un serra mi ha preso in giro.....maledetti!!!!
luogo costa laziale ma di fede romanista
canna bassterra
art surface cruiser
PREDA:
AHAHAHAHAHA a parte scherzi un serra mi ha preso in giro.....maledetti!!!!
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10548
Regina Reginella, quanti baci mi darai?...
... Vi descrivo la situazione...
Ieri sera ero passato dallo spot, le previsioni davano un cambio di scena nelle 24 ore ma niente, calma irreale, non un'onda, non un movimento; il mare sembrava di vetro.
Passano due ore e si scatenano gli elementi, il finimondo in cielo, pioggia e vento a volontà.
Come sempre faccio, stamattina vado a salutarlo il MIO Mare, era un altro, non era quello di ieri, stava vomitando la sua rabbia, il suo risentimento, il suo rancore.
No non era quello di ieri sera, quello che era uno specchio immobile, ora è diventato un'inquieta creatura.
Incute rispetto e timore.
Vado al lavoro ma le mie antenne erano dritte, erano allertate: Stava succedendo di nuovo, ancora una volta...
Torno a casa che sono le 16,00, il tempo di far scendere il bambino uscito da scuola e sono già pronto per andare, è l'ora.
Non c'è molto tempo, è tardi, presto sarà scuro e dovrò ritornare.
La vestizione è veloce, frenetica: i waders, il giubbino e armata la canna sono già in acqua, tra le onde fino alla cintura;
bisogna posizionarsi in maniera giusta per affrontare al meglio quel "giro di corrente".
Pochi lanci ed'è lei, forse era lì che mi stava aspettando; alla fine eccio cosa era quella sensazione che provavo da stamattina.
Lei è lì nella sua dimora, ora combatte, protesta manifesta la sua rabbia, poi viene a terra domata.
Il suo regno ora attende la "NUOVA REGINA".
LE FOTO, COME AL SOLITO SONO FATTE A FINE BATTUTA
Ieri sera ero passato dallo spot, le previsioni davano un cambio di scena nelle 24 ore ma niente, calma irreale, non un'onda, non un movimento; il mare sembrava di vetro.
Passano due ore e si scatenano gli elementi, il finimondo in cielo, pioggia e vento a volontà.
Come sempre faccio, stamattina vado a salutarlo il MIO Mare, era un altro, non era quello di ieri, stava vomitando la sua rabbia, il suo risentimento, il suo rancore.
No non era quello di ieri sera, quello che era uno specchio immobile, ora è diventato un'inquieta creatura.
Incute rispetto e timore.
Vado al lavoro ma le mie antenne erano dritte, erano allertate: Stava succedendo di nuovo, ancora una volta...
Torno a casa che sono le 16,00, il tempo di far scendere il bambino uscito da scuola e sono già pronto per andare, è l'ora.
Non c'è molto tempo, è tardi, presto sarà scuro e dovrò ritornare.
La vestizione è veloce, frenetica: i waders, il giubbino e armata la canna sono già in acqua, tra le onde fino alla cintura;
bisogna posizionarsi in maniera giusta per affrontare al meglio quel "giro di corrente".
Pochi lanci ed'è lei, forse era lì che mi stava aspettando; alla fine eccio cosa era quella sensazione che provavo da stamattina.
Lei è lì nella sua dimora, ora combatte, protesta manifesta la sua rabbia, poi viene a terra domata.
Il suo regno ora attende la "NUOVA REGINA".
LE FOTO, COME AL SOLITO SONO FATTE A FINE BATTUTA
tackle64- Numero di messaggi : 1686
record personale
preda : spigola
peso 5,300 kg
localita litorale pontino
data 05/11/2009
meteo nuvoloso , vento di scirocco debole
mare scaduta
artificiale lucky craft sea finger 15 cm
canna loomis SJR 783 imx
mulino Daiwa Luvias 3000
non ho parole... sono ancora in stato confusionale per questa bestia
[img][/img]
attacco violentissimo e svariate fughe , non credevo ai miei occhi quando si e' fatta vedere
peso 5,300 kg
localita litorale pontino
data 05/11/2009
meteo nuvoloso , vento di scirocco debole
mare scaduta
artificiale lucky craft sea finger 15 cm
canna loomis SJR 783 imx
mulino Daiwa Luvias 3000
non ho parole... sono ancora in stato confusionale per questa bestia
[img][/img]
attacco violentissimo e svariate fughe , non credevo ai miei occhi quando si e' fatta vedere
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Report di pesca 1/2009
» Report di pesca 3/2009
» Commenti alla sezione: Report di pesca 2/2009
» Commenti alla sezione: Report di pesca 3/2009
» Report di pesca 1/2010
» Report di pesca 3/2009
» Commenti alla sezione: Report di pesca 2/2009
» Commenti alla sezione: Report di pesca 3/2009
» Report di pesca 1/2010
Pagina 3 di 3