postazione per imbobinare i muli
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
postazione per imbobinare i muli
salve a tutti ( se sono ot chiedo di spostare il post dove di dovere) ma non sapendo dove inserirlo credo sia il posto più indicato...
stò realizzando una stazione per imbobinare i muli-bobine e stò cercando delle carrucoline di qualunque materiale ma di dimensioni piccole stile quelle per le canne da traina dovrebbero andare bene. il costo per singolo pezzo non voglio superare i 2 euro se no la spesa lieviterebbe troppo.. il top sarebbero quelli usati... che mi consigliate? anche dei link tutto buono
stò realizzando una stazione per imbobinare i muli-bobine e stò cercando delle carrucoline di qualunque materiale ma di dimensioni piccole stile quelle per le canne da traina dovrebbero andare bene. il costo per singolo pezzo non voglio superare i 2 euro se no la spesa lieviterebbe troppo.. il top sarebbero quelli usati... che mi consigliate? anche dei link tutto buono
luxgiordani- Numero di messaggi : 629
Re: postazione per imbobinare i muli
Questo w-e in un megastore fai-da-te stavo cercando i binari per fare un armadio a muro a casa e fra le mille opzioni c'erano anche delle piccole rotelline con scanalatura da fissare al pannello dell'armadio che viaggiano su una guida.
tipo queste per capirci:
Una di ricambio dovresti pagarla pochi euro...questa è il primo posto che mi è venuto in mente dove potresti trovarla..
Ci sono in materiali diversi..prendi quello che non rischia di rovinare il trecciato.
tipo queste per capirci:
Una di ricambio dovresti pagarla pochi euro...questa è il primo posto che mi è venuto in mente dove potresti trovarla..
Ci sono in materiali diversi..prendi quello che non rischia di rovinare il trecciato.
Flavio_jig- Numero di messaggi : 668
Re: postazione per imbobinare i muli
Grazie Flavio per il consiglio ma sono già apposto ho trovato alla len... marlyn ( se si scrive così..) quelle per lo stendibiancheria..Flavio_jig ha scritto:Questo w-e in un megastore fai-da-te stavo cercando i binari per fare un armadio a muro a casa e fra le mille opzioni c'erano anche delle piccole rotelline con scanalatura da fissare al pannello dell'armadio che viaggiano su una guida.
tipo queste per capirci:
la postazione è finità e ha già imbobinato circa 4000m di filo mettendomi in risalto subito i difetti e aiutandomi nei pregi.. appena torno dall'uscita di pesca posterò le immagini della realizzazione che premetto senza l'aiuto di un esperto a saldare e uno con il legno non sarei mai riuscito.. quindi colgo l'occasione per ringraziare Diego e mio padre, che danno vita ai miei progetti malati
luxgiordani- Numero di messaggi : 629
Argomenti simili
» Imbobinare trecciato
» Ciao muli
» Modifiche su muli quantum
» muli vs acqua salsa
» manutenzione muli Daiwa
» Ciao muli
» Modifiche su muli quantum
» muli vs acqua salsa
» manutenzione muli Daiwa
Pagina 1 di 1