Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

shimano Waxwing

5 partecipanti

Andare in basso

shimano Waxwing Empty shimano Waxwing

Messaggio Da ture Mar Mar 27, 2012 11:34 am

Qualcuno ha testato questi artifici Suspect ???? che impressioni vi hanno fatto confused ???
ture
ture

Numero di messaggi : 998

Torna in alto Andare in basso

shimano Waxwing Empty Re: shimano Waxwing

Messaggio Da plasticpeppe Mar Mar 27, 2012 11:41 am

Li ho usati questa estate, per me sono veramente fantastici!!
Mi sono piaciuti moltissimo sia come skipping che come specie di lipless.. alternando i due tipi di recupero si ottiene qualcosa di veramente entusiasmante
plasticpeppe
plasticpeppe

Numero di messaggi : 2231

Messaggio Da ture Mer Mar 28, 2012 10:56 am

plasticpeppe ha scritto:Li ho usati questa estate, per me sono veramente fantastici!!
Mi sono piaciuti moltissimo sia come skipping che come specie di lipless.. alternando i due tipi di recupero si ottiene qualcosa di veramente entusiasmante
grazie peppe!!! shimano Waxwing 82503 ..... scratch ma il recupero x lipless come si esegue????
ture
ture

Numero di messaggi : 998

Messaggio Da ale_eraser Mer Mar 28, 2012 11:54 am

ancora non gli ho, ma ho sentito che puoi usarli anche con recupero dente di sega come un jig, oltre i recuperi prima descritti... fatto sta che negli states è strausato sulle mangianze!! il costo di mercato su quanto si aggira??
ale_eraser
ale_eraser

Numero di messaggi : 2115

Messaggio Da themasterfish Mer Mar 28, 2012 12:21 pm

Io l'ho visto in vasca in fiera a Bologna e me ne sono innamorato!! Artificiale unico nel suo genere con una varietà di possibili movimenti davvero impressionante.. Non vedo l'ora di acciuffarne un paio da lanciare nella schiuma shimano Waxwing 95089

shimano Waxwing Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050

http://www.mercatinodellapesca.com

Messaggio Da Yepmas Mer Mar 28, 2012 5:27 pm

A me li hanno omaggiati poco tempo fa... e devo dire che è stupendo shimano Waxwing 926447

I prezzi in rete vanno dai 16 euro in sù da quanto ho visto..............riguardo al recupero, se ne possono adottare una miriade, a partire da quello regolare a canna bassa non troppo veloce che gli fà compiere un andamento a wtd sotto la superficie.....per proseguire con un recupero a jerkate alternate provocando sbandate più ampie....comunque risulta molto interpretabile.

Ora arriva il periodo di provarlo e capire le reali potenzialità, anche se è stato ampiamente testato e i suoi frutti li ha raccolti seppur in altri mari.
Yepmas
Yepmas

Numero di messaggi : 828

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili