AIUTO
+7
lidwars382
casper66
Alessandro79
riccardo dessi
themasterfish
ale_eraser
dado89
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
AIUTO
ciao a tutti, ieri rovistando tra le plano di un amico ho trovato quest'artificiale, lo possiede da molti anni ed ha chiesto a molte persone cosa possa essere ma mai nessuno ha saputo rispondere qui di seguito qualche foto
ringrazio anticipatamente a tutti coloro che risponderanno..........correttamente
ringrazio anticipatamente a tutti coloro che risponderanno..........correttamente
Re: AIUTO
sembra un handmade...boh
ale_eraser- Numero di messaggi : 2115
La linea ad il disegno ricordano l'Heddon One Knocker Spook ma la colorazione non esiste...
CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish ha scritto:La linea ad il disegno ricordano l'Heddon One Knocker Spook ma la colorazione non esiste...
............. ..... linea decisamete USA ma.............
presumo senza rattle ... right ? .....misura e peso?
riccardo dessi- Numero di messaggi : 2978
misura e peso al momento non li ho ma presto li inserisco,
non ha rattling, guardandolo contro luce si vede la solita pallina come nello spook
comunque appena l'ho visto mi è subito saltata all'occhio l'armatura di testa, mi spiego meglio, solitamente nei wtd l'anellino si trova nel "naso" del pesce o comunque si trova nella parte bassa invece in questo caso è centrale, infatti pensavo fosse un lipples ed invece no.
La colorazione è anche molto strana, pensate solo che quest'artificiale ha moltissimi anni e lanci alle spalle ma il colore è perfetto, quindi presumo che proprio la plastica ha quel colore e quindi non è colorato sopra come in quasi tutti gli artificiali
non ha rattling, guardandolo contro luce si vede la solita pallina come nello spook
comunque appena l'ho visto mi è subito saltata all'occhio l'armatura di testa, mi spiego meglio, solitamente nei wtd l'anellino si trova nel "naso" del pesce o comunque si trova nella parte bassa invece in questo caso è centrale, infatti pensavo fosse un lipples ed invece no.
La colorazione è anche molto strana, pensate solo che quest'artificiale ha moltissimi anni e lanci alle spalle ma il colore è perfetto, quindi presumo che proprio la plastica ha quel colore e quindi non è colorato sopra come in quasi tutti gli artificiali
Molto probabilmente è un Heddon. Potrebbe essere un Baby Zara che ha l'anellino in testa come descritto da te e che stato prodotto in colarazioni simile a questa.
Alessandro79- Numero di messaggi : 2076
Ho visto le foto, con l'anellino centrale ci siamo ma con la forma noAlessandro79 ha scritto:Molto probabilmente è un Heddon. Potrebbe essere un Baby Zara che ha l'anellino in testa come descritto da te e che stato prodotto in colarazioni simile a questa.
Metti un premio di 5000 Euro ... forse l'impegno cresce
dadoo89 ha scritto:posso mettere in palio 1€ però con spese di trasferimento a carico del vincitore
si ma in questo modo l'impegno non cresce...............
a vederlo sembra tanto un Heddon Baby Zara ma la colorazione sembra Custom, non l'ho mai vista...............sicuro che non isa stato colorato dal tuo amico???
casper66- Numero di messaggi : 2645
no non è mai stato colorato, la colorazione è quella sua originale o almeno, da quando lo ha preso ad un raduno gli è stato venduto così e neanche il proprietario sapeva cos'era comunque
ma almeno acchiappa???
lidwars382- Numero di messaggi : 2112
Troppo anche altrimenti non ci sbattevamo così tanto per capire cos'èlidwars382 ha scritto:ma almeno acchiappa???
mofffff io butterei li anche un creek chub
beka- Numero di messaggi : 1767
ma infatti l'ho buttata li perchè mi ricorda la forma ma non sono sicuro.. sai icchè fo... ti rubo foto e la posto in un loco di esperti
beka ha scritto:ma infatti l'ho buttata li perchè mi ricorda la forma ma non sono sicuro.. sai icchè fo... ti rubo foto e la posto in un loco di esperti
Vai tranquillo
Grazie
Butta on occhio qui
http://www.ebay.com/itm/Vintage-Berkley-frenzy-Walker-topwater-fish-tackle-box-fishing-crankbait-lure-4-/390403298362?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item5ae5d9943a#ht_500wt_1287
http://www.ebay.com/itm/Vintage-Berkley-frenzy-Walker-topwater-fish-tackle-box-fishing-crankbait-lure-4-/390403298362?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item5ae5d9943a#ht_500wt_1287
beka ha scritto:Butta on occhio qui
beka ha scritto:Butta on occhio qui
TU MI INQUIETI
plasticpeppe- Numero di messaggi : 2231
plasticpeppe ha scritto:beka ha scritto:Butta on occhio qui
TU MI INQUIETI
mi si potrà dire di tutto ..... ma non che non faccio sempre il possibile per aiutare i membri del forum
Sei un MOSTRO!! Davvero inquietante..
Solo una cosa non riesci a trovare..
CAPITANRUSTYHOOK
che bastardooooooooooooo!!!themasterfish ha scritto:
Solo una cosa non riesci a trovare..
Black_dragon- Numero di messaggi : 9635
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2