Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Contattare shimano per.....

4 partecipanti

Andare in basso

Contattare shimano per..... Empty Contattare shimano per.....

Messaggio Da Balex1985 Mar Gen 17, 2012 6:16 pm

Ciao a tutti,spinner.

Apro questo 3D perchè ho una domanda da farvi e per sapere se qualcuno di voi possiede il mio stesso articolo.

Mi spiego:
25 dicembre.mi alzo dal lettino e tutto contento mi accingo ad aprire i due enormi scatoloni che la mia ragazza mi ha fatto come regalo.....al suo interno ho trovato (anche se già lo sapevo Contattare shimano per..... 85217 ) waders G-LOOMIS e scarponino LOOP.....

Sulla qualità del materiale non ho assolutamente nulla da dire,stupendi!

Un giorno peró,per curiosità sono andato sul sito del negozio dove ho acquistato la roba per vedere di quanti strati erano composti imiei waders e con stupore noto che nella descrizione degli stessi c'era una voce che diceva che insieme agli waders era compreso un borsone per il trasporto.

MI INCAZZO.

Inizio a cercare info sul prodotto e la foto di questo borsone e inbatto nel catalogo G-LOOMIS 2011 ed eccola lí,la descrizione è pari pari a quella del negozio,che quindi ha fatto copia-incolla dal catalogo,e ne era ignoro del borsone.Vado al negozio per chiedergli di sto borsone,lui midice che non ne sapeva nulla e mi mostra tutti gli altri waders che effettivamente sono privi di borsone e midice che molte volte i furboni di shimano o chi per loro si limitano semplicemente a tradurre i cataloghi senza correggere eventuali oggetti che magari in altri paesi sono compresi ma che in italia non danno....

Ora la mia domanda è dite che posso impugnare il catalogo,chiamare la shimano e farmi dare sto maledetto borsone?d'altra parte il costo degli waders non sono proprio 2 lire e un borsone G-LOOMIS
non mi farebbe schifo..

Voi che fareste?

Balex1985
Balex1985

Numero di messaggi : 1011
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 24.10.11

Torna in alto Andare in basso

Contattare shimano per..... Empty Re: Contattare shimano per.....

Messaggio Da mav975 Mar Gen 17, 2012 7:17 pm

io prima di acquistare una cosa spulcio tutte le informazioni che ho disponibili.. e che mi possano permettere di acquistare solo ciò che gradisco... Contattare shimano per..... 82503

purtroppo dopo l'acquisto l'unica persona che ti può tutelare totalmente è il commerciante che ha effettuato la vendita.
Shimano per dare un servizio migliore in vendita e assistenza post vendita, ha escogitato il metodo di affiliazione degli shimano shop, cioè se hai qualche problema col tuo oggetto Shimano, puoi tranquillamente andare nello shimano shop più vicino a casa tua esibendo la tua garanzia con lo scontrino. Teoricamente allo Shimano shop dovrebbero darti tutta l'assistenza del caso anche se non hai acquistato nel loro negozio l'articolo in questione. Contattare shimano per..... 82503
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Contattare shimano per..... Empty Re: Contattare shimano per.....

Messaggio Da Balex1985 Mar Gen 17, 2012 7:51 pm

Capisco...
Ma qui l'errore è di shimano in partenza e di conseguenza del negoziante che ha copia- incollato una descrizione direttamente dal catalogo senza leggerla.

La borsa è presente sul loro catalogo ufficiale 2011 ma il negoziante non le possiede e manco lo sapeva!

Cmq per chiarezza: li avrei presi comunque senza borsone perchè il prodotto è favoloso,ma già che ci sono perchè non dover richiedere un'oggetto che,almeno in teoria,mi spetta?
Balex1985
Balex1985

Numero di messaggi : 1011
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 24.10.11

Torna in alto Andare in basso

Contattare shimano per..... Empty Sei sei soddisfatto......

Messaggio Da Sea Bass Mar Gen 17, 2012 11:36 pm

Se sei soddisfatto a mio parere non conviene fare dei nuvoloni per poco ci rimetteresti in ogni caso tu,,,, e non ne varrebbe la pena, l'unica cosa a cui hai diritto é il rimborso totale della spesa.
Chiedere il borsone la vedo piuttosto dura i prodotti d'importazione si riservano caratteristiche peggiori rispetto a quelli <autoctoni> e si tengono sempre qualche cosa in piú,,,,,,,
Sea Bass
Sea Bass

Numero di messaggi : 818
Località : forte dei marmi
Data d'iscrizione : 21.03.11

Torna in alto Andare in basso

Contattare shimano per..... Empty Re: Contattare shimano per.....

Messaggio Da Balex1985 Mer Gen 18, 2012 6:04 pm

No ma io non voglio mica minacciare nessuno di rivoler i soldi indietro o cose del genere......i waders me li tengo pure cosí,nessun problema.....semplicemente vorrei chiedere ció che mi spetta di diritto...

Sfido chiunque ad acquistare una canna shimano,portarsela a casa, usarla,esserne soddisfatto e poi scoprire sul catalogo che avreste dovuto avere pure il tubo rigido ma, che per qualche arcano mistero, non vi è stato dato....

Voi una telefonatina al rivenditore non la fareste?

Sia chiaro che vivo comunque sereno anche senza borsa Contattare shimano per..... 746980
Balex1985
Balex1985

Numero di messaggi : 1011
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 24.10.11

Torna in alto Andare in basso

Contattare shimano per..... Empty Re: Contattare shimano per.....

Messaggio Da explorer54 Sab Feb 04, 2012 9:44 pm

[quote="Balex1985"]No ma io non voglio mica minacciare nessuno di rivoler i soldi indietro o cose del genere......i waders me li tengo pure cosí,nessun problema.....semplicemente vorrei chiedere ció che mi spetta di diritto...

Sfido chiunque ad acquistare una canna shimano,portarsela a casa, usarla,esserne soddisfatto e poi scoprire sul catalogo che avreste dovuto avere pure il tubo rigido ma, che per qualche arcano mistero, non vi è stato dato....

Voi una telefonatina al rivenditore non la fareste?

Sia chiaro che vivo comunque sereno anche senza borsa Contattare shimano per..... 746980 [/quot
E denunciabile per publicità ingannevole, tanto per non passare da gnocco io lo avrei fatto. ciao
explorer54
explorer54

Numero di messaggi : 270
Età : 69
Località : sassari
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Contattare shimano per..... Empty Re: Contattare shimano per.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.