consiglio tica taurus tp 3000
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
consiglio tica taurus tp 3000
ragazzi cosa mi dite di questo mulino? non lo conosco ma mi è capitato un usato..
toty84- Numero di messaggi : 305
Re: consiglio tica taurus tp 3000
toty84 ha scritto:ragazzi cosa mi dite di questo mulino? non lo conosco ma mi è capitato un usato..
Non adatto al saltwater..
CAPITANRUSTYHOOK
francesco sei sicuro??un mio amico l'ha usato per 6 anni a vertical però nella taglia 7000 e lunedì lo abbiamo smontato, all'interno è ancora perfetto in tutto e per tutto e all'esterno pure, neanche un minimo di ossidothemasterfish ha scritto:toty84 ha scritto:ragazzi cosa mi dite di questo mulino? non lo conosco ma mi è capitato un usato..
Non adatto al saltwater..
Intendo a spinning, Davide.. Avevo il 4000 (circa 6 anni fa) e dopo 4 mesi e pochissime battute l'ho aperto per manutenerlo perchè sentivo un pò di attrito, nonostante lo avessi ingrassato per bene al primo utilizzo, e l'ho trovato ossidato un pò dovunque.
In barca a vertical è una cosa ma a spinning tra le onde un'altra. Appena ci entra un pò di sabbia o acqua (cosa facilissima in una battuta media di spinning alla spigola) lo puoi buttare e sinceramente costa anche un pò per essere così cagionevole..
In barca a vertical è una cosa ma a spinning tra le onde un'altra. Appena ci entra un pò di sabbia o acqua (cosa facilissima in una battuta media di spinning alla spigola) lo puoi buttare e sinceramente costa anche un pò per essere così cagionevole..
CAPITANRUSTYHOOK
Ho avuto un tp 5000 black pessimo mulo sgranato rapidamente bobine ossidate con tanto di buchi stile technium prima serie per avere i ricambi nn se ne parla il tutto accaduto circa 4 anni fa'.
Io ti consiglio shimano/Daiwa e vai sul sicuro.
Esperienza unica e personale.
Francesco
Io ti consiglio shimano/Daiwa e vai sul sicuro.
Esperienza unica e personale.
Francesco
lucciomatto- Numero di messaggi : 165
se il servizio è come il mulolascio perdere grazie ragazzi!!
toty84- Numero di messaggi : 305
Argomenti simili
» Consiglio daiwa: un 3000 e un 3500-4000
» Consiglio mulo 4000 SHIMANO o 3000 daiwa
» Twin Power o Tica Talisman?
» Daiwa caldia 3000 e Morethan BRANZIONO 3000
» Tica talisman x-treme 4000
» Consiglio mulo 4000 SHIMANO o 3000 daiwa
» Twin Power o Tica Talisman?
» Daiwa caldia 3000 e Morethan BRANZIONO 3000
» Tica talisman x-treme 4000
Pagina 1 di 1