COMMENTI ALLE SCHEDE CATTURE 2012
+12
danisol
dado89
themasterfish
andre_blues
Gfranco77
Dr.Bass
Squidman
lidwars382
spigolone
doraparodi
riccardo dessi
marcopi
16 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: COMMENTI ALLE SCHEDE CATTURE 2012
THEMASTERFISHOUSE .......
IO NASCO ACCIUFFAPESCI NO PESCATORE DA COMPUTER....
MA PIUTTOSTO STI AMICI SARDI CHE ACCIUFFANO BASS A MANETTA....NE VOGLIAMO PARLARE????
MA MATTIA DUE CANNATE SULLE GENGIVE NON RIESCE A DARGLIELE COME ESPONENTE DEI ''SARDINIA PIRATES'' COSI' ALMENO VANNO PER TOPASS INVECE CHE PER BASS
LO SAPETE CHE SONO FUORI DA OGNI SCHEMA QUINDI COMPLIMENTI LID.....E ANDRE..E ANCHE AL BASSISTA DI ORISTANO
UN BEL PIACERE VEDERVI CON PREDE DEL GENERE!
Dr.Bass- Numero di messaggi : 3040
grazie doc.....vedrai questa primavera inoltrata i numeri che farà quel posticinoDr.Bass ha scritto:
THEMASTERFISHOUSE .......
IO NASCO ACCIUFFAPESCI NO PESCATORE DA COMPUTER....
MA PIUTTOSTO STI AMICI SARDI CHE ACCIUFFANO BASS A MANETTA....NE VOGLIAMO PARLARE????
MA MATTIA DUE CANNATE SULLE GENGIVE NON RIESCE A DARGLIELE COME ESPONENTE DEI ''SARDINIA PIRATES'' COSI' ALMENO VANNO PER TOPASS INVECE CHE PER BASS
LO SAPETE CHE SONO FUORI DA OGNI SCHEMA QUINDI COMPLIMENTI LID.....E ANDRE..E ANCHE AL BASSISTA DI ORISTANO
UN BEL PIACERE VEDERVI CON PREDE DEL GENERE!
lidwars382- Numero di messaggi : 2112
NON ME AIZZA' ....
IO C'HO L'AVAMPOSTO DEI CENTURION IN TERRA SARDA.....ARRIVO QUATTO QUATTO 48 ORE TE LI BUCO TUTTI E POI JE DO' DE DISKO PE' TRE NOTTI E A TE NON TE RIMANE GNIENTE...
NON SFIDARE MAI L'IGNOTO....GIOCA SOLO SUL SICURO SENZA ESAGERARE
COMUNQUE ERA GIUSTO PER FARE IL CAZZARO LO SO' CHE SEI UNA BUONA CANNA!!!!
COMPLIMENTI!!!
MARCO
IO C'HO L'AVAMPOSTO DEI CENTURION IN TERRA SARDA.....ARRIVO QUATTO QUATTO 48 ORE TE LI BUCO TUTTI E POI JE DO' DE DISKO PE' TRE NOTTI E A TE NON TE RIMANE GNIENTE...
NON SFIDARE MAI L'IGNOTO....GIOCA SOLO SUL SICURO SENZA ESAGERARE
COMUNQUE ERA GIUSTO PER FARE IL CAZZARO LO SO' CHE SEI UNA BUONA CANNA!!!!
COMPLIMENTI!!!
MARCO
hahahaha...buona canna???io sono una buona forchetta piu che altro
lidwars382 ha scritto:hahahaha...buona canna???io sono una buona forchetta piu che altro
te le dò io le forchettate .... sulla schiena!!!
N.B occhio .... stà per arrivare il baballotto .....si stà scaldando le zampette!!!
riccardo dessi- Numero di messaggi : 2978
an vedi er dottore con li paperi
complimenti bei pesci marco
complimenti bei pesci marco
GRAZIE RAGAZZI MA PIU' CHE BEI PESCI DIREI BELLI MOZZICHI!!!!!
NON RIESCO A SALVARMI UNA VOLTA CHE E' UNA!!!!
NON RIESCO A SALVARMI UNA VOLTA CHE E' UNA!!!!
Veramente un bel bass Riccardo di quel colore sono i più belli ... Qui in fiume sono più chiari e con le pinne gialline
andre_blues- Numero di messaggi : 1042
bello goppai....colore stupendo...e se mi rispondessi al cel ti dico anche le coordinate geografiche del punto dove l'hai preso...maledetto
scommetto che alla tua sinistra avevi un'ansa con un po di erbetta...acqua bassa..e tu lanciavi dritto un po dicentrato sulla sinistra a filo di canne...e magari ha mangiato li vero???
scommetto che alla tua sinistra avevi un'ansa con un po di erbetta...acqua bassa..e tu lanciavi dritto un po dicentrato sulla sinistra a filo di canne...e magari ha mangiato li vero???
complimenti riccardo
E grazie mille per la dedica, ti auguro di prenderne molti altri così
lidwars382 ha scritto:bello goppai....colore stupendo...e se mi rispondessi al cel ti dico anche le coordinate geografiche del punto dove l'hai preso...maledetto
Ciccio ero in bagno ... mi stavo facendo bello
Le coordinate si deducono dalle immagini ma ... dove butto i baballotti ... .... ..
complimenti riccardo
Grazie caro il merito è tuto tuo che mi hai mandato esche efficacissime
p.s più che altri come quello ... ho u conto in sospeso con i veri BIGGGG!
bel bull bass riccardo!!!!
complimenti!!!
complimenti!!!
Belli questi NUMMMERETTI riccà
..........mi mancano , vedi tu
danisol- Numero di messaggi : 1667
Belli questi NUMMMERETTI riccà
.......... .........
Una nota per il mio giovane amico romano ..... ma chè c'hai messo su quel la seguda???? zucchero o chè?????
Se lo è proprio ciucciato tutto
Come direbbe il mio amico Comandante Centurions Defender ....... Gran bel toast
Bella prova Marco
Squidman- Numero di messaggi : 9
Salve a tutti..
Scusate se mi intrometto in un ambito che non è il mio, la pesca in FW, ma è doveroso ricordare che il bass è soggetto a CHIUSURA proprio come il tonno, la trota etc. La chiusura è regolamentata per regioni e corrisponde al periodo della riproduzione, per l'appunto dovrebbe essere proprio questo. Lo scorso anno era vietata sino al 31 maggio e credo sia identico per quest'anno..
Comunque con o senza C&R è vietata o non consigliabile..
Rispettiamo le regole, mi raccomando..
Scusate se mi intrometto in un ambito che non è il mio, la pesca in FW, ma è doveroso ricordare che il bass è soggetto a CHIUSURA proprio come il tonno, la trota etc. La chiusura è regolamentata per regioni e corrisponde al periodo della riproduzione, per l'appunto dovrebbe essere proprio questo. Lo scorso anno era vietata sino al 31 maggio e credo sia identico per quest'anno..
Comunque con o senza C&R è vietata o non consigliabile..
Rispettiamo le regole, mi raccomando..
CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
nella provincia di roma non esiste un periodo di divieto.
puo' darsi anche da altre parti forse...boh??
nella provincia di roma non esiste un periodo di divieto.
puo' darsi anche da altre parti forse...boh??
Non so Doc..
Io ricordo che lo scorso anno c'erano dei divieti che ho anche trovato su altro forum :
Abruzzo: 25 Aprile-31 Maggio
Basilicata:
Calabria:
Campania:
Emilia-Romagna: xxx
Friuli-Venezia giulia: xxx
Lazio: xxx
Liguria: 15 Aprile-15 Giugno
Lombardia: 15 Aprile-15 Giugno
Marche: 1° Maggio-15 Giugno
Molise:
Piemonte: xxx
Puglia:
Sardegna: 1° Aprile-Maggio 31
Sicilia: xxx
Toscana: 1° Maggio-30 Giugno
Trentino-Alto Adige:
Umbria: 15 Aprile-15 Maggio
Valle D'Aosta:
Veneto: xxx
Questa tabella risale a gennaio 2011 e non so se è stata confermata.. Pensavo fosse giusto comunque richiamare l'attenzione sul fatto che in alcune regioni, tra cui la Sardegna, vi sono dei divieti..
CAPITANRUSTYHOOK
Francesco la tua e' stata una giusta riflessione.
Ma le normative cambiano di provincia in provincia a volte....ti porto un esempio:
provincia di rieti
nessun divieto misura minima 20 cm max pescato 5 kg.
lago di ventina sempre provincia di rieti divieto 15 maggio 30 giugno max 2 capi mis.min. 25 cm per giunta per chi non lo sapesse...c'e' il divieto di pesca assoluto sul lago di ventina dovrebbe scadere a giugno...ma e' probabile che lo prolunghino....causa alcuni carpfishermen poco rispettosi dell'ambiente...
insomma come vedi...c'e' una legge ma poi bisogna andare a vedere...credo che in buche o cave questo regolamento non esista visto che qui' almeno qui' c'e' chi addirittura paga bei soldoni al proprietario del terreno per andarci a pesca...insomma un vero delirio.
io credo che l'importante sia avere la propria coscienza a posto.
ultimamente sono andato a bass ma mi hanno mangiato i reali...alcuni li ho fotografati prima di rilasciarli c'e' il divieto, ma in acque dove ci sono diversi predatori questo problema esiste...poi ti dico la verita' per altre specie nessuno rompe le palle...i carpisti pescano sempre con la scusa del rilascio...quindi fare i moralisti pubblici mi pare un po' una cazzata....se po' di'?
forse potremo scrivere un serial tipo l'enciclopedia conoscere...era di moda quando ero piccoletto...ma non servirebbe a nulla...adesso escono fuori tutti ...i nuovi paladini ...facciamo una petizione ...raccogliamo firme...facciamo qui' facciamo li'...ma che voi fa'...ma che voi fa'....
bene o male sti ragazzi del mercatino pubblicano foto per farsi due risate con i commenti non per dimostrare o pubblicizzarsi sono altri i soggetti a cui bisogna stare un po' piu' svegli...
chiudo ricordando che se agganciate un bass con attrezzi tosti come da bassman concept ovvero de prepotenza...li fate venire a galla con la vescica natatoria gonfia...rilasciarli in simili condizioni significa embolizzarli.....
quindi se capita tentate di divertirvi senza tanto pensare ....rilasciare un pesce gonfio d'aria....non e' bene.
Ma le normative cambiano di provincia in provincia a volte....ti porto un esempio:
provincia di rieti
nessun divieto misura minima 20 cm max pescato 5 kg.
lago di ventina sempre provincia di rieti divieto 15 maggio 30 giugno max 2 capi mis.min. 25 cm per giunta per chi non lo sapesse...c'e' il divieto di pesca assoluto sul lago di ventina dovrebbe scadere a giugno...ma e' probabile che lo prolunghino....causa alcuni carpfishermen poco rispettosi dell'ambiente...
insomma come vedi...c'e' una legge ma poi bisogna andare a vedere...credo che in buche o cave questo regolamento non esista visto che qui' almeno qui' c'e' chi addirittura paga bei soldoni al proprietario del terreno per andarci a pesca...insomma un vero delirio.
io credo che l'importante sia avere la propria coscienza a posto.
ultimamente sono andato a bass ma mi hanno mangiato i reali...alcuni li ho fotografati prima di rilasciarli c'e' il divieto, ma in acque dove ci sono diversi predatori questo problema esiste...poi ti dico la verita' per altre specie nessuno rompe le palle...i carpisti pescano sempre con la scusa del rilascio...quindi fare i moralisti pubblici mi pare un po' una cazzata....se po' di'?
forse potremo scrivere un serial tipo l'enciclopedia conoscere...era di moda quando ero piccoletto...ma non servirebbe a nulla...adesso escono fuori tutti ...i nuovi paladini ...facciamo una petizione ...raccogliamo firme...facciamo qui' facciamo li'...ma che voi fa'...ma che voi fa'....
bene o male sti ragazzi del mercatino pubblicano foto per farsi due risate con i commenti non per dimostrare o pubblicizzarsi sono altri i soggetti a cui bisogna stare un po' piu' svegli...
chiudo ricordando che se agganciate un bass con attrezzi tosti come da bassman concept ovvero de prepotenza...li fate venire a galla con la vescica natatoria gonfia...rilasciarli in simili condizioni significa embolizzarli.....
quindi se capita tentate di divertirvi senza tanto pensare ....rilasciare un pesce gonfio d'aria....non e' bene.
francesco le foto non hanno data..e non per forza dovrebbero essere fatte nel periodo di chiusura...possono essere fatte anche prima...e possono essere fatte anche in una cava privata dove la legge si ferma davanti al cancello del propietario...comunque giusto per essere chiari NON HO TRASGREDITO NESSUNA LEGGE...e sono d'accordo con te...bisogna rispettare i termini e le scadenze della chiusura...di qualsiasi pesce....
I NUMMMMMERI SONO SEMPRE BEN ACCETTI CARO MAGGIO!!!!
MI SEMBRA GIUSTO E DOVEROSO SOTTOLINEARLO!!!
MI SEMBRA GIUSTO E DOVEROSO SOTTOLINEARLO!!!
Visti gli eventi e le evoluzioni circensi .... è inevitabile una trasformazione appropriata ... in Dr BAUS
E' sempre un gran piacere rinnovarti i miei complimenti
A' spigolò .... belle veramente quelle Chara vulgaris e callitriche ma le fario sò mejooo
P.s la prox volta muovi la cam più lentemente che me gira tutto
E' sempre un gran piacere rinnovarti i miei complimenti
A' spigolò .... belle veramente quelle Chara vulgaris e callitriche ma le fario sò mejooo
P.s la prox volta muovi la cam più lentemente che me gira tutto
Dr.BauBassHouse
STO' UN'ATTIMINO IMPICCIATO COR CERVELLO TRA MUSICA HOUSE E CANI...POTREI FARCI UN FILM
BAU BAU TARARATATATATA'BAUBAUTARATATATATATATATATATA'
Grande DOC,complimentoni e mica bau bau
pizzitello- Numero di messaggi : 1747
e STICA' Doc!!!!
Bellal bestiaccia!! Sarà stato godereccio il silurotto quasi quanto un bel giro con la "vongola" domenicudale
CAPITANRUSTYHOOK
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Commenti alle schede catture 2010
» Commenti alle schede catture 2011
» COMMENTI ALLE SCHEDE CATTURE 2013
» SCHEDE CATTURE 2012
» SCHEDE CATTURE 2009
» Commenti alle schede catture 2011
» COMMENTI ALLE SCHEDE CATTURE 2013
» SCHEDE CATTURE 2012
» SCHEDE CATTURE 2009