REPORT SPINNING E SHORE 2012
+46
ale_eraser
Big Monkey
bass
salso
DERO
Antonio
BRUTO
provaciancora
genni
pizzitello
themasterfish
Macchia Nera
jimmy spinning
Balex1985
simo.shoes
giafante
Marchino
Maggio.11
ture
sparviero
il dottore
stivmax75
plasticpeppe
doraparodi
mav975
strisciu
spigolone
Nicolce
mikemor
pepespin
fede27
Ninni_88
fish eugenio
danisol
Bassbambaccione
lidwars382
Tony89
chico
spakombat
popi
andre_blues
riccardo dessi
Mr.GiBo
Black_dragon
dado89
marcopi
50 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: REPORT SPINNING E SHORE 2012
Complimenti Igor.........
stivmax75- Numero di messaggi : 6025
Catture spettacolari!! complimenti a tutti!!
CAPITANRUSTYHOOK
grazie giovanotti
max, il bello è che l'ho chiamata la sera prima tra amici ho detto che dovevo prenderne una la mattina seguente (e li tutti a ridere perchè io l'alba la faccio raramente davvero) e grande quanto tutte le ultime dieci reginelle messe insieme
quando si dice """culo"""
rob, se non hai ancora ordinato i pezzi fammi sapere che ti mando la mia lista, finalmente pronta, ed i soldi
antonio, grazie dei consiglio sulla legend inshore, spettacolo. Mi ha fatto penare prima si essere sverginata con qualcosa che pesasse più del mulinello, tanto che a momenti meditavo la sua rivendita, ma prima volevo vedere come si comportava con il pesce in canna e non è malaccio
max, il bello è che l'ho chiamata la sera prima tra amici ho detto che dovevo prenderne una la mattina seguente (e li tutti a ridere perchè io l'alba la faccio raramente davvero) e grande quanto tutte le ultime dieci reginelle messe insieme
quando si dice """culo"""
rob, se non hai ancora ordinato i pezzi fammi sapere che ti mando la mia lista, finalmente pronta, ed i soldi
antonio, grazie dei consiglio sulla legend inshore, spettacolo. Mi ha fatto penare prima si essere sverginata con qualcosa che pesasse più del mulinello, tanto che a momenti meditavo la sua rivendita, ma prima volevo vedere come si comportava con il pesce in canna e non è malaccio
BRUTO- Numero di messaggi : 3802
REPORT SPINNING E SHORE 2012
complimenti a igor, cattura strepitosa, poi presa allu mare nuesciu......vale doppio
salso- Numero di messaggi : 5436
BRUTO ha scritto:grazie giovanotti
beato te caro.......
io è da tempo che le chiamo anche durante il sonno ma, nessuno mi sente........
stivmax75 ha scritto:BRUTO ha scritto:grazie giovanotti
beato te caro.......
stai attento caso mai ti sente la neuro
BRUTO ha scritto:stivmax75 ha scritto:BRUTO ha scritto:grazie giovanotti
beato te caro.......
stai attento caso mai ti sente la neuro
Grande Igor!
bass- Numero di messaggi : 1052
bass ha scritto:Grande Igor!
Grazie pier, ti devo sempre venire a disturbare
Venerdì 7 dicembre.
Non esco a pesca da parecchio, ho canna e mulinello "nuovi" ancora da provare da oltre un mese...oggi pomeriggio sarei libero e il maestrale dovrebbe concedere una piccola tregua proprio in serata. Il meteo dice 1,60 mt d'onda, speriamo sia davvero così ma se anche lo trovassi più agitato andrebbe benissimo lo stesso.
Ho bisogno di salsedine.
E in effetti mi pare che la stima del meteo sia un po' in difetto, il mare è cattivissimo e il vento ancora fastidioso. Oltretutto ha girato a libeccio, e con lui arriva pure la pioggia, un classico. Ma sono proprio le condizioni che mi inebriano...scogliera impervia, mare grosso, cielo plumbeo e gonfio di pioggia...sto già bene così.
L'attrezzatura nuova mi piace parecchio, forse ho finalmente trovato il combo che cercavo per la spigola. Mi rendo conto però che nella prima mezzora pesco male, sono più concentrato sulle sensazioni che mi trasmette l'attrezzatura che sull'azione di pesca in se. Lancio senza una logica (sempre che di logica si possa parlare a pesca), dove capita capita. Il pensiero di battezzare la canna con una cattura alla prima uscita mi fa rinsavire dallo stato di trance, e comincio a fare una pesca più ragionata, più attenta.
La prima la trovo a tre metri da me e mi sorprende: reazione rabbiosa, frizione chiusa e sicuramente allamata superficiale fanno si che l'incontro duri troppo poco e si concluda a suo favore. La seconda viene fuori dal più classico dei gradini, si difende bene ma almeno lei si mette un attimo in posa per uno scatto
Si tratta di una normalissima pescata invernale in scogliera, con pesci normali, come se ne fanno tante, e sicuramente non ci avrei fatto mai un report se non avessi notato una cosa curiosa: tutta l'attrezzatura che ho utilizzato oggi l'ho acquistata qui su questo mercatinio! Tutto! Canna, mulinello, trecciato, artificiale e addirittura gli ami con i quali era armato....incredibile, non avevo mai fatto caso a questa cosa. Ne approfitto quindi per fare un grande applauso ad Amministratori e Moderatori per la bellissima realtà che avete tirato su, grazie ragazzi!
Non esco a pesca da parecchio, ho canna e mulinello "nuovi" ancora da provare da oltre un mese...oggi pomeriggio sarei libero e il maestrale dovrebbe concedere una piccola tregua proprio in serata. Il meteo dice 1,60 mt d'onda, speriamo sia davvero così ma se anche lo trovassi più agitato andrebbe benissimo lo stesso.
Ho bisogno di salsedine.
E in effetti mi pare che la stima del meteo sia un po' in difetto, il mare è cattivissimo e il vento ancora fastidioso. Oltretutto ha girato a libeccio, e con lui arriva pure la pioggia, un classico. Ma sono proprio le condizioni che mi inebriano...scogliera impervia, mare grosso, cielo plumbeo e gonfio di pioggia...sto già bene così.
L'attrezzatura nuova mi piace parecchio, forse ho finalmente trovato il combo che cercavo per la spigola. Mi rendo conto però che nella prima mezzora pesco male, sono più concentrato sulle sensazioni che mi trasmette l'attrezzatura che sull'azione di pesca in se. Lancio senza una logica (sempre che di logica si possa parlare a pesca), dove capita capita. Il pensiero di battezzare la canna con una cattura alla prima uscita mi fa rinsavire dallo stato di trance, e comincio a fare una pesca più ragionata, più attenta.
La prima la trovo a tre metri da me e mi sorprende: reazione rabbiosa, frizione chiusa e sicuramente allamata superficiale fanno si che l'incontro duri troppo poco e si concluda a suo favore. La seconda viene fuori dal più classico dei gradini, si difende bene ma almeno lei si mette un attimo in posa per uno scatto
Si tratta di una normalissima pescata invernale in scogliera, con pesci normali, come se ne fanno tante, e sicuramente non ci avrei fatto mai un report se non avessi notato una cosa curiosa: tutta l'attrezzatura che ho utilizzato oggi l'ho acquistata qui su questo mercatinio! Tutto! Canna, mulinello, trecciato, artificiale e addirittura gli ami con i quali era armato....incredibile, non avevo mai fatto caso a questa cosa. Ne approfitto quindi per fare un grande applauso ad Amministratori e Moderatori per la bellissima realtà che avete tirato su, grazie ragazzi!
Big Monkey- Numero di messaggi : 534
ma è il mio (ex)mulinello e il mio(ex) trecciato!!! sono contento che continuini a catturare in altre parti di italia
ale_eraser- Numero di messaggi : 2115
son contento che la canna abbia dato il suo primo frutto......complimenti caro..
Non è sicuramente la prima cattura di quella canna ma di certo è la prima spigola che tira fuori!!!!!
il dottore- Numero di messaggi : 396
Ale, il mulo gira che una meraviglia, assolutamente perfettoale_eraser ha scritto:ma è il mio (ex)mulinello e il mio(ex) trecciato!!! sono contento che continuini a catturare in altre parti di italia
stivmax75 ha scritto:son contento che la canna abbia dato il suo primo frutto......complimenti caro..
il dottore ha scritto:Non è sicuramente la prima cattura di quella canna ma di certo è la prima spigola che tira fuori!!!!!
Canna strepitosa, amore a prima vista cercherò di trattarla bene
complimentoni a tutti per le spigolazze
pizzitello- Numero di messaggi : 1747
Già fatto Igor, la settimana scorsa...BRUTO ha scritto:... rob, se non hai ancora ordinato i pezzi, fammi sapere che ti mando la mia lista, finalmente pronta ed i soldi
Se non hai fretta appena mi arriva la roba ne facciamo un altro!
Ma considera che io già sto al limite con le festività, speriamo...
DERO- Numero di messaggi : 3118
Dero E.T. ha scritto:Già fatto Igor, la settimana scorsa...BRUTO ha scritto:... rob, se non hai ancora ordinato i pezzi, fammi sapere che ti mando la mia lista, finalmente pronta ed i soldi
Se non hai fretta appena mi arriva la roba ne facciamo un altro!
Ma considera che io già sto al limite con le festività, speriamo...
Complimenti a tutti x le catture, ma permettetemi un plauso particolare all'amico Marco "Big Monkey" felicissimo di leggere il tuo bel report, di vedere questa bella cattura e di vederti attivo all'opera, grande, bene così!!!! Ci siamo conosciuti su altri lidi telematici e, posso dire, questa è veramente una gran bella persona, oltre ad essere un ottimo spinner
Grazie anche x i complimenti al forum, quoto in pieno, io per primo devo un grazie immenso a questa piattaforma, senza questa realtà, mi sarei potuto permettere 1/5 dell'attrezzatura che ho!!!
P.S. Marco, svelaci l'arcano, con che plastichetto l'hai fregata????
Grazie anche x i complimenti al forum, quoto in pieno, io per primo devo un grazie immenso a questa piattaforma, senza questa realtà, mi sarei potuto permettere 1/5 dell'attrezzatura che ho!!!
Bassbambaccione- Moderatore
- Numero di messaggi : 8439
Bassbambaccione ha scritto:Complimenti a tutti x le catture, ma permettetemi un plauso particolare all'amico Marco "Big Monkey" felicissimo di leggere il tuo bel report, di vedere questa bella cattura e di vederti attivo all'opera, grande, bene così!!!! Ci siamo conosciuti su altri lidi telematici e, posso dire, questa è veramente una gran bella persona, oltre ad essere un ottimo spinner
Grazie per le belle parole Robe, sai bene che la stima è reciproca
artificiali: sasuke 120 la prima slamata e coixedda quella in posa nella foto
Data: 15/12/2012
Luogo: Lazio
Canna: Lemax sniper
Mulinello: Shimano stradic ci4 4000f
Filo: Power pro 0,19 15 lb + fluoro 0,33
Esca: Swing impact 3,8" fat montato texas 10 gr
Preda: la regina
note: che dire anche se piccola sono felicissimo , primo pesce a spinning e prima regina , spero sia solo l'inizio
la prossima spero sarà più grande
Luogo: Lazio
Canna: Lemax sniper
Mulinello: Shimano stradic ci4 4000f
Filo: Power pro 0,19 15 lb + fluoro 0,33
Esca: Swing impact 3,8" fat montato texas 10 gr
Preda: la regina
note: che dire anche se piccola sono felicissimo , primo pesce a spinning e prima regina , spero sia solo l'inizio
la prossima spero sarà più grande
manuel- Numero di messaggi : 834
18 lb. Di somarello tonde tonde di qualche alba fa!!
Caduta su swim impact 5,8" con amo 8/0
Alespin80- Numero di messaggi : 380
Bella che giacca indossi?Alespin80 ha scritto: 18 lb. Di somarello tonde tonde di qualche alba fa!!
giafante- Numero di messaggi : 1943
giafante ha scritto:Bella che giacca indossi?Alespin80 ha scritto: 18 lb. Di somarello tonde tonde di qualche alba fa!!
Complimenti per la spigolazza
mamma mia tutto proporzionato
Tony89- Numero di messaggi : 4000
per dipingere una parete grande, ci vuole un pennello grande
ti rinnovo i miei complimenti anche qui ale
ti rinnovo i miei complimenti anche qui ale
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili