Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO?

+7
Frankuzzo
mav975
Black_dragon
PAOBLUEFISH
enzuccio
riccardo dessi
Maggio.11
11 partecipanti

Andare in basso

SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? Empty SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO?

Messaggio Da Maggio.11 Mer Dic 14, 2011 2:49 am

ciao ragazzi come da titolo volevo alcuni vostri pareri....
pratico lo spinning in foce alle spigole ed uso da sempre il super pe sunline da 15 lb..a volte anche il 10 lb...
secondo voi...il power pro di uguale libraggio sarebbe meglio...nel lancio per la precisione...con un power pro andrei piu lontano?
Maggio.11
Maggio.11

Numero di messaggi : 2349
Età : 37
Località : Giulianova
Data d'iscrizione : 26.11.11

https://www.facebook.com/groups/708181215880582/

Torna in alto Andare in basso

SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? Empty Re: SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO?

Messaggio Da riccardo dessi Mer Dic 14, 2011 7:59 am

Maggio.11 ha scritto:ciao ragazzi come da titolo volevo alcuni vostri pareri....
pratico lo spinning in foce alle spigole ed uso da sempre il super pe sunline da 15 lb..a volte anche il 10 lb...
secondo voi...il power pro di uguale libraggio sarebbe meglio...nel lancio per la precisione...con un power pro andrei piu lontano?

I P.E sono sicuramente superiori per morbidezza e fluidità sugli anelli ......

Quando deciderari di spendere dai 50 euri in sù per 150 mt. di P.E a 8 -16 fili SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? 192159 SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? 192159 SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? 192159 coglierai l'essenza della tecnologia giappo!!!

N.B tutti i trecciati (costi a parte) se soggetti a sfregamenti accidentali si rovinano !!!

P.S a me il P.P non piace SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? 818906 preferisco lo spider ultracast o stealth ..... molto più mrbidi Wink
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? Empty Re: SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO?

Messaggio Da enzuccio Sab Gen 14, 2012 12:41 am

Quoto tutto; i PE sono proprio un'altro pianeta!
Prova il Sun Line Super PE -----150 mt 25/30 euro SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? 945302 SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? 945302 SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? 945302 SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? 945302 SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? 945302 SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? 945302
enzuccio
enzuccio

Numero di messaggi : 568
Località : basilisco
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? Empty Re: SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO?

Messaggio Da PAOBLUEFISH Ven Mag 04, 2012 12:29 pm

il super PE è nettamente suepriore al power pro, anche nel prezzo. Sicuramente nei libbraggi medio alti 20-30 lbs il PP è onestissimo ed economico, il super Pe per chi vuole pescare leggero è una bomba, ho imbobinato l 8 lbs bianco ed è impressionante, morbido ma resistentissimo. Per rompere su incaglio mi sono dovuto legare il filo al braccio...non si rompeva mai, ovviamente lo paghi.
Qualità prezzo mi sembra ottimo il fins windtamer, sto usando con piacere e 0 parrucche anche con vento forte il 15 lbs

ciao

PAOBLUEFISH

Numero di messaggi : 238
Età : 51
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? Empty Re: SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO?

Messaggio Da enzuccio Lun Mag 07, 2012 12:31 am

ciao amici.
riesumo il post, visto che ora del PP c'e' l'8 fili,quindi in teoria molto piu'morbido e quindi, chi li ha gia'usati entrambi,potrebbe dire la sua.
Aspettiamo.................. SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? 82503 SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? 82503
enzuccio
enzuccio

Numero di messaggi : 568
Località : basilisco
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? Empty Re: SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO?

Messaggio Da Black_dragon Lun Mag 07, 2012 1:18 am

Maggio.11 ha scritto:ciao ragazzi come da titolo volevo alcuni vostri pareri....
pratico lo spinning in foce alle spigole ed uso da sempre il super pe sunline da 15 lb..a volte anche il 10 lb...
secondo voi...il power pro di uguale libraggio sarebbe meglio...nel lancio per la precisione...con un power pro andrei piu lontano?
vai piu lontano e sei piu preciso con il Super PE senza dubbio...personalmente, quando so che utilizzerò un trecciato in uno spot in cui c'è il rischio che possa strofinare in qualche scoglio (o altri tipi di ostacoli), senza neanche pensarci su vado di Power Pro!...a parità di libbraggio, è mooolto più resistente a sfregamento (anche a strappi improvvisi e violenti ho notato) rispetto al Super PE...non saprei il motivo...credo che il diametro maggiore influenzi questo aspetto...
per quanto riguarda il Power Pro Super 8 Slick, si "apre" facilmente mostrando chiaramente gli 8 capi da cui è formato e questo non mi è mai capitato con altri trecciati...possiedo il 15 lb color blue marine...a parte l'unico difettuccio (se lo è) che ho appena evidenziato, fino al momento (toccatina! SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? 433330 ) mi sembra validissimo...non macchia per niente a differenza del PP classico, è molto morbido, sembra nylon al tatto ma ha 0 elasticità essendo appunto un trecciato, scorre bene fra gli anelli e sotto trazione e con i nodi sembra anche molto resistente SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? 82503
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9603
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? Empty Re: SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO?

Messaggio Da mav975 Lun Mag 07, 2012 3:05 am

Black_dragon ha scritto:
Maggio.11 ha scritto:ciao ragazzi come da titolo volevo alcuni vostri pareri....
pratico lo spinning in foce alle spigole ed uso da sempre il super pe sunline da 15 lb..a volte anche il 10 lb...
secondo voi...il power pro di uguale libraggio sarebbe meglio...nel lancio per la precisione...con un power pro andrei piu lontano?
vai piu lontano e sei piu preciso con il Super PE senza dubbio...personalmente, quando so che utilizzerò un trecciato in uno spot in cui c'è il rischio che possa strofinare in qualche scoglio (o altri tipi di ostacoli), senza neanche pensarci su vado di Power Pro!...a parità di libbraggio, è mooolto più resistente a sfregamento (anche a strappi improvvisi e violenti ho notato) rispetto al Super PE...non saprei il motivo...credo che il diametro maggiore influenzi questo aspetto...
per quanto riguarda il Power Pro Super 8 Slick, si "apre" facilmente mostrando chiaramente gli 8 capi da cui è formato e questo non mi è mai capitato con altri trecciati...possiedo il 15 lb color blue marine...a parte l'unico difettuccio (se lo è) che ho appena evidenziato, fino al momento (toccatina! SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? 433330 ) mi sembra validissimo...non macchia per niente a differenza del PP classico, è molto morbido, sembra nylon al tatto ma ha 0 elasticità essendo appunto un trecciato, scorre bene fra gli anelli e sotto trazione e con i nodi sembra anche molto resistente SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? 82503

quotone per il mio amico Francesco..
il PP è davvero resistente, ma se pensi al super PE grandioso, allora compera il YGK... veramente il top... Wink SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? 95089 SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? 95089
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? Empty Re: SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO?

Messaggio Da Frankuzzo Sab Giu 11, 2016 6:41 pm

Io ho il SUNLINE 30lb da 2 anni e ho cacciato di tutto senza nessun problema, (esemplari di leccia fino a 18kg tirati fuori oltre tutti i serra di 2-3 kg) oggi stesso l'ho girato per la nuova stagione serra/leccia.
Ho provato un power pro su un altro mulo ma dopo 2 giorni di pesca si è tutto sfibrato solo a lanciarlo! Incredibile!! Ho tolto i primi 10 metri e a fine giornata di nuovo tutto sfibrato!
Troppo contento con il SUNLINE, è morbidissimo e resistentissimo. All'occorrenza lo rimetto senza dubbi

Frankuzzo

Numero di messaggi : 296
Età : 45
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 15.10.15

Torna in alto Andare in basso

SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? Empty Re: SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO?

Messaggio Da salso Sab Giu 11, 2016 8:23 pm

...ottimo filo, lo uso da anni mai avuto problemi di alcun genere...naturalmente mi riferisco al sunline Very Happy
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? Empty Re: SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO?

Messaggio Da Tony. Gio Nov 02, 2017 12:11 am

Ragazzi riesumo questo post...mi sapete dire la differenza tra sunline momentum, super pe e super pe 8? Differenze e quando utilizzare uno o l'altro
Tony.
Tony.

Numero di messaggi : 504
Età : 36
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? Empty Re: SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO?

Messaggio Da Uanema Lun Nov 06, 2017 7:45 pm

il momentum e una treccia/polietilene ibrida il super pe e una treccia 4capi classica il super pe 8 e la medesima cosa ma ad 8capi intrecciati
ognuno usa il 4 e 8 capi a modo suo. l' 8 e comunque piu delicato
premettendo che odio il sunline e mai lo comprerò piu
tra i 3 il migliore a mio modesto parere e il momentum
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? Empty Re: SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO?

Messaggio Da Tony. Sab Nov 18, 2017 2:56 pm

Uanema ha scritto:il momentum e una treccia/polietilene ibrida il super pe e una treccia 4capi classica il super pe 8 e la medesima cosa ma ad 8capi intrecciati
ognuno usa il 4 e 8 capi a modo suo. l' 8 e comunque piu delicato
premettendo che odio il sunline e mai lo comprerò piu
tra i 3 il migliore a mio modesto parere e il momentum

Posso chiederti come mai lo odi? Io ho il super pe da anni sempre passato in acqua dolce e spruzzato olio siliconico dopo ogni uscita...praticamente l'ho dimenticato sul mulo!!!
Tony.
Tony.

Numero di messaggi : 504
Età : 36
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? Empty Re: SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO?

Messaggio Da Piggy Sab Nov 18, 2017 3:47 pm

Anche io col super pe 15 libbre a spigole mi trovo molto bene, se incaglio rompo sul palomar... il power pro l'ho sempre usato a serra dal kayak lo 0.23 per la precisione e non mi ha mai deluso, certo sul lancio è un po' un segolino, ma per questo lo usavo in canoa... adesso sono passato all'ygk 4 capi e che dire, un'altra cosa...voglio passare all'8 capi ora
Piggy
Piggy

Numero di messaggi : 257
Località : Maremma
Data d'iscrizione : 12.01.17

Torna in alto Andare in basso

SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? Empty Re: SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO?

Messaggio Da Tony. Sab Nov 18, 2017 6:19 pm

Quindi dici che l'ygk è migliore del sunline? Ho visto che costa anche meno quindi sarebbe ottimo dato che devo prenderne circa 300mt
Tony.
Tony.

Numero di messaggi : 504
Età : 36
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? Empty Re: SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO?

Messaggio Da Piggy Sab Nov 18, 2017 6:52 pm

L'ygk jigman x4 costa meno del super pe??
Piggy
Piggy

Numero di messaggi : 257
Località : Maremma
Data d'iscrizione : 12.01.17

Torna in alto Andare in basso

SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? Empty Re: SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO?

Messaggio Da Uanema Sab Nov 18, 2017 7:36 pm

Tony. ha scritto:
Uanema ha scritto:il momentum e una treccia/polietilene ibrida il super pe e una treccia 4capi classica il super pe 8 e la medesima cosa ma ad 8capi intrecciati
ognuno usa il 4 e 8 capi a modo suo. l' 8 e comunque piu delicato
premettendo che odio il sunline e mai lo comprerò piu
tra i 3 il migliore a mio modesto parere e il momentum

Posso chiederti come mai lo odi? Io ho il super pe da anni sempre passato in acqua dolce e spruzzato olio siliconico dopo ogni uscita...praticamente l'ho dimenticato sul mulo!!!


Sai ognuno ha le sue esperienze a me mi fa cacá poi tante parrucche 
Ora uso o duel x8 o ygk ultra jigman x8
Invece a 4 capi mi trovo bene con il gosen
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? Empty Re: SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO?

Messaggio Da Tony. Sab Nov 18, 2017 7:45 pm

Piggy ha scritto:L'ygk jigman x4 costa meno del super pe??
Su internet ho fatto un giro sembra costi meno...succome ci sono vari modelli tu quale tipo intendi?
Tony.
Tony.

Numero di messaggi : 504
Età : 36
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? Empty Re: SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO?

Messaggio Da Tony. Sab Nov 18, 2017 7:47 pm

Ho detto una cavolata non avevo letto che parlavi del jigman x4...cmq ora vedo un po cosa trovo come prezzi grazie delle risposte
Tony.
Tony.

Numero di messaggi : 504
Età : 36
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? Empty Re: SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO?

Messaggio Da Tony. Sab Nov 18, 2017 7:49 pm


Sai ognuno ha le sue esperienze a me mi fa cacá poi tante parrucche 
Ora uso o duel x8 o ygk ultra jigman x8
Invece a 4 capi mi trovo bene con il gosen[/quote]
Beh io parlo sempre del 4 fili...gli 8 fili per me a meno che non si tratta di diametri spessi non li considero proprio perche per me sono una caga....!!! E siccome mi serve un 20 libbre credo che 4 fili sia la scelta piu giusta anche se piu spesso ma almeno mi dura di piu
Tony.
Tony.

Numero di messaggi : 504
Età : 36
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? Empty Re: SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO?

Messaggio Da Tony. Sab Nov 18, 2017 7:51 pm

Comunque ti posso confermare che il sunline super pe da 300mt sta 49 euro mentre lo jigman x4 300mt sta 45...quindi costa meno
Tony.
Tony.

Numero di messaggi : 504
Età : 36
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? Empty Re: SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO?

Messaggio Da Piggy Sab Nov 18, 2017 8:03 pm

Io li pago meno di 30 euro SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? 746980 andrei su ygk
Piggy
Piggy

Numero di messaggi : 257
Località : Maremma
Data d'iscrizione : 12.01.17

Torna in alto Andare in basso

SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? Empty Re: SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO?

Messaggio Da Tony. Sab Nov 18, 2017 8:15 pm

Piggy ha scritto:Io li pago meno di 30 euro SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? 746980 andrei su ygk
Azz me la mandi una? SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? 85217
Tony.
Tony.

Numero di messaggi : 504
Età : 36
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO? Empty Re: SUNLINE SUPER PE OPPURE POWER PRO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.