OBBLIGATORIO PRIMA DI PESCA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
OBBLIGATORIO PRIMA DI PESCA
Ciao, sono nuovo del forum, e vorrei iniziare a dare loro la pagina che uso per le mie battute di pesca: meteopesca.com
Conosci la previsione delle alte e basse maree prima di andare a pescare ed altri dati utili per la pesca, come la fase lunare, il coefficiente di maree, ora dell'alba e del tramonto del sole e della luna, ora massima dell'attività dei pesci, situazione del tempo ...
saluti a tutti
Conosci la previsione delle alte e basse maree prima di andare a pescare ed altri dati utili per la pesca, come la fase lunare, il coefficiente di maree, ora dell'alba e del tramonto del sole e della luna, ora massima dell'attività dei pesci, situazione del tempo ...
saluti a tutti
marcocc- Numero di messaggi : 4
Re: OBBLIGATORIO PRIMA DI PESCA
Ciao,
il REGOLAMENTO del Mercatino, che ti chiedo di leggere attentamente, richiede di passare dalla sezione presentazioni PRIMA di inserire annunci o di interagire con gli altri utenti del forum. Ti prego di effettuare regolare presentazione in apposita SEZIONE PRESENTAZIONE.
Grazie, Francesco
CAPITANRUSTYHOOK
c'e' sicuramente chi non lo conosce.
Dr.Bass- Numero di messaggi : 3040
Bel link,
lo utilizzeremo come info maree.
lo utilizzeremo come info maree.
themasterfish ha scritto:
Ciao,
il REGOLAMENTO del Mercatino, che ti chiedo di leggere attentamente, richiede di passare dalla sezione presentazioni PRIMA di inserire annunci o di interagire con gli altri utenti del forum. Ti prego di effettuare regolare presentazione in apposita SEZIONE PRESENTAZIONE.
Grazie, Francesco
Ci dispiace, ma ho già presentato.
Grazie.
ho visto il sito ma non capisco perchè come attività buona per i pesci non consiglia mai i momenti di giornata a cavallo dell'alta marea, consiglia sempre prima o dopo l'alta....ovviamente apparte alba e tramonto nei momenti di alta di solito si riscontra maggiore attività che ne pensate?
giorgioelf ha scritto:ho visto il sito ma non capisco perchè come attività buona per i pesci non consiglia mai i momenti di giornata a cavallo dell'alta marea, consiglia sempre prima o dopo l'alta....ovviamente apparte alba e tramonto nei momenti di alta di solito si riscontra maggiore attività che ne pensate?
"La teoria solunare si basa negli studi sperimentali dai quali si deduce che l'azione del sole e della luna influisce sull'attività di tutti gli esseri viventi. I momenti del giorno nei quali gli esseri viventi dimostrano una maggior attività si chiamano periodi solunari. Esistono due tipi di periodi solunari:
Periodi maggiori: Cominciano nel momento del transito lunare (quando la luna é sopra le nostre teste) e del transito lunare opposto (quando la luna é sotto i nostri piedi).
Periodi minori: che coincidono con l'alba de il tramonto lunare. "
Dato che le maree sono rilevanti anche per la luna, c'è qualche relazione tra le maree e le tabelle solunare.
Argomenti simili
» Report di pesca 3/2009
» Leggere prima di postare!
» prima uscita del 2010
» Prima volta come venditore
» HM-SJ842-MHX - la mia prima custom!
» Leggere prima di postare!
» prima uscita del 2010
» Prima volta come venditore
» HM-SJ842-MHX - la mia prima custom!
Pagina 1 di 1