LFS6-17--:3/8-1 oz Line: 15-25 lb
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
LFS6-17--:3/8-1 oz Line: 15-25 lb
Ciao volevo un vostro consiglio su questa canna LFS6-17 Lunghezza: 7' Azione: Fast Power: Med-Hvy Casting Weight:3/8-1 oz Line: 15-25 lb per pescare spigole e serra dalla spiaggia e bassa scogliera con artificiali tipo saltiga 140 ma anche popper sui 30 40 gr .Siccome sono gia in possesso della st.croix inshore da 7" da 11/4 è una canna che mi piace per il serra ma troppo tosta per la spigola...... ringrazio in anticipo alessandro
alex pike- Numero di messaggi : 76
Re: LFS6-17--:3/8-1 oz Line: 15-25 lb
alex pike ha scritto:Ciao volevo un vostro consiglio su questa canna LFS6-17 Lunghezza: 7' Azione: Fast Power: Med-Hvy Casting Weight:3/8-1 oz Line: 15-25 lb per pescare spigole e serra dalla spiaggia e bassa scogliera con artificiali tipo saltiga 140 ma anche popper sui 30 40 gr .Siccome sono gia in possesso della st.croix inshore da 7" da 11/4 è una canna che mi piace per il serra ma troppo tosta per la spigola...... ringrazio in anticipo alessandro
Mi sa che é più tosta della St. Croix.
andre730- Numero di messaggi : 1020
alex pike ha scritto:Ciao volevo un vostro consiglio su questa canna LFS6-17 Lunghezza: 7' Azione: Fast Power: Med-Hvy Casting Weight:3/8-1 oz Line: 15-25 lb per pescare spigole e serra dalla spiaggia e bassa scogliera con artificiali tipo saltiga 140 ma anche popper sui 30 40 gr .Siccome sono gia in possesso della st.croix inshore da 7" da 11/4 è una canna che mi piace per il serra ma troppo tosta per la spigola...... ringrazio in anticipo alessandro
il range delle falcon è quello americano: 1oz della falcon è tanta roba!!
Ottima per i serra meno per le spigole. Io ho la uso a serra con popper, WTD ed a mangianze con ferri fino a 40 gr.
mi sa che per pescare spigole è un pochino esagerata , per i serra dalla spiaggia invece la vedo benone, poi volendo ci spari 2 oz. di saponetta
andre_blues- Numero di messaggi : 1042
falcon
Grazie per i consigli da quanto ho capito è una canna paragonabile alla mia st croix inshore da 11/4 quindi dovrò orientarmi su una canna più specifica ......
alex pike- Numero di messaggi : 76
Argomenti simili
» Tuf Line XP Advantaged
» Treccia Tuf Line XP
» shore line e saltiga....
» [CERCO] Shore Line R50 ld-fg
» [DILEMMA] Daiwa Shore Line o Duo Tide?
» Treccia Tuf Line XP
» shore line e saltiga....
» [CERCO] Shore Line R50 ld-fg
» [DILEMMA] Daiwa Shore Line o Duo Tide?
Pagina 1 di 1