Aiuto serra...
+8
marcopi
spinner82
andre_blues
riccardo dessi
themasterfish
bisco73
fborchi
Dimi*TKD
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Aiuto serra...
io avrei voluto vedere la foto dell'artificiale spezzato... sono curiosissimo!!
vado matto per queste cose!
Flavio_jig- Numero di messaggi : 668
sono finiti nella spazzatura, la prossima volta te la faccio, ciaoFlavio_jig ha scritto:
io avrei voluto vedere la foto dell'artificiale spezzato... sono curiosissimo!!
vado matto per queste cose!
mikemor- Numero di messaggi : 864
peccato! io tengo sempre come ricordo ami spezzati, ancorette aperte e cose simili...così posso sognare di aver perso dei mostri... ho un popper artigianale che ho fatto io con l'armatura passante stirata e la stuccatura esplosa da un serra oltre ai segni delle dentate sul sederino..è in bella mostra sullo scaffale come cimelio..lo so sono pazzo!
themasterfish ha scritto:mikemor ha scritto:... per questo mi tocca sempre avere il magazzino pieno di plastichetti e non perchè sono un malato...
Sei un malato che cerca solo di darsi un alibi esattamente come tanti di noi..
Poi, perchè non mi regali un bel reportino ogni tanto? Come regalo personale, non altro, che io giro a tutta la comunità
E fatecele vedere un paio di belle foto!! Nutrono lo spirito di chi non riesce a ragguingere gli stessi risultati..
Come scriverebbe il dottore E DAGLIE!!! E FFAMOLI STI NUMMERI!!
francè siamo tutti malati, chi più e chi meno... io tanto!!!! : ennesimo edonis comprato oggi dopo essermi convertito al silicone. L' alibi? se poi ritorno alla plastica, dovrò pur avere tutto pronto?
BRUTO- Numero di messaggi : 3802
Guarda di ancorette spezzate od aperte ne avro una scatola...tre di queste vittime sono cadute sul campo durante l'ultima pescata...Flavio_jig ha scritto:peccato! io tengo sempre come ricordo ami spezzati, ancorette aperte e cose simili...così posso sognare di aver perso dei mostri... ho un popper artigianale che ho fatto io con l'armatura passante stirata e la stuccatura esplosa da un serra oltre ai segni delle dentate sul sederino..è in bella mostra sullo scaffale come cimelio..lo so sono pazzo!
Che pero ha dato i suoi frutti...
Dimi*TKD- Numero di messaggi : 1828
Quello ormai anch'io... ma l'artificiale spezzato lo voglio anch'io!!!Dimi*TKD ha scritto:Guarda di ancorette spezzate od aperte ne avro una scatola...tre di queste vittime sono cadute sul campo durante l'ultima pescata...Flavio_jig ha scritto:peccato! io tengo sempre come ricordo ami spezzati, ancorette aperte e cose simili...così posso sognare di aver perso dei mostri... ho un popper artigianale che ho fatto io con l'armatura passante stirata e la stuccatura esplosa da un serra oltre ai segni delle dentate sul sederino..è in bella mostra sullo scaffale come cimelio..lo so sono pazzo!
Quoto...Mi manca da mettere in bacheca...Flavio_jig ha scritto:Quello ormai anch'io... ma l'artificiale spezzato lo voglio anch'io!!!Dimi*TKD ha scritto:Guarda di ancorette spezzate od aperte ne avro una scatola...tre di queste vittime sono cadute sul campo durante l'ultima pescata...Flavio_jig ha scritto:peccato! io tengo sempre come ricordo ami spezzati, ancorette aperte e cose simili...così posso sognare di aver perso dei mostri... ho un popper artigianale che ho fatto io con l'armatura passante stirata e la stuccatura esplosa da un serra oltre ai segni delle dentate sul sederino..è in bella mostra sullo scaffale come cimelio..lo so sono pazzo!
Dimi*TKD- Numero di messaggi : 1828
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2