Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto serra...

+8
marcopi
spinner82
andre_blues
riccardo dessi
themasterfish
bisco73
fborchi
Dimi*TKD
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aiuto serra... - Pagina 2 Empty Re: Aiuto serra...

Messaggio Da Flavio_jig Gio Set 22, 2011 6:01 pm

io avrei voluto vedere la foto dell'artificiale spezzato... Aiuto serra... - Pagina 2 433330 sono curiosissimo!!
vado matto per queste cose!

Flavio_jig

Numero di messaggi : 668

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da mikemor Gio Set 22, 2011 6:15 pm

Flavio_jig ha scritto:
io avrei voluto vedere la foto dell'artificiale spezzato... Aiuto serra... - Pagina 2 433330 sono curiosissimo!!
vado matto per queste cose!
sono finiti nella spazzatura, la prossima volta te la faccio, ciao
mikemor
mikemor

Numero di messaggi : 864

Messaggio Da Flavio_jig Gio Set 22, 2011 7:15 pm

peccato! Aiuto serra... - Pagina 2 164198 io tengo sempre come ricordo ami spezzati, ancorette aperte e cose simili...così posso sognare di aver perso dei mostri... Aiuto serra... - Pagina 2 521847 ho un popper artigianale che ho fatto io con l'armatura passante stirata e la stuccatura esplosa da un serra oltre ai segni delle dentate sul sederino..è in bella mostra sullo scaffale come cimelio..lo so sono pazzo!

Flavio_jig

Messaggio Da BRUTO Ven Set 23, 2011 3:16 pm

themasterfish ha scritto:
mikemor ha scritto:... per questo mi tocca sempre avere il magazzino pieno di plastichetti e non perchè sono un malato...

Wink Wink

Sei un malato che cerca solo di darsi un alibi esattamente come tanti di noi.. Aiuto serra... - Pagina 2 95089 Aiuto serra... - Pagina 2 95089 Aiuto serra... - Pagina 2 95089

Poi, perchè non mi regali un bel reportino ogni tanto? Come regalo personale, non altro, che io giro a tutta la comunità Aiuto serra... - Pagina 2 209884 Aiuto serra... - Pagina 2 209884

E fatecele vedere un paio di belle foto!! Nutrono lo spirito di chi non riesce a ragguingere gli stessi risultati..

Come scriverebbe il dottore E DAGLIE!!! E FFAMOLI STI NUMMERI!! Aiuto serra... - Pagina 2 95089 Aiuto serra... - Pagina 2 95089

francè siamo tutti malati, chi più e chi meno... io tanto!!!! : ennesimo edonis comprato oggi dopo essermi convertito al silicone. L' alibi? se poi ritorno alla plastica, dovrò pur avere tutto pronto? Aiuto serra... - Pagina 2 209884 Aiuto serra... - Pagina 2 78677 Aiuto serra... - Pagina 2 454999 Aiuto serra... - Pagina 2 78677 Aiuto serra... - Pagina 2 78677 Aiuto serra... - Pagina 2 78677 Aiuto serra... - Pagina 2 78677

BRUTO

Numero di messaggi : 3802

Messaggio Da Dimi*TKD Ven Set 23, 2011 4:43 pm

Flavio_jig ha scritto:peccato! Aiuto serra... - Pagina 2 164198 io tengo sempre come ricordo ami spezzati, ancorette aperte e cose simili...così posso sognare di aver perso dei mostri... Aiuto serra... - Pagina 2 521847 ho un popper artigianale che ho fatto io con l'armatura passante stirata e la stuccatura esplosa da un serra oltre ai segni delle dentate sul sederino..è in bella mostra sullo scaffale come cimelio..lo so sono pazzo!
Guarda di ancorette spezzate od aperte ne avro una scatola...tre di queste vittime sono cadute sul campo durante l'ultima pescata... Aiuto serra... - Pagina 2 209884
Che pero ha dato i suoi frutti... Aiuto serra... - Pagina 2 521847
Dimi*TKD
Dimi*TKD

Numero di messaggi : 1828

Messaggio Da Flavio_jig Ven Set 23, 2011 4:45 pm

Dimi*TKD ha scritto:
Flavio_jig ha scritto:peccato! Aiuto serra... - Pagina 2 164198 io tengo sempre come ricordo ami spezzati, ancorette aperte e cose simili...così posso sognare di aver perso dei mostri... Aiuto serra... - Pagina 2 521847 ho un popper artigianale che ho fatto io con l'armatura passante stirata e la stuccatura esplosa da un serra oltre ai segni delle dentate sul sederino..è in bella mostra sullo scaffale come cimelio..lo so sono pazzo!
Guarda di ancorette spezzate od aperte ne avro una scatola...tre di queste vittime sono cadute sul campo durante l'ultima pescata... Aiuto serra... - Pagina 2 209884
Quello ormai anch'io... Aiuto serra... - Pagina 2 433330 ma l'artificiale spezzato lo voglio anch'io!!! Aiuto serra... - Pagina 2 521847

Flavio_jig

Messaggio Da Dimi*TKD Ven Set 23, 2011 9:22 pm

Flavio_jig ha scritto:
Dimi*TKD ha scritto:
Quello ormai anch'io... Aiuto serra... - Pagina 2 433330 ma l'artificiale spezzato lo voglio anch'io!!! Aiuto serra... - Pagina 2 521847
Quoto...Mi manca da mettere in bacheca... Aiuto serra... - Pagina 2 164198
Dimi*TKD
Dimi*TKD

Numero di messaggi : 1828

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili