Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto...

+15
Yepmas
therealdeal
Francesco
Dr.Bass
marco542
stambe
manuel
spinner82
mav975
stivmax75
strisciu
andre730
PINOCCHIO
marcopi
robjct92
19 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Aiuto... Empty Aiuto...

Messaggio Da robjct92 Mar Apr 19, 2011 4:58 pm

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post ke pubblico...
Volevo chiedervi che attrezzatura mi consigliate per la laccia amia, lo so ke è ankora un pò presto, ma voglio sapere cosa comprare senza spendere soldi inutili, mi ero indirizzato su marchio della lamiglas, indirazzandomi su una kenia king o caranxina... Se avete altre proposte da farmi per skiarirmi un pò le idee sono qui ad ascoltarvi, un forte abbraccio e forum molto bello...

robjct92

Numero di messaggi : 25
Località : catania
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da marcopi Mar Apr 19, 2011 5:56 pm

Ciao puoi provare anche in casa st.croix con la serie avid inshore, bei paletti
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10521
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da robjct92 Mar Apr 19, 2011 8:25 pm

Ciao marcopi, come prezzo nn posso arrivarci, io ancora vado a scuola e devo prendere anke il mulo, se trovo qualkosa di seconda mano in buono-ottime condizioni è meglio....

robjct92

Numero di messaggi : 25
Località : catania
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da PINOCCHIO Mar Apr 19, 2011 9:04 pm

se l'obbiettivo è la leccia,vai di kenai king,
usata con un centino la dovresti trovare Aiuto... 82503
PINOCCHIO
PINOCCHIO

Numero di messaggi : 4514
Età : 45
Località : lucca
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da robjct92 Mar Apr 19, 2011 9:38 pm

Penso ke acquisterò questa, e come mulo in casa shimano kosa metto?? rarenium o saragosa o altro???

robjct92

Numero di messaggi : 25
Località : catania
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da andre730 Mar Apr 19, 2011 10:50 pm

robjct92 ha scritto:Penso ke acquisterò questa, e come mulo in casa shimano kosa metto?? rarenium o saragosa o altro???

La KK va molto bene con i Daiwa4500, io l'ho col Freams J4500, é proprio il suo
Aiuto... 82503 lo puoi trovare usato in buone condizioni intorno alle 60-70€
andre730
andre730

Numero di messaggi : 1020
Località : Oristano
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da robjct92 Mar Apr 19, 2011 11:05 pm

E con i muli shimano e quelli k ho elencato, nn si sposa bene??

robjct92

Numero di messaggi : 25
Località : catania
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da strisciu Mar Apr 19, 2011 11:30 pm

fai alla maniera di stambe magari ci troverai piu gusto!!...falcon fs 6 166 o 17 mulinello shimano 5000 o daiwa 4000 Aiuto... 746980 Aiuto... 746980 tutto un altro sapore tirarla fuori cosi...la canna ti costa 115 nuova usate le trovi anche a 80...
http://www.mercatinodellapesca.com/t12753-leccia-cr
strisciu
strisciu

Numero di messaggi : 1005
Età : 42
Località : oristano
Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da strisciu Mar Apr 19, 2011 11:34 pm

robjct92 ha scritto:E con i muli shimano e quelli k ho elencato, nn si sposa bene??
mulinello magari meglio stradic 5000(possibilmente FI)...sinceramente il rarenium lo vedo delicatino per la leccia...
strisciu
strisciu

Numero di messaggi : 1005
Età : 42
Località : oristano
Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da stivmax75 Mer Apr 20, 2011 12:02 am

strisciu ha scritto:fai alla maniera di stambe magari ci troverai piu gusto!!...falcon fs 6 166 o 17 mulinello shimano 5000 o daiwa 4000 Aiuto... 746980 Aiuto... 746980 tutto un altro sapore tirarla fuori cosi...la canna ti costa 115 nuova usate le trovi anche a 80...
http://www.mercatinodellapesca.com/t12753-leccia-cr

strisciu ha scritto:
robjct92 ha scritto:E con i muli shimano e quelli k ho elencato, nn si sposa bene??
mulinello magari meglio stradic 5000(possibilmente FI)...sinceramente il rarenium lo vedo delicatino per la leccia...

quoto il tutto al 100%........... Aiuto... 82503
pescare con canne più sensibili ma affidabili, ti diverti il doppio............ Wink
inoltre se hai intezione anche di facci altro.............puoi!!!! Aiuto... 997673
anche io come canna ti consiglio Falcon FS 6-166 o 17 oppure G-Loomis MB784 o MB844
invece per il mulo uno Shimano Stradic 5000 FI o Daiwa Bradia 3500..........ottimo prezzo/qualità. Aiuto... 746980 Aiuto... 818906
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da strisciu Mer Apr 20, 2011 12:09 am

io uso la 6 17 con stradic fi...non guardare i grammi della casa che ti da 1 oz(28gr) ma in realta è 2oz io ci lancio a tutta forza i saponi da 56 grammi roosta surface tutta robetta leggera insomma affraid
strisciu
strisciu

Numero di messaggi : 1005
Età : 42
Località : oristano
Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da PINOCCHIO Mer Apr 20, 2011 7:14 am

ragazzi.............ha chiesto una canna da lecce............suggerigli una mb844 mi sembra un attimino fuorviante.............
da retta,sopratutto se sei alle prime armi,prendi una canna che ti permetta di commettere anche qualche piccolo errore e di forzare il pesce in caso serva Aiuto... 82503 piu che mai se le vuoi cercare nei porti Aiuto... 82503
PINOCCHIO
PINOCCHIO

Numero di messaggi : 4514
Età : 45
Località : lucca
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da stivmax75 Mer Apr 20, 2011 3:16 pm

PINOCCHIO ha scritto:ragazzi.............ha chiesto una canna da lecce............suggerigli una mb844 mi sembra un attimino fuorviante.............
da retta,sopratutto se sei alle prime armi,prendi una canna che ti permetta di commettere anche qualche piccolo errore e di forzare il pesce in caso serva Aiuto... 82503 piu che mai se le vuoi cercare nei porti Aiuto... 82503

non penso che suggerirgli una canna divertente ma, allo stesso tempo valida,
tipo quelle citate sopra, significhi metterlo fuori strada............ Aiuto... 82503
lui ha chiesto un parere, ed ognuno gli può dare il suo in piena libertà.
poi sta a lui cogliere i consigli al meglio e metterli in pratica, in base alla sua esperienza ed alle sue finanze............ Wink
io posso dire solo............ con l'esperienza che ho alle mie spalle, che per certi tipi di pesca,
preferisco pescare con canne leggere e sensibili ma affidabili.
invece di avere per ore tra le mani canne e muli toste e pesanti.
per me la pesca è un momento dedicato alla mia passiane in completo relax ed a contatto con la natura che mi sta intorno.
naturalmente prendendomi le mie soddisfazioni con un combattimento alla pari su una preda di taglia.
la MB844 e la MB784 ti dico, per provato sulla mia pelle che tira su senza problemi di forzarla e di romperla,
ricciole di circa 12kg a 30/40mt di fondale.
secondo voi tutti, cosa è più divertente ed entusiasmante!!!!
e cosa è che vi rimarrà più impresso nella mente come un bellissimo ricordo!!!!
prendere un alletterato di 10kg con una canna di range 7gr o con una da trainetta che la tiri su tipo varricello?????? scratch
io la mia risposta ma, soprattutto ricordo stupendo dentro di me cè l'ho!!!!
ora ditemi la vostra....... Aiuto... 82503 Aiuto... 818906
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da robjct92 Mer Apr 20, 2011 4:13 pm

Allora ragazzi, sono alle prime armi con lo spinning pesante ma da 2 anni a questa parte pratico lo spinning alle spigole con minnow e siliconati... vorrei acquistare una cannetta per la leccia dove possa pescare senza affaticarmi troppo e nello stesso tempo divertirmi... se è possibile vorrei elencato una serie di canne dove io possa valutare senza confondermi troppo... grazie ragazzi ...

robjct92

Numero di messaggi : 25
Località : catania
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da strisciu Mer Apr 20, 2011 4:53 pm

io do ragione a stiv al 100%...poi sta a te decidere come le vuoi prendere ste lecce sportivamente o meno...senno ti prendi uno stella 20000 e una xzoga taka e le sollevi di peso....scherzo ovviamente...non se la prendano con me e stiv quelli che vannoa leccie con i bastoni ognuno a le sue idee Aiuto... 997673
strisciu
strisciu

Numero di messaggi : 1005
Età : 42
Località : oristano
Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da PINOCCHIO Mer Apr 20, 2011 6:40 pm

stivmax75 ha scritto:
PINOCCHIO ha scritto:ragazzi.............ha chiesto una canna da lecce............suggerigli una mb844 mi sembra un attimino fuorviante.............
da retta,sopratutto se sei alle prime armi,prendi una canna che ti permetta di commettere anche qualche piccolo errore e di forzare il pesce in caso serva Aiuto... 82503 piu che mai se le vuoi cercare nei porti Aiuto... 82503

non penso che suggerirgli una canna divertente ma, allo stesso tempo valida,
tipo quelle citate sopra, significhi metterlo fuori strada............ Aiuto... 82503
lui ha chiesto un parere, ed ognuno gli può dare il suo in piena libertà.
poi sta a lui cogliere i consigli al meglio e metterli in pratica, in base alla sua esperienza ed alle sue finanze............ Wink
io posso dire solo............ con l'esperienza che ho alle mie spalle, che per certi tipi di pesca,
preferisco pescare con canne leggere e sensibili ma affidabili.
invece di avere per ore tra le mani canne e muli toste e pesanti.
per me la pesca è un momento dedicato alla mia passiane in completo relax ed a contatto con la natura che mi sta intorno.
naturalmente prendendomi le mie soddisfazioni con un combattimento alla pari su una preda di taglia.
la MB844 e la MB784 ti dico, per provato sulla mia pelle che tira su senza problemi di forzarla e di romperla,
ricciole di circa 12kg a 30/40mt di fondale.
secondo voi tutti, cosa è più divertente ed entusiasmante!!!!
e cosa è che vi rimarrà più impresso nella mente come un bellissimo ricordo!!!!
prendere un alletterato di 10kg con una canna di range 7gr o con una da trainetta che la tiri su tipo varricello?????? scratch
io la mia risposta ma, soprattutto ricordo stupendo dentro di me cè l'ho!!!!
ora ditemi la vostra....... Aiuto... 82503 Aiuto... 818906
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE LA MB844 è UNA CANNA DA LECCE Aiuto... 82503 Cool ,poi salendo un po anche da brindisi e bari Aiuto... 85217
mi viene quasi il dubbio che tu la consigli.......perche l'hai in vendita Aiuto... 521847
con questo chiudo Aiuto... 818906 Aiuto... 818906 Aiuto... 818906
PINOCCHIO
PINOCCHIO

Numero di messaggi : 4514
Età : 45
Località : lucca
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da stivmax75 Mer Apr 20, 2011 9:16 pm

PINOCCHIO ha scritto:
stivmax75 ha scritto:
PINOCCHIO ha scritto:ragazzi.............ha chiesto una canna da lecce............suggerigli una mb844 mi sembra un attimino fuorviante.............
da retta,sopratutto se sei alle prime armi,prendi una canna che ti permetta di commettere anche qualche piccolo errore e di forzare il pesce in caso serva Aiuto... 82503 piu che mai se le vuoi cercare nei porti Aiuto... 82503

non penso che suggerirgli una canna divertente ma, allo stesso tempo valida,
tipo quelle citate sopra, significhi metterlo fuori strada............ Aiuto... 82503
lui ha chiesto un parere, ed ognuno gli può dare il suo in piena libertà.
poi sta a lui cogliere i consigli al meglio e metterli in pratica, in base alla sua esperienza ed alle sue finanze............ Wink
io posso dire solo............ con l'esperienza che ho alle mie spalle, che per certi tipi di pesca,
preferisco pescare con canne leggere e sensibili ma affidabili.
invece di avere per ore tra le mani canne e muli toste e pesanti.
per me la pesca è un momento dedicato alla mia passiane in completo relax ed a contatto con la natura che mi sta intorno.
naturalmente prendendomi le mie soddisfazioni con un combattimento alla pari su una preda di taglia.
la MB844 e la MB784 ti dico, per provato sulla mia pelle che tira su senza problemi di forzarla e di romperla,
ricciole di circa 12kg a 30/40mt di fondale.
secondo voi tutti, cosa è più divertente ed entusiasmante!!!!
e cosa è che vi rimarrà più impresso nella mente come un bellissimo ricordo!!!!
prendere un alletterato di 10kg con una canna di range 7gr o con una da trainetta che la tiri su tipo varricello?????? scratch
io la mia risposta ma, soprattutto ricordo stupendo dentro di me cè l'ho!!!!
ora ditemi la vostra....... Aiuto... 82503 Aiuto... 818906
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE LA MB844 è UNA CANNA DA LECCE Aiuto... 82503 Cool ,poi salendo un po anche da brindisi e bari Aiuto... 85217
mi viene quasi il dubbio che tu la consigli.......perche l'hai in vendita Aiuto... 521847
con questo chiudo Aiuto... 818906 Aiuto... 818906 Aiuto... 818906

hai perfettamente ragione, io la consiglio perchè la vendo, infatti guarda qui..................
http://www.mercatinodellapesca.com/t15743-vendo-usata-g-loomis-mb844-by-pdv
per tua informazione, è per chi ancora non mi conosce, io non do consigli solo xchè devo vendere.
non sono un negoziante o chissa cosa, vendo quello che mi è diventato superfluo.
infatti gli ho consigliato falcon fs 6-166 o 17 oppure loomis mb844 o mb784 con un stradic 5000 fi o bradia 3500.
quello che io esprimo e solo dettato dalla mia esperienza e dal mio modo di pescare.
non ho criticato infatti il tuo consiglio sulla kenai king o consigli fatti da altri.
ho solo espresso il mio consiglio nel modo come piace a me, è con rispetto per gli altri, cosa invece che non hai fatto tu............ Aiuto... 571958
se sarebbe stato come dici tu che do consigli in base a cosa sto vendendo,
gli avrei consigliato anche il Morethan Branzino o addirittura la VFox da 4 etti e mezzo di range che ho nella sezione jig........... Aiuto... 433330
secondo me il bello di essere in una comunità come questa è ascoltare gli altri,
nei modi di fare ed agire in pesca ed anche con che tipo di attrezzatura si pesca............
..............................per tranne i propi vantagi cercando di imparare o provare qualcosa di nuovo. Aiuto... 82503
grazie a questo forum ho conosciuto tantissime persone squisite.
alcune (anche se a centinaia di km distanti) sono riuscito, persino a conoscerle di persona e tuttora,
ci sentiamo diverse volte al mese per telefono, per fare quattro chiacchiere, scambiare idee e darci consigli a vicenda.
per finire ti dico una cosa sola, prima di giudicare chi hai difronte.............la devi conoscere Wink

P.S.: chiedo scusa a "Robict92" per avergli sporcato il suo tread ma, quando mi si chiama in causa ingiustamente non riesco a stare zitto........ Aiuto... 82503 Aiuto... 818906
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da mav975 Mer Apr 20, 2011 9:20 pm

io la penso come strisciu e stivmax..
tanto che il mio combo da spinning pesante è composto da:
Lamiglas Russian River Custom a mio gusto.. e
Sustain 5000 per un peso complessivo di 520 grammi( 135 la custom 385 grammi il mulinello)...
Varivas Super Pe 33lb
Kureha Seaguar 65lb o Xzoga 50lb

Aiuto... 11148 Aiuto... 11148
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da robjct92 Mer Apr 20, 2011 9:26 pm

Tranquillo stivmax75, ma senti, acquistando la falcon fs 6-166 la cerchia più ampia di pesca?, nel senso ke la posso usare per diverse prede-situazioni rispetto alla kenia king? che differenza c è tra la fs 6- 166 e la 7 ??

robjct92

Numero di messaggi : 25
Località : catania
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da strisciu Mer Apr 20, 2011 9:44 pm

robjct92 ha scritto:Tranquillo stivmax75, ma senti, acquistando la falcon fs 6-166 la cerchia più ampia di pesca?, nel senso ke la posso usare per diverse prede-situazioni rispetto alla kenia king? che differenza c è tra la fs 6- 166 e la 7 ??
la 166 e lunga 1,98 metri ed è fast...la 17 e lunga 2,12 metri ed è medium fast ma ti permette di lanciare qualcosa in più..
https://www.youtube.com/watch?v=LWDpuJwS5ek
guarda questo video di stambe...cosi ti rendi conto un po come si comporta una falcon con una leccia da 14 kg e un mulinello addirittura 4000 shimano..la 17 la la puoi usare a serra o quando vai a spigole con mare grosso e spigole grosse insomma una multiuso...
strisciu
strisciu

Numero di messaggi : 1005
Età : 42
Località : oristano
Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da stivmax75 Mer Apr 20, 2011 9:48 pm

robjct92 ha scritto:Tranquillo stivmax75, ma senti, acquistando la falcon fs 6-166 la cerchia più ampia di pesca?, nel senso ke la posso usare per diverse prede-situazioni rispetto alla kenia king? che differenza c è tra la fs 6- 166 e la 7 ??

le falcon sono una delle canne made in u.s.a. più amate dai noi pescatori, naturalmente io preferisco la serie "original"......... Aiuto... 82503
con una FS 6 praticamente ci peschi quasi di tutto........Leccia, Palamita, Ricciola, Serra, Spigola (inverno) ed anche piccoli/medi tunnidi.
come sai le canne falcon sono canne con range sottostimato.
cmq la differenza tra la 166 e la 17 è:
che la 166 è una 6'6", 1,98mt con range 5/8oz
invece la 17 è una 7', 2,10mt con range 1oz
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da spinner82 Mer Apr 20, 2011 9:58 pm

problu 25 lb e tp 5000sw e ci tiri quello che vuoi Aiuto... 82503 Aiuto... 82503 Aiuto... 82503 Aiuto... 82503 Aiuto... 82503 Aiuto... 82503
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da PINOCCHIO Mer Apr 20, 2011 10:11 pm

stivmax75 ha scritto:
PINOCCHIO ha scritto:
stivmax75 ha scritto:
PINOCCHIO ha scritto:ragazzi.............ha chiesto una canna da lecce............suggerigli una mb844 mi sembra un attimino fuorviante.............
da retta,sopratutto se sei alle prime armi,prendi una canna che ti permetta di commettere anche qualche piccolo errore e di forzare il pesce in caso serva Aiuto... 82503 piu che mai se le vuoi cercare nei porti Aiuto... 82503

non penso che suggerirgli una canna divertente ma, allo stesso tempo valida,
tipo quelle citate sopra, significhi metterlo fuori strada............ Aiuto... 82503
lui ha chiesto un parere, ed ognuno gli può dare il suo in piena libertà.
poi sta a lui cogliere i consigli al meglio e metterli in pratica, in base alla sua esperienza ed alle sue finanze............ Wink
io posso dire solo............ con l'esperienza che ho alle mie spalle, che per certi tipi di pesca,
preferisco pescare con canne leggere e sensibili ma affidabili.
invece di avere per ore tra le mani canne e muli toste e pesanti.
per me la pesca è un momento dedicato alla mia passiane in completo relax ed a contatto con la natura che mi sta intorno.
naturalmente prendendomi le mie soddisfazioni con un combattimento alla pari su una preda di taglia.
la MB844 e la MB784 ti dico, per provato sulla mia pelle che tira su senza problemi di forzarla e di romperla,
ricciole di circa 12kg a 30/40mt di fondale.
secondo voi tutti, cosa è più divertente ed entusiasmante!!!!
e cosa è che vi rimarrà più impresso nella mente come un bellissimo ricordo!!!!
prendere un alletterato di 10kg con una canna di range 7gr o con una da trainetta che la tiri su tipo varricello?????? scratch
io la mia risposta ma, soprattutto ricordo stupendo dentro di me cè l'ho!!!!
ora ditemi la vostra....... Aiuto... 82503 Aiuto... 818906
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE LA MB844 è UNA CANNA DA LECCE Aiuto... 82503 Cool ,poi salendo un po anche da brindisi e bari Aiuto... 85217
mi viene quasi il dubbio che tu la consigli.......perche l'hai in vendita Aiuto... 521847
con questo chiudo Aiuto... 818906 Aiuto... 818906 Aiuto... 818906

hai perfettamente ragione, io la consiglio perchè la vendo, infatti guarda qui..................
http://www.mercatinodellapesca.com/t15743-vendo-usata-g-loomis-mb844-by-pdv
per tua informazione, è per chi ancora non mi conosce, io non do consigli solo xchè devo vendere.
non sono un negoziante o chissa cosa, vendo quello che mi è diventato superfluo.
infatti gli ho consigliato falcon fs 6-166 o 17 oppure loomis mb844 o mb784 con un stradic 5000 fi o bradia 3500.
quello che io esprimo e solo dettato dalla mia esperienza e dal mio modo di pescare.
non ho criticato infatti il tuo consiglio sulla kenai king o consigli fatti da altri.
ho solo espresso il mio consiglio nel modo come piace a me, è con rispetto per gli altri, cosa invece che non hai fatto tu............ Aiuto... 571958
se sarebbe stato come dici tu che do consigli in base a cosa sto vendendo,
gli avrei consigliato anche il Morethan Branzino o addirittura la VFox da 4 etti e mezzo di range che ho nella sezione jig........... Aiuto... 433330
secondo me il bello di essere in una comunità come questa è ascoltare gli altri,
nei modi di fare ed agire in pesca ed anche con che tipo di attrezzatura si pesca............
..............................per tranne i propi vantagi cercando di imparare o provare qualcosa di nuovo. Aiuto... 82503
grazie a questo forum ho conosciuto tantissime persone squisite.
alcune (anche se a centinaia di km distanti) sono riuscito, persino a conoscerle di persona e tuttora,
ci sentiamo diverse volte al mese per telefono, per fare quattro chiacchiere, scambiare idee e darci consigli a vicenda.
per finire ti dico una cosa sola, prima di giudicare chi hai difronte.............la devi conoscere Wink

P.S.: chiedo scusa a "Robict92" per avergli sporcato il suo tread ma, quando mi si chiama in causa ingiustamente non riesco a stare zitto........ Aiuto... 82503 Aiuto... 818906
LA MIA ERA UNA BATTUTA...........MA DA COME TE LA SEI PRESA,MI VIENE DA PENSARE CHE TU ABBIA LA CODA DI PAGLIA Wink
PINOCCHIO
PINOCCHIO

Numero di messaggi : 4514
Età : 45
Località : lucca
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da PINOCCHIO Mer Apr 20, 2011 10:34 pm

ALLORA..........MI SPIEGO MEGLIO
LA MB844 LA CONOSCO BENINO,è UNA BELLA CANNINA......SE SEI IN BARCA O IN UNA SPIAGGIA LIBERA ED INCANNI UNA LECCIA,HAI BUONISSIME PROBABILITA' DI TIRARLA HA SECCO(UN MINIMO DI MANICO E SANGUE FREDDO CI VOGLIONO LO STESSO,SOPRATUTTO SE LECCIA OVER 20)
ALTRO ESEMPIO
SE VAI IN PORTO A VIAREGGIO,NOTA LOCALITA TOSCANA PER LE LECCE,TRA VARI PESCATORI,BARCHE ORMEGGIATE,CORDE, CATENE,BARCHE CHE PASSANO A 20MT DA RIVA OGNI 2 MINUTI,CI VOGLIONO CANNE CHE TI PERMETTINO DI FORZARE UN MINIMO IL PESCE,ALTRIMENTI NE TIRI SU UNA SU DIECI
SE MI CHIEDONO UNA CANNA SPECIFICA PER LA PESCA ALLA LECCIA,COME è STATO FATTO,IO NON CONSIGLIERO MAI UNA MB844,SE MI AVESSERO CHIESTO UNA ALL ROUND PROBABILMENTE SI,L'AVREI CONSIGLIATA,MA CANNA DA LECCE PROPRIO NO,NON ME LA SENTO DI FARLA PASSARE
LE FALCON ,NON LE CONOSCO E NON MI ESPRIMO
PER MAV:
ANCHE IO COME CANNA DA SPINNING PESANTE HO UNA RUSSIAN RIVER,MA SECONDO ME è UN ATTIMINO DIVERSA DA UNA MB844
PINOCCHIO
PINOCCHIO

Numero di messaggi : 4514
Età : 45
Località : lucca
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da spinner82 Mer Apr 20, 2011 10:39 pm

anelli e doppio ponte e piu pesante 2,40 m ed un po piu nervosa x gli anelli .........................
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... Empty Re: Aiuto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.