Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FINESSE A CASTING CHE MULO COMPRARE?

+2
Abba
mauro808
6 partecipanti

Andare in basso

FINESSE A CASTING CHE MULO COMPRARE? Empty FINESSE A CASTING CHE MULO COMPRARE?

Messaggio Da mauro808 Gio Mar 03, 2011 4:07 pm

Chiedo a chi è più esperto, l'altra sera ho preso una cannetta da casting assemblata da un amico veramente spettacolare per jerkettini e gomma e vorrei usarla per il finesse a casting ma non avendolo mai fatto non so che mulo metterci... la canna è una 6'6 con al massimo 1/2 oz di casting azione medium, è abbastanza morbida e con una bella curva sotto sforzo. Non so che altro dirvi...
Aiuto la stagione sta cominciando e non so che pesci pigliare FINESSE A CASTING CHE MULO COMPRARE? 95089 FINESSE A CASTING CHE MULO COMPRARE? 78677 FINESSE A CASTING CHE MULO COMPRARE? 746980

mauro808

Numero di messaggi : 18
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

FINESSE A CASTING CHE MULO COMPRARE? Empty Re: FINESSE A CASTING CHE MULO COMPRARE?

Messaggio Da Abba Gio Mar 03, 2011 4:19 pm

shimano scorpion 1001

non costa molto ed è un ottimo attrezzo FINESSE A CASTING CHE MULO COMPRARE? 82503

Abba

Numero di messaggi : 155
Località : Sesto Fiorentino(Fi)
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

FINESSE A CASTING CHE MULO COMPRARE? Empty Re: FINESSE A CASTING CHE MULO COMPRARE?

Messaggio Da michele bonucci Ven Mar 04, 2011 10:07 am

è da un pò che ho lasciato la pesca al bass ma quando la facevo pescavo solo a casting e con esche fino ai 10gr. Ho cambiato tanti muli ma quello che mi ha dato tanta soddisfazione e dal giusto compromesso qualità/prezzo è stato il daiwa alphas type F lo si trova nuovo a poco più di €200 e non è difficile trovarlo usato.
ciao
michele FINESSE A CASTING CHE MULO COMPRARE? 82503

PS il pensare ai vecchi tempi mi fa tornare la voglia FINESSE A CASTING CHE MULO COMPRARE? 622421
michele bonucci
michele bonucci

Numero di messaggi : 1291
Età : 50
Località : maremma
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

FINESSE A CASTING CHE MULO COMPRARE? Empty BUONI CONSIGLI

Messaggio Da mauro808 Ven Mar 04, 2011 10:19 am

Grazie per i consigli...
in casa ho uno scorpion ma il Metanium non il 1001 proverò a vedere in giro se qualcuno ce l'ha... anch'io avevo pensato a un daiwa e sto cercando di averne uno per le mani da provare ma l'unico che mi è capitato è stato uno steez e devo dire che è troppo fluido per me... anche come uscita di money dal portafoglio FINESSE A CASTING CHE MULO COMPRARE? 433330 . Ieri sera sono passato da Fishing Evolution qui a Milano e ho visto il nuovo Smoke della Quantum e devo dire che è spettacolare solo che il prezzo è un po' alto per il mulo 260... però è una piumetta...

mauro808

Numero di messaggi : 18
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

FINESSE A CASTING CHE MULO COMPRARE? Empty Re: FINESSE A CASTING CHE MULO COMPRARE?

Messaggio Da ultimocavaliere Ven Dic 16, 2011 12:07 pm

So che il mio consiglio arriva in forte ritardo, ma voglio dirti la mia in caso tu abbia ancora la possibilità di attivarti!
Ho pescato e pesco a casting con esche leggere con due mulinelli, il CuradoE51 ed il Revo Premier (modello 2010). Entrambi sono ottimi ed hanno un prezzo ragionevole (150 il curadino e 200 il Premier). Tra i due preferisco comunque quello di casa Abu perchè mi dà qualcosa in più in termini di distanza di lancio e sembra molto più potente del Curado. ciao!

ultimocavaliere

Numero di messaggi : 49
Età : 40
Località : Aversa
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

FINESSE A CASTING CHE MULO COMPRARE? Empty Re: FINESSE A CASTING CHE MULO COMPRARE?

Messaggio Da --esorciccio--- Sab Dic 17, 2011 10:15 am

dopende dal budjet...il migliore secondo me è il px 68 di daiwa....ma anche l'alphas, il sol, lo scorpion o il curadino fanno il loro sporco lavoro

--esorciccio---

Numero di messaggi : 449
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

FINESSE A CASTING CHE MULO COMPRARE? Empty Re: FINESSE A CASTING CHE MULO COMPRARE?

Messaggio Da powerlizar Gio Gen 26, 2012 8:18 pm

oltre ai soliti noti già citati abu morrum ZX 1601

powerlizar

Numero di messaggi : 15
Località : stradella
Data d'iscrizione : 31.12.11

Torna in alto Andare in basso

FINESSE A CASTING CHE MULO COMPRARE? Empty Re: FINESSE A CASTING CHE MULO COMPRARE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.