CANNA DA FINESSE A SPIGOLE
+23
riccardo dessi
cappotto
dany69
Dareios
ligabass
cicciov
tonysurf
giorgioelf
Dr.Bass
dedè
diehardfishing
massimo.
mav975
stivmax75
Black_dragon
simone790
spigolone
giufa
sammy
marco542
komomo
barracudasusini
fborchi
27 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: CANNA DA FINESSE A SPIGOLE
secondo me basta lavorarla senza forzarla e la tiri lo stesso io ho visto che tiravano le spigole con la 6 166 ed è molto rigida
cicciov- Numero di messaggi : 437
fra le canne da finesse che ho provato alla spigola (e non sono poche ) quella che ho usato di più quest'anno con soddisfazione è la Megabass Jadephyton 7' ....è morbida (ma non troppo) in punta ma molto sensibile e ha una grande riserva di potenza sotto (titanium shaft) che permette di dominare qualsiasi regina....anche la Aaron Martens Limited non è male.... il problema è che costano care e non sono facilmente reperibili....fra le americane vedo bene la Greenwater 843S in GLX che non ho mai provato ma la 901s e la 941s in GLX le ho usate parecchio questa stagione e sono gran canne anche se io ho una predilezione x i jappa
poi se si vuol andare sul vintage una vecchia Daiwa Silver Creek non tradisce mai anche con la gomma (se si usa la versione IM6 fino a 28 gr)
poi se si vuol andare sul vintage una vecchia Daiwa Silver Creek non tradisce mai anche con la gomma (se si usa la versione IM6 fino a 28 gr)
ligabass- Numero di messaggi : 234
parlando di finesse...la corckish da 3/8 CKS-65L o anche il modello CKS-68ML
qualcuno la provo?
qualcuno la provo?
Dareios- Numero di messaggi : 1142
tra queste...la più sensibile?
802 new gl2 3/8
Micropuls 3/8
Corkish 65ml 3/8
quella cn più riserva dovrebbe essere la g loomis?
802 new gl2 3/8
Micropuls 3/8
Corkish 65ml 3/8
quella cn più riserva dovrebbe essere la g loomis?
loomis sjr 783 5/8 , falcon lowraider xgs 5/8 ,
dany69- Numero di messaggi : 745
in casa falcon?cosa potrebbe interessarci?
Evergreen Spin Cobra...un gioiellino!
cappotto- Numero di messaggi : 3243
in casa st. croix la serie Legend mi fà sbrodolare ... indiscutibilmente canne da gomma!!!
le Avid si prestano un pochino di più col pesce in canna
N.B parliamo di canne per apposite tecniche .... poi se vogliamo parlare di canne per pesci .... scriviamo un romanzo ...
le Avid si prestano un pochino di più col pesce in canna
N.B parliamo di canne per apposite tecniche .... poi se vogliamo parlare di canne per pesci .... scriviamo un romanzo ...
riccardo dessi- Numero di messaggi : 2978
Qualcuno ha parlato di una certa G-Loomis 782 GLX
Non posso che quotare in pieno questa scelta a mio avviso la migliore con gomma spiombata e testine piombate ... dito sul blank riesci a sentire pure le scureggine della regina
Non posso che quotare in pieno questa scelta a mio avviso la migliore con gomma spiombata e testine piombate ... dito sul blank riesci a sentire pure le scureggine della regina
massimo 'o tramviere- Numero di messaggi : 1644
io mi sto facendo montare il grezzo st-croix scV 5c70mf (versione da casting , con lo stesso but della spinning ma con un tip leggermente più grande per averla un po' meno molla in punta) anellata recoil black pearl non vedo l'ora di averla e portarla a pesca ( mi prudono le mani eheheh ) è una 7' monopezzo medium fast 10-17 lb 1/4-5/8
manuel- Numero di messaggi : 834
Ho una cultura sulla spigole a finesse
Hmx sj 782 con hardbait e gomma, non è poi così sorda, ed ha una schiena paurosa per una 3/8, a gomma esclusivamente Hmx sj 782 hm, sensibilissima, rapida e con una schiena notevole.
Con parecchi soldi meno di una Loomis ti fai una canna da signori
Se invece vai solo con le hard e vuoi godere col pesce in canna, Loomis Sjr 902 o Greenwater Gwpr 843s, le 2 Loomis con c.w. più veritiero che conosca e con delle curve che fanno invidia alla Canalis.
Hmx sj 782 con hardbait e gomma, non è poi così sorda, ed ha una schiena paurosa per una 3/8, a gomma esclusivamente Hmx sj 782 hm, sensibilissima, rapida e con una schiena notevole.
Con parecchi soldi meno di una Loomis ti fai una canna da signori
Se invece vai solo con le hard e vuoi godere col pesce in canna, Loomis Sjr 902 o Greenwater Gwpr 843s, le 2 Loomis con c.w. più veritiero che conosca e con delle curve che fanno invidia alla Canalis.
Morgan77- Numero di messaggi : 1311
Io pescò assiduamente a spigole finesse con un blank lamiglass 7,2' fino a 3/8 che per me è la migliore che ci possa essere fino a che si rimane sui 200 euro..il grezzo è una LSJ 862.qualita impressionante sensibile e leggerissima ..grezzo da poco più di un oz di peso (35 gr mi sembra)
Notevole anche le canne citate dal ligabass ma hanno dei prezzi impossibili x le mie tasche.
Notevole anche le canne citate dal ligabass ma hanno dei prezzi impossibili x le mie tasche.
alessandro1973- Numero di messaggi : 361
Io pescò assiduamente a spigole finesse con un blank lamiglass 7,2' fino a 3/8 che per me è la migliore che ci possa essere fino a che si rimane sui 200 euro..il grezzo è una LSJ 862.qualita impressionante sensibile e leggerissima ..grezzo da poco più di un oz di peso (35 gr mi sembra)
alessandro1973- Numero di messaggi : 361
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Spigole a finesse
» CONSIGLIO per canna da finesse! HELP ME!!
» canna per spigole...
» canna spinning spigole.
» Canna Airrus per spigole invernali
» CONSIGLIO per canna da finesse! HELP ME!!
» canna per spigole...
» canna spinning spigole.
» Canna Airrus per spigole invernali
Pagina 2 di 2