[ shimano navi 8000pg o RYOBI-AP-POWER8000 ]
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
[ shimano navi 8000pg o RYOBI-AP-POWER8000 ]
Come al solito quando bisogna acquistare un attrezzo per la pesca vengo assalito sempre da dubbi e indecisioni.Eppure so bene cosa voglio e parto deciso,poi vedo o leggo altra cosa e mi fuma il cervello fino ad andare in tilt. Qual'è il dilemma voglio acquistare altro mulo da jigging e volevo prendere uno shimano saragosa 8000f, ma poi mi è stato offerto a prezzo molto inferiore uno shimano navi 8000pg e mentre l'idea mi allettava mi offrono per pochissimi euro in più un ryobi ap power.Mi aiutate, cosa scegliereste voi partendo dal presupposto che il ryoby e il navi costerebbero la metà del saragosa? grazie
albass- Numero di messaggi : 214
Re: [ shimano navi 8000pg o RYOBI-AP-POWER8000 ]
ciao,
ho sia il navy pg che il saragosa e non c'è paragone: il saragosa è superiore, a parte un problema col guidafilo nulla da segnalare, e di pesci ne ha tirati su diversi e anche di grossa stazza. Il navy è muletto , ma per accedere alla frizione per la manutenzione si devono svitare delle piccole viti che si spanano in un attimo rendendo l'operazione impossibile, inoltre gli attacchi del guidafilo sono in plastica e non è il massimo, la bobina si è ossidata quasi subito (ovviamente sempre risciacquati e manutenuti maniacalmente ma a nulla è servito). Non conosco Ryoby.
Però ti consiglierei il Penn Atlantis 7000 , ottimo rapporto qualità prezzo e avendolo provato credo sia perfetto rapportato alla classe di muli di cui parliamo
saluti
ho sia il navy pg che il saragosa e non c'è paragone: il saragosa è superiore, a parte un problema col guidafilo nulla da segnalare, e di pesci ne ha tirati su diversi e anche di grossa stazza. Il navy è muletto , ma per accedere alla frizione per la manutenzione si devono svitare delle piccole viti che si spanano in un attimo rendendo l'operazione impossibile, inoltre gli attacchi del guidafilo sono in plastica e non è il massimo, la bobina si è ossidata quasi subito (ovviamente sempre risciacquati e manutenuti maniacalmente ma a nulla è servito). Non conosco Ryoby.
Però ti consiglierei il Penn Atlantis 7000 , ottimo rapporto qualità prezzo e avendolo provato credo sia perfetto rapportato alla classe di muli di cui parliamo
saluti
sondesto- Numero di messaggi : 140
sondesto ti ringrazio per il consiglio proverò anche il pen 7000
Penn Atlantis 7000, non il sargus.... che è quello che trovi più comunemente nei negozi
Sondesto, ho seguito il tuo consiglio e mi sono informato sul penn atlantis 7000 sul web richiedono 170 euro il saragosa € 155 cosa mi consigli?
Prendi il Penn Atlantis 7000
dove lo hai trovato a 170 € ?
![[ shimano navi 8000pg o RYOBI-AP-POWER8000 ] 82503](/users/3212/74/42/17/smiles/82503.gif)
ebay 170 euro inclusa spedizione: : fammi sapere se scegli shimano saragosa a 155€ o penn atlantis a 170 ciao
sondesto ha scritto:Prendi il Penn Atlantis 7000![]()
Ti avevo risposto!

io prenderei il Penn Atlantis 7000! tra l'altro dovrebbe avere anche la doppia bobina se non ricordo male.
si ho letto ok prenderò il penn, anche se non è specificato che garanzia rilasciano.
albass ha scritto:si ho letto ok prenderò il penn, anche se non è specificato che garanzia rilasciano.
Io l'ho sempre visto in negozio con garanzia ufficiale, a non meno di 180 € , se il venditore che hai trovato su ebay è un negozio ed è italiano puoi tranquillamente chiedergli che tipo di garanza ha il mulo...
Pagina 1 di 1