Vertical e Light Jigging a Napoli
+7
crazy
Tribal87
sondesto
Drive
pietro
albass
Napoli Passion
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
v.j.e.l.j. a napoli
we we ragazzi fate i timidi? allora....... vogliamo organizzare sta battuta di pesca?
albass- Numero di messaggi : 214
Re: Vertical e Light Jigging a Napoli
io ci sono!
sondesto- Numero di messaggi : 140
Salve ragazzi, come vedo la famigliola di jiggisti cresce!! per me non ci sono problemi organizzare, solo che per noi adesso + che imbarcazione ci sevirebbe un peschereccio!!!
p.s. qualcuno a effettuato qualche uscita??
p.s. qualcuno a effettuato qualche uscita??
Napoli Passion- Numero di messaggi : 14
cresceremo
Napoli ti predissi che la famigliola sarebbe aumentata e così è successo un benvenuto a SONDESTO e a chiunque vuole entrare in questa famiglia. Ora dobbiamo solo organizzarci. Fatemi sapere
Ciao Albass, ci siamo visti anche su jigging.it
per quanto riguarda le catture, io causa influenza non esco da circa una settimana, l'ultima volta un S.Pietro di circa 1kg e le solite tracine. In ogni caso qui le catture sono quasi sempre regolari
per quanto riguarda le catture, io causa influenza non esco da circa una settimana, l'ultima volta un S.Pietro di circa 1kg e le solite tracine. In ogni caso qui le catture sono quasi sempre regolari
V.J. & L.J. Napoli & Compagnia
Certo che ricordo Mi consigliasti il Pen Atlantis, ma Drive mi ha consigliato di non acquistare altra attrezzatura in quando la mia è più che sufficiente per il V.J. & L.J. nel nostro golfo quindi non ho fatto acquisti. Pensa che stavo acquistando uno stella 8000 swpg ma visto che nel nostro golfo le catture non superano i 5-10 kg giustamente ho dato ascolto al consiglio di Drive anche perchè ho 2 muli della olympus che sono veri argani e canne ottime sempre della olympus la NT1, la NT2, la Dyamond e una shimano jigwrex. La NT1 e la NT2 prima di acquistarle le ho viste in azione e ne rimasi entusiasmato tanto che nonostante avevo la Shimano le acquistai. Però non hanno ancora visto l'acqua perchè il lavoro non mi lascia molto spazio ma sono allapato (con le rr) e vorrei organizzare una bella battuta di pesca. Che ne dite?
Bhe... per quanto riguarda la mole delle catture possibili nel nostro golfo, avrei da obiettare... il mio record personale è ben più alto di quanto hai indicato come peso massimo dei pesci presenti. Non mettiamo limite alla provvidenza!
Per quanto riguarda le attrezzature, io credo che alla fine è meglio puntare sempre su prodotti di fascia alta per non spendere due volte, ma quando si tratta di tecniche nuove o che si vuole solo provare, probabilmente la tua scelta è quella più azzeccata e ovviamente cambiare attrezzatura se non se ne ha realmente l'esigenza, poi è decisamente superfluo. Sono 3 anni che prativo Vj e all'inizio anche io avevo comprato shimano (canne) e contenuto il più possibile i costi, poi i risultati sono venuti e mi sono reso conto che per stare in pesca in maniera decente e senza spaccarmi la schiena in mezza giornata, serviva ben altro.... quindi X-zoga.... per i muli ovviamente il discorso è legato a tanti aspetti, però lo Stella alla fine l'ho comprato !
Per quanto riguarda un'uscita, salvo complicazioni particolari sono quasi sempre disponibile. L'unico problema in questo periodo, per me è che il gozzo che uso in inverno è stato salpato l'altro ieri e resterà a terra fino a fine febbraio per manutenzione quindi fino a marzo non vi posso ospitare, ma se organizzate dalle mie parti sono disponibile a guidarvi oppure se organizzate dalle vostre parti, resto disponibile a raggiungervi!
Per quanto riguarda le attrezzature, io credo che alla fine è meglio puntare sempre su prodotti di fascia alta per non spendere due volte, ma quando si tratta di tecniche nuove o che si vuole solo provare, probabilmente la tua scelta è quella più azzeccata e ovviamente cambiare attrezzatura se non se ne ha realmente l'esigenza, poi è decisamente superfluo. Sono 3 anni che prativo Vj e all'inizio anche io avevo comprato shimano (canne) e contenuto il più possibile i costi, poi i risultati sono venuti e mi sono reso conto che per stare in pesca in maniera decente e senza spaccarmi la schiena in mezza giornata, serviva ben altro.... quindi X-zoga.... per i muli ovviamente il discorso è legato a tanti aspetti, però lo Stella alla fine l'ho comprato !
Per quanto riguarda un'uscita, salvo complicazioni particolari sono quasi sempre disponibile. L'unico problema in questo periodo, per me è che il gozzo che uso in inverno è stato salpato l'altro ieri e resterà a terra fino a fine febbraio per manutenzione quindi fino a marzo non vi posso ospitare, ma se organizzate dalle mie parti sono disponibile a guidarvi oppure se organizzate dalle vostre parti, resto disponibile a raggiungervi!
abbiamo lo stesso problema anch'io ho il gommone in rimessa per la manutenzione però posso prendere in prestito una barca con motore max 40 cv perchè non ho la patente se qualcuno, che si vuole associare, è patentato posso utilizzare barca motorizzata oltre i 40 cv fatemi sapere.
raga ci sono anchio....sn di pompei
Tribal87- Numero di messaggi : 150
Tribal un caloroso benvenuto anche a te io sono pronto possiamo organizzare
albass grazie, io sn sempreeeeee disponibile !
meteo permettendo... sono anche io pronto
Ciao a tuttti ,sono Giorgio e abito a salerno,anche io come voi mi sto avvicinando a questa bellissima tecnica di pesca,la settimana scorsa ho comprato un po' d'attrezzatura e non vedo l'ora di metterla in opera
crazy- Numero di messaggi : 16
ciao Giorgio un caloroso benvenuto anche a te appena il clima ci da l'Ok organizziamo........nell'attesa fremo ma..... che pozz fà.........aggià aspettà.
speriamo nel prossimo fine settimana... per ora solo freddo e grecale... anche se domani dovrebbe darci una tregua (il vento), ma non me la sento di ribeccarmi l'influenza....
noi aspettiamo di pazienza ne abbiamo da vendere......addà passà a' nuttata.messaggio per Napoli Passion.[ Mi preoccupa il tuo silenzio,fatti sentire]
CIAO RAGAZZI VI VOLEVO INFORMARE CHE IL 1,2,3 APRILE HANNO ORGANIZZATO UN RADUNO DI VERTICAL JIGGING CON IL GRANDE ANTONELLO SALVI,SE VI VA DI PARTECIPARE FATEMI SAPERE
crazy- Numero di messaggi : 16
Allora vogliamo organizzare???
Ciao anche io sono di napoli (minorenne),però pratico lo spinning e non so proprio dove andare.
Ah, 3p pesca è ancora aperto?
SeaWaves- Numero di messaggi : 28
SeaWaves ha scritto:Ciao anche io sono di napoli (minorenne),però pratico lo spinning e non so proprio dove andare.
siamo davvero spiacenti SeaWaves, ma da regolamento devi venirci a trovare quando sarai maggiorenne.
Il mercatino ti fà intanto anticipatamente gli auguri di buon compleanno.
Per adesso potrai solo visionare il forum come utente non registrato.
A presto!!
Ragazzi notizie?Allora organizziamo questa uscita di jigging?
SeaWaves ha scritto:Ciao anche io sono di napoli (minorenne),però pratico lo spinning e non so proprio dove andare.
Noooooooo ti sei fregato con le tue mani....
andre730- Numero di messaggi : 1020
Salve a tutti,
Mi chiamo Francesco , e come voi tutti sono un appassionato di pesca dalla barca, vivo a Napoli Zona Fuorigrotta. Pratico principalmente tecniche quali traina con artificiale, bolentino, e palamiti. Le secche che frequento solitamente sono molto inflazionate e le catture sono sempre molto più rare del passato.
Ho visto sul tubo i video di Antonello e cercando info sulla tecnica dell Light Jiig e similari mi sono imbatutto in questa vecchia discussione, che ho deciso di riesumare per il semplice fatto che è piena di Napoletani.
Vorrei conoscere, amanti del mare , per essere indotrinato e provare ad attuare qualcosa di significativo sull'argomento, ovviamente condividendo anche quelle che sono le mie conoscenze sugli altri argomenti di cui mi sento più padrone.
Al momento il gozzo in mio possesso è in manutenzione Straordinaria, ma a breve potremmo organizzarci, nel frattempo vorrei conoscere qualcuno dalle mie parti per iniziare a praticare teoricamente il necessario.
Saluti
Francesco
Mi chiamo Francesco , e come voi tutti sono un appassionato di pesca dalla barca, vivo a Napoli Zona Fuorigrotta. Pratico principalmente tecniche quali traina con artificiale, bolentino, e palamiti. Le secche che frequento solitamente sono molto inflazionate e le catture sono sempre molto più rare del passato.
Ho visto sul tubo i video di Antonello e cercando info sulla tecnica dell Light Jiig e similari mi sono imbatutto in questa vecchia discussione, che ho deciso di riesumare per il semplice fatto che è piena di Napoletani.
Vorrei conoscere, amanti del mare , per essere indotrinato e provare ad attuare qualcosa di significativo sull'argomento, ovviamente condividendo anche quelle che sono le mie conoscenze sugli altri argomenti di cui mi sento più padrone.
Al momento il gozzo in mio possesso è in manutenzione Straordinaria, ma a breve potremmo organizzarci, nel frattempo vorrei conoscere qualcuno dalle mie parti per iniziare a praticare teoricamente il necessario.
Saluti
Francesco
qeiciccio- Numero di messaggi : 1
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [VENDO] Italcanna Light jigging Lamiglas TP 5630 SJ Sunrise Jigging
» vertical jigging cabo verde
» Fantastica Colombia, Vertical Jigging e Spinning
» [VENDO][USATA] Artico Vertical Jigging
» [vendo] WANAX LIGHT VERTICAL CUSTOM ROD
» vertical jigging cabo verde
» Fantastica Colombia, Vertical Jigging e Spinning