Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Berkley urban spirit 7 ft

Andare in basso

Berkley urban spirit 7 ft Empty Berkley urban spirit 7 ft

Messaggio Da fumo78 Lun Lug 19, 2010 9:11 pm

Ragà,qualcuno possiede questa canna?A me servirebbe una canna da spigola,ho visto la suddetta e mi piaciucchia,la potenza mi va bene(max 32 gr) ed il prezzo è di circa 80 neuro(manco tanto),la componentistica mi sembra abbastanza buona,l'unica cosa che non mi convince è il manico telescopico...voi che ne pensate?

fumo78

Numero di messaggi : 62
Località : Messina-friuli
Data d'iscrizione : 26.06.10

Torna in alto Andare in basso

Berkley urban spirit 7 ft Empty Re: Berkley urban spirit 7 ft

Messaggio Da Ospite Mar Nov 30, 2010 12:08 pm

Ciao, io ho la Urban e mi ci trovo strabene. Tieni conto che io la uso a bass in acqua dolce, sia con i classici senko che con artificiali fino a 25 gr. Si e' sempre comportata egregiamente anche con pesci di buona taglia (ad esempio un luccetto di passaggio, alcuni perca e qualche bel persico). L'ho anche usata al mare a spigole, ma con scarsi risultati (non per colpa della canna). Riguardo al manico io lo tengo chiuso, ma offre la possibilità di "personalizzarti" la misura a te più consona.
Il grezzo e' di buona qualità e gli anelli anche.
Rigida e reattiva al punto giusto e sensibile alle toccate leggere.
La Berkley ha fatto un buon lavoro e lo offre ad un ottimo prezzo, averlo saputo la compravo prima!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.