Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[vendo][nuovo]Combo Shimano all round

Andare in basso

[vendo][nuovo]Combo Shimano all round Empty [vendo][nuovo]Combo Shimano all round

Messaggio Da BRUTO Mar Mar 12, 2019 4:06 pm

Buongiorno,
causa completo inutilizzo vendo questa combo  allround presa per tenerla in macchina di scorta e mai portata a pesca come potete vedere dalle etichette.

La combo si compone di:
Shimano Exage 210 cm in 2 pezzi 20/50 grammi che in realtà mi sembrano un pochino sovrastimati ma non l’ho mai provata e di più non posso dirvi
Shimano Sahara 4000 comprato a settembre e mai nemmeno imbobinato e con garanzia sino a settembre 2020
Per la combo completa chiedo 80 euro spedito

[vendo][nuovo]Combo Shimano all round Img_2030
[vendo][nuovo]Combo Shimano all round Img_2031
[vendo][nuovo]Combo Shimano all round Img_2032
[vendo][nuovo]Combo Shimano all round Img_2033

No sconti, è tutto nuovo immacolato
No scambi

Bloccate solo se potete ricaricare subito e siete sicuri, ultimamente capita troppo spesso che si blocchino prodotti per l’acquisto e poi dopo giorni mi vengono liberati, ancora peggio quando dite “compro” e poi iniziate a contrattare sul prezzo

A presto

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

[vendo][nuovo]Combo Shimano all round Empty Re: [vendo][nuovo]Combo Shimano all round

Messaggio Da BRUTO Sab Mar 16, 2019 8:58 am

[vendo][nuovo]Combo Shimano all round 486624

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

[vendo][nuovo]Combo Shimano all round Empty Re: [vendo][nuovo]Combo Shimano all round

Messaggio Da BRUTO Sab Mar 23, 2019 11:06 am

[vendo][nuovo]Combo Shimano all round 11148 [vendo][nuovo]Combo Shimano all round 11148 [vendo][nuovo]Combo Shimano all round 11148 [vendo][nuovo]Combo Shimano all round 11148

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

[vendo][nuovo]Combo Shimano all round Empty Re: [vendo][nuovo]Combo Shimano all round

Messaggio Da BRUTO Gio Mar 28, 2019 9:20 am

valuto eventuali scambi con mulinelli da surf shimano, 4500/5500 ultegra o 10000 da valutare con conguaglio se serve

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

[vendo][nuovo]Combo Shimano all round Empty Re: [vendo][nuovo]Combo Shimano all round

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.