Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO FUERTEVENTURA

Andare in basso

INFO FUERTEVENTURA Empty INFO FUERTEVENTURA

Messaggio Da giacgoldfish Gio Gen 10, 2019 11:29 am

Ciao a tutti, dal 21 al 28 gennaio vado a Fuerteventura con l'attrezzatura da spinning. Premetto che ho già sentito e letto di tutto su artificiali, guide di pesca, pericoli vari e licenza, quindi prego a chi vorrà gentilmente darmi una risposta di non ripetermi certe cose (e in particolare, di non dirmi "contatta tizio, nota guida di pesca a spinning del posto"). Fatta questa premessa, vorrei sapere se conoscete qualche bel posticino dove provare a pescare. Al momento le zone in cui intendo concentrarmi principalmente sono: Ajuy, Caleta De Fuste e Faro del Tostòn. Considerato però che alloggerò a Puerto Del Rosario, che la sera preferirei passarla in luoghi con un po' di vita e che vorrei evitare di stare in scogliera a buio, i tramonti penso di farli nei porti situati nella zona nord est (Corralejo, Puerto Del Rosario e Caleta De Fuste). Vorrei sapere da chi ci è stato che cosa ne pensa di questa bozza di programma. Grazie in anticipo! INFO FUERTEVENTURA 622421
giacgoldfish
giacgoldfish

Numero di messaggi : 1212
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 11.10.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.