Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4

Andare in basso

[VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4 Empty [VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4

Messaggio Da Joe_Spinner Dom Nov 25, 2018 11:07 am

Ciao a tutti...

Sto pensando di ridimensionare un po' l'attrezzatura... troppe canne! Sad
A malincuore, vendo la mia St. Croix Legend Inshore Blu da 1 oncia ed 1/4, per sostituire lei ed en'altra canna un po' più leggera con una sola canna, se ci riesco...

La canna è in perfetto ordine, ha pescato pochino (Mannaggia al tempo libero che non esiste!) ed ha preso davvero pochi pesci, di taglia non certo in grado di impensierirla...

Tenuta con molta cura, lavata e siliconata dopo ogni pescata, anche se la componentistica (Guide in Titanio) non è facilmente attaccabile dalla salsedine...

Giusto un paio di foto... purtroppo io sono una schiappa e mi vengono ogni sorta di riflessi del cavolo...

[VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4 Img_2610
[VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4 Img_2612
[VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4 Img_2611

Comunque segni non ce ne sono e, se ci sono, sono praticamente invisibili...
Qualche feedback positivo ce l'ho (Link in firma...) e, di solito, non racconto fesserie...

Prezzo 250 EUR + Spese di Spedizione (Il tubo rigido è già pronto e ce lo metto io... Spedizione Assicurata o no, a vostra scelta)

Grazie per l'attenzione!

Joe_Spinner

Numero di messaggi : 520
Età : 59
Località : Mola di Bari
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4 Empty Re: [VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4

Messaggio Da Joe_Spinner Mar Nov 27, 2018 2:28 pm

Rivedo un po' il prezzo, dopo aver guardato un po' in giro per farmi un'idea migliore…

230 EUR + Spedizione

Grazie!

Joe_Spinner

Numero di messaggi : 520
Età : 59
Località : Mola di Bari
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4 Empty Re: [VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4

Messaggio Da Joe_Spinner Dom Dic 02, 2018 12:43 pm

OoooK!
Mi pare giusto...
Anche io, se stessi cercando una canna, vorrei vedere qualche foto un po' decente... Smile

Ci ho riprovato e un po' meglio le foto son venute...

Anche per "smuovere un po'" chi ha manifestato interesse ma non si è ancora deciso...

Ecco qua:
[VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4 Img_0120
[VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4 Img_0121
[VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4 Img_0118
[VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4 Img_0119
[VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4 Img_0123
[VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4 Img_0122
[VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4 Img_0114
[VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4 Img_0115
[VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4 Img_0112
[VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4 Img_0110
[VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4 Img_0111
[VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4 Img_0113
[VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4 Img_0116
[VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4 Img_0117

...ora potete vedere com'è messa la canna...

Se conferma entro il weekend, includo io la spedizione standard...
Grazie, ciao a tutti!
Pippo

Joe_Spinner

Numero di messaggi : 520
Età : 59
Località : Mola di Bari
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4 Empty Re: [VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4

Messaggio Da Joe_Spinner Mer Dic 05, 2018 12:42 am

Moderatoriiiii?!?!?
(Detto con la vocina tipo Barbara D'Urso Smile )

Per favore, mi chiudete questo post, che l'ho pasticciato troppo?
Ne apro un altro più ordinato…

Chiudere!

Grazie e scusate…

Buone Festività!!!
Pippo

Joe_Spinner

Numero di messaggi : 520
Età : 59
Località : Mola di Bari
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4 Empty Re: [VENDO] St. Croix Legend Inshore (Quella BLU!) LIS70MHF da 1 oncia e 1/4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.