Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sostituzione ancorette su longjerk

2 partecipanti

Andare in basso

Sostituzione ancorette su longjerk Empty Sostituzione ancorette su longjerk

Messaggio Da il_cippisan82 Mar Giu 26, 2018 5:23 pm

Ciao a tutti, vorrei sostituire le ancorette "originali" ad alcuni longjerk, Daiwa Shoreline 170 e Mommotti 190 in primis.
Dato che quelle della casa, a parer mio, le trovo abbastanza ridicole, avendo avuto brutte sorprese alle Canarie, vorrei montare qualcosa di un po' più strong, ma senza inficiare eccessivamente il nuoto dell'artificiale.

NB: no ami singoli perché il numero delle mangiate perse aumenta troppo. Sostituzione ancorette su longjerk 164198

Qualcuno mi ha parlato delle Vanfook, altri delle Decoy.
Mi piacerebbe avere il parere di qualcuno con un po' più di pratica/esperienza per capire meglio dove indirizzarmi.

Già che ci siamo, mettiamoci pure qualche modello di split da prendere.

Grazie Sostituzione ancorette su longjerk 82503 Sostituzione ancorette su longjerk 82503
il_cippisan82
il_cippisan82

Numero di messaggi : 211
Età : 41
Località : cisliano (MI)
Data d'iscrizione : 29.05.15

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione ancorette su longjerk Empty Re: Sostituzione ancorette su longjerk

Messaggio Da spinner82 Mar Giu 26, 2018 11:51 pm

Se vuoi ancorette toste cambierà un po’ il nuoto del tuo artificiale ma sono ottime https://www.todarosport.com/5/id_5753/articoli_pesca/categoria_ami-ancorette-split-ring-solid-e-sonde-bkk-hook-&-treble-exclusive/marca_-bkk-hook-and-treble/bkk-raptor-z-treble-hook.html
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.