Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

artificiali e prevenzioni per autocostruttori

3 partecipanti

Andare in basso

artificiali e prevenzioni per autocostruttori  Empty artificiali e prevenzioni per autocostruttori

Messaggio Da Maupetrucci Lun Ott 30, 2017 1:10 pm

salve allora in pratica sto provando da adesso sugli artificiali che ho di inserire sulle ancorette dell antiruggine e mi sembra funzionare poi volevo comrpare uno "smalto zincato" antiruggine lucido trasparente ,sapendo che si tratta di prodotti molto resistenti alla ruggine epr usarlko direttamente sull artificiale ,cosi da mantenere la lucentezza dell artificiale per molto tempo , ma nel negozio in cui mi rifornisco mi ha detto che non vengono prodotti di colore lucido trasparente e quindi mi ha consigliato del flatting all acqua semrpe lucido trasparente .

Secondo voi puo andare bene per dare na mano in piu sopra agli artificiali ? usai glia il classico smalto trasparente a spray e viene via troppo facilmente però oltre al fatto che spruzzando su un artificiale quello smalto si disperde molto e vi è uno spreco assurdo di prodotto.. grazie

Maupetrucci

Numero di messaggi : 1388
Età : 33
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

artificiali e prevenzioni per autocostruttori  Empty Re: artificiali e prevenzioni per autocostruttori

Messaggio Da ivan73 Sab Nov 11, 2017 2:54 pm

Ci vuole la resina bicomponente per le legature delle canne,ma quella buona tipo Flex coat o trhead master e non Kk1 o roba simile.

ivan73

Numero di messaggi : 558
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

artificiali e prevenzioni per autocostruttori  Empty Re: artificiali e prevenzioni per autocostruttori

Messaggio Da mikimi Sab Nov 11, 2017 3:23 pm

Prochima e-30 epossidica bicomponente e ti costa meno di quelle dedicate al rod building e con un pò di fortuna la trovi anche in qualche colorificio o belle arti
mikimi
mikimi

Numero di messaggi : 673
Età : 49
Località : Lomazzo (CO)
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

artificiali e prevenzioni per autocostruttori  Empty Re: artificiali e prevenzioni per autocostruttori

Messaggio Da ivan73 Lun Nov 13, 2017 9:57 am

Quelle dedicate al rod-building costano di più ma hanno il vantaggio che una volta indurite mantengono un minimo di flessibilità evitando che si formano crepe e spaccature.

ivan73

Numero di messaggi : 558
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

artificiali e prevenzioni per autocostruttori  Empty Re: artificiali e prevenzioni per autocostruttori

Messaggio Da mikimi Lun Nov 13, 2017 10:00 am

Hai.perfettamente ragione ma un artificiale non flette come il.cimino di una canna
mikimi
mikimi

Numero di messaggi : 673
Età : 49
Località : Lomazzo (CO)
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

artificiali e prevenzioni per autocostruttori  Empty Re: artificiali e prevenzioni per autocostruttori

Messaggio Da mikimi Lun Nov 13, 2017 10:04 am

artificiali e prevenzioni per autocostruttori  20170510
artificiali e prevenzioni per autocostruttori  20170511
Resinata con e-30 per prova al momento nessun problema da un anno a questa parte. ......ovviamente continuo ad usare le resine dedicate sulle canne ma su in artificiale non avrei dubbi
mikimi
mikimi

Numero di messaggi : 673
Età : 49
Località : Lomazzo (CO)
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

artificiali e prevenzioni per autocostruttori  Empty Re: artificiali e prevenzioni per autocostruttori

Messaggio Da ivan73 Lun Nov 13, 2017 11:52 am

Io ho provato ad usare entrambi i tipi e seppur le resine commerciali andavano bene quando mordeva un predatore con le rod-building rimaneva solo il segno del dente mentre con le commerciali la resina tendeva a spaccarsi per poi saltare la differenza più o meno qui,oltre al fatto che le rod-building hanno un maggior potere autolivellante e la stesura e il risultato finale è migliore ma sono dettagli.

ivan73

Numero di messaggi : 558
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

artificiali e prevenzioni per autocostruttori  Empty Re: artificiali e prevenzioni per autocostruttori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.