Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BAN UTENTE LOOMIS

3 partecipanti

Andare in basso

BAN UTENTE LOOMIS Empty BAN UTENTE LOOMIS

Messaggio Da Admin Mer Dic 24, 2008 12:44 pm

abbiamo ricevuto questi mp:
xxxx ha scritto:Ciao fabrizio,

ti chiedo scusa, ma purtroppo c'è un problema con Loomis, mette in vendita ogetti , si fa ricaricare le carte , dice che ha spedito, ma non arriva nulla.

Mi ha mandato un mp xxxxxxxx dicendomi che lui stava aspettando roba, io sto aspettando da una settimana e adesso mi ha scritto xxxxx allarmato dal fatto che un artificiale comprato da me assomiglia troppo auno comprato da lui.

Purtroppo mi dispiace disturbarti, ma il problema evidentemente c'è e non penso ci sia soluzione.

Forse bisognerebbe fare come eBay dove dopo la vendita c'è un servizio di feedback, però non so se nel mercatino sia possibile.

Un salutone e tanti Auguri


xxxxx


xxxxxxx ha scritto:ciao
ho un reclamo da fare..........
ho comprato due artificiali da LOOMIS ma,non mi sono mai arrivati(e mai mi arriveranno)
be tu dirai, puo succedere,anchio la pensavo cosi,visto che le poste un po pasticcione lo sono....
il punto pero' e che siamo almeno 4 persone(quelli che so io,poi magari ce ne sono anche altri) ad "aspettare" gli artificiali da questo tipo
cosi proprio non va.....non volete che si facciano annunci pubblici pero gli altri utenti dovrebbero sapere per evitare fregature


xxxxxxx ha scritto:ciao fabrizio
mi rompe un po' dirti che qualcuno non si stà comportando correttamente.
ma il caso LOOMIS è troppo lampante.
io con questo soggetto che dice di spedire e non ricevere non ci tratto più è vero che le poste fanno schifo ma guarda caso questo non rilascia feedback per merce ricevuta,se non gli chiedi quando ha spedito lui non lo dice,continua a postare 3d di cose che secondo me non arriveranno mai tipo il xxxxxxxx in prioritaria e artificiali vari.
da quello che ho letto più di una persona lamenta di non aver ricevuto gli articoli da lui venduti e pagati anticipatamente con ric postpay. nei suoi 3d non ho mai visto un feed per merce ricevuta da parte degli acquirenti questo per chi frequenta mercatini è già un indice di poca garanzia.
premetto che quando vado a pesca perdo minimo 3 artificiali quando và bene quindi averne perso uno non mi cambia la vita ma chi ha pagato dei soldini magari risparmiati con mille piccole accortezze non lo trovo giusto.
noi che veniamo da un forum come seaspin sappiamo di avere una coscienza ma gli altri?
spero di sbagliarmi nella mia valutazione ma a xx anni e avendo girato il mondo da quando ne ho xx credo di averci visto giusto e spero di evitare ulteriori fregature agli altri utenti.
ciao xxxxxx

Ovviamente abbiamo tolto i nomi degli autori di questi mp.
Sinceramente speriamo che si sia trattato di problemi di spedizione o mal funzionamento delle Poste, ma ci rimane davvero difficile pensare che capiti così repentinamente sempre allo stesso utente. Pertanto senza tanti rigiri di parole, per coerenza, per serietà e per rispetto a tutti gli utenti del mercatino, invitiamo l'utente Loomis a dare pubblicamente credibili giustificazioni a quanto sopra altrimenti ci vediamo COSTRETTI al ban a tempo indeterminato. Questo post rimane aperto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per repliche di Loomis, dopodichè verrà presa una decisione in merito.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 329
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

BAN UTENTE LOOMIS Empty Re: BAN UTENTE LOOMIS

Messaggio Da Admin Lun Dic 29, 2008 12:12 pm

Dopo aver invitato anche in mp l'utente loomis a provvedere a giustificarsi su questo 3d, evidentemente non ha ritenuto di farlo ed in considerazione dall'aver ricevuto oggi quest'altro mp che lo riguarda:

xxxxxxxx ha scritto:Ciao Marco, come va???
volevo metterti al corrente di ciò che mi è accaduto :

nel mio 3d sugli artificiali vari, avevo messo in vendita della gomma. l'utente Loomis l'ha acquistata e mi ha detto che mi avrebbe ricaricato, io gli ho fatto il favore di spedire prima ancora che mi facesse la ricarica, ovvero giorno 20 dicembre.
ancora non ho ricevuto i suoi soldi!!!
sai, non è per 10€, ma mi rompe parecchio che uno non solo crede sulla fiducia, spedendo per fargli arrivare prima le cose (visto che ci sarebbe stato il natale di mezzo) ed in più si trova pure fregato.

io gli ho mandato degli MP, al primo ha risposto che avrebbe ricaricato io 21, poi il 24 mattina, poi il 27...
mi ha detto che il pacchettino non gli è ancora arrivato...

che faccio??? faccio l'ultimo tentativo in MP e se non arrivo ad esito positivo lo segnalo sul mio 3D???

scusami per il disturbo e grazie per l'attenzione :smt023 :

l'utente loomis e bene che compri e venda da altre parti, quindi viene bannato a tempo indeterminato da questo mercatino.
Saluti a tutti

Admin
Admin

Numero di messaggi : 329
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

BAN UTENTE LOOMIS Empty Re: BAN UTENTE LOOMIS

Messaggio Da sammy Lun Dic 29, 2008 12:41 pm

cazzarola allora faccio parte di quelli che ha solato BAN UTENTE LOOMIS 78677 BAN UTENTE LOOMIS 78677 :twisted:
sammy
sammy

Numero di messaggi : 1274
Età : 52
Località : Nettuno (Rm)
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

BAN UTENTE LOOMIS Empty Re: BAN UTENTE LOOMIS

Messaggio Da vetspin Mar Dic 30, 2008 11:31 pm

sammy ha scritto:cazzarola allora faccio parte di quelli che ha solato BAN UTENTE LOOMIS 78677 BAN UTENTE LOOMIS 78677 :twisted:

Se tu sei il primo, io sono il secondo Evil or Very Mad Evil or Very Mad BAN UTENTE LOOMIS 78677 BAN UTENTE LOOMIS 78677

vetspin

Numero di messaggi : 167
Località : Sud Sardinia
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

BAN UTENTE LOOMIS Empty Re: BAN UTENTE LOOMIS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.