Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AAA Cercasi:Compagni di Pesca a Cuba

3 partecipanti

Andare in basso

AAA Cercasi:Compagni di Pesca a Cuba Empty AAA Cercasi:Compagni di Pesca a Cuba

Messaggio Da gianluca menegatti Ven Nov 25, 2016 8:30 pm

Ciao a tutti e mi scuso con i Mod se non fosse la sezione corretta

Ci provo lo stesso,anche se sò già che la cosa possa risultare un pò complicata.
Allora,a Gennaio per circa tre settimana sarò all Avana,e per nulla al mondo ho intenzione di lasciare a casa le mie amate canne da pesca

Quindi non si tratta del classico viaggio di pesca,ma piuttosto l'idea sarebbe quella di spostarmi per alcuni giorni dalla capitale e dirigermi in zona Cayo Santa Maria,dove,a detta di molti,si trovano ottime location da pesca,seconde solo ai più blasonati Giardini della Regina

E qui la cosa si complica perchè ho trovato,tramite un connazionale,l'opportunita di fare delle uscite di pesca a Vertical alla ricerca di grosse Ricciole,Cernie di profondità e molto altro,ma il problema è che,anche se siamo a Cuba,la barca per queste uscite costa come se fossimo in Italia o negli USA e non si riesce a fare una giornata intera a meno di 600 euro

A questo punto arriviamo al motivo della mia ricerca:l'idea è quella di trovare qualcuno che nello stesso periodo si trovi sulla "Isla Bonita" e avesse voglia di fare una/due uscite di pesca dividendo la spese della barca

Chiaramente poi seguiranno tutte le descrizioni ed approfondimenti del caso,
Spero di essere fortunato e trovare quello che cerco,al limite mi dedicherò solamente alla pesca da riva.

Grazie a tutti in anticipo
Gianluca











gianluca menegatti

Numero di messaggi : 150
Località : livorno
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

AAA Cercasi:Compagni di Pesca a Cuba Empty Re: AAA Cercasi:Compagni di Pesca a Cuba

Messaggio Da franco70 Sab Nov 26, 2016 9:49 pm

GRRRRR per quel " solamente dalla riva" a Cuba!!!
franco70
franco70

Numero di messaggi : 655
Età : 53
Località : prato
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

AAA Cercasi:Compagni di Pesca a Cuba Empty Re: AAA Cercasi:Compagni di Pesca a Cuba

Messaggio Da alex_76 Dom Nov 27, 2016 9:06 am

franco70 ha scritto:GRRRRR per quel " solamente dalla riva" a Cuba!!!
Infatti........e te pare poco? AAA Cercasi:Compagni di Pesca a Cuba 164198 AAA Cercasi:Compagni di Pesca a Cuba 164198 AAA Cercasi:Compagni di Pesca a Cuba 164198

alex_76

Numero di messaggi : 328
Località : Salento
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

AAA Cercasi:Compagni di Pesca a Cuba Empty Re: AAA Cercasi:Compagni di Pesca a Cuba

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.