Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una curiosità per gli esperti di grezzi!

3 partecipanti

Andare in basso

Una curiosità per gli esperti di grezzi! Empty Una curiosità per gli esperti di grezzi!

Messaggio Da Siermas Sab Ott 15, 2016 1:50 pm

Per curiosità vorrei che qualche esperto di grezzi della St.croix mi spieghi che differenza c'è tra un grezzo da mezza oncia di legend xtreme inshore e è uno di una legend inshore!

Thx

Siermas

Numero di messaggi : 132
Età : 55
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 08.10.14

Torna in alto Andare in basso

Una curiosità per gli esperti di grezzi! Empty Re: Una curiosità per gli esperti di grezzi!

Messaggio Da alexbluefin Sab Ott 15, 2016 2:04 pm

la legend inshore ha un' azione leggermente meno fast della xtrm, la punta è un pochino più cedevole non ostante abbia la stessa schiena da bestia da soma Una curiosità per gli esperti di grezzi! 521847
per il resto sono abbastanza simili, ank se la xtrm(bianca) l ho trovata ank un pò meno sensibile, cosa che non ho invece riscontrato nell'xtrm verde ...
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Una curiosità per gli esperti di grezzi! Empty Re: Una curiosità per gli esperti di grezzi!

Messaggio Da alexbluefin Sab Ott 15, 2016 2:06 pm

azz... ho letto adesso che chiedevi della 1/2 oncia....io ti parlavo per esperienza sui range dalla 5/8 all'oz e 1/2, ank se credo che non cambi molto....
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Una curiosità per gli esperti di grezzi! Empty Re: Una curiosità per gli esperti di grezzi!

Messaggio Da Siermas Sab Ott 15, 2016 2:45 pm

Grazie per le informazioni! Vorrei capire bene la differenza tra i due grezzi.
Quindi sono molto differenti tra loro?

Siermas

Numero di messaggi : 132
Età : 55
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 08.10.14

Torna in alto Andare in basso

Una curiosità per gli esperti di grezzi! Empty Re: Una curiosità per gli esperti di grezzi!

Messaggio Da alexbluefin Sab Ott 15, 2016 3:10 pm

no molto non direi proprio, a mio parere c sono le piccole differenze k t ho indicato
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Una curiosità per gli esperti di grezzi! Empty Re: Una curiosità per gli esperti di grezzi!

Messaggio Da antonio bonfa' Sab Ott 15, 2016 5:53 pm

Cambia il modulo elastico oltre che la curvatura(azione) e la rastremazione(deformazione sotto carico progressivo)
Come giustamente ti ha detto alex, la ext rimane piu fast e reattiva(veloce) la inshore avendo un modulo piu basso e' inverosibbilmente meno veloce, ma rimane una canna ostica...cattiva, insomma una vera inshore purosangue

Scusa ho letto male, facevo il paragone tra la extreme e avid inshore verde acqua
antonio bonfa'
antonio bonfa'

Numero di messaggi : 904
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Una curiosità per gli esperti di grezzi! Empty Re: Una curiosità per gli esperti di grezzi!

Messaggio Da alexbluefin Sab Ott 15, 2016 6:54 pm

antonio bonfa' ha scritto:Cambia il modulo elastico oltre che la curvatura(azione) e la rastremazione(deformazione sotto carico progressivo)
Come giustamente ti ha detto alex, la ext rimane piu fast e reattiva(veloce) la inshore avendo un modulo piu basso e' inverosibbilmente meno veloce, ma rimane una canna ostica...cattiva, insomma una vera inshore purosangue

Scusa ho letto male, facevo il paragone tra la extreme e avid inshore verde acqua

beh direi che basta comunque togliere "inverosibbilmente"Una curiosità per gli esperti di grezzi! 433330 Una curiosità per gli esperti di grezzi! 433330  ed il discorso non fa na piega Una curiosità per gli esperti di grezzi! 433330 Una curiosità per gli esperti di grezzi! 433330 Una curiosità per gli esperti di grezzi! 433330 Una curiosità per gli esperti di grezzi! 433330
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Una curiosità per gli esperti di grezzi! Empty Re: Una curiosità per gli esperti di grezzi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.