Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

+10
Ismael
antonio bonfa'
alex_76
jp74
BRUTO
Francesco
manola
Uanema
jack75
alexbluefin
14 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da BRUTO Dom Ago 28 2016, 13:12

Alex, se la legend inshore 7'6" 3/4 che vuoi smontare e accorciare è il vecchio modello con i recoil non ci perdere tempo, te la compro io e con quei soldi te la customizzare Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 82503

O scambiamo con una xtreme 3/4 7 in due pezzi che devo rifarmi mono da 1 oz. il prima possibile Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 85217

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da Ismael Dom Ago 28 2016, 13:20

Grazie Lingo della risposta, io la aspire la sto vendendo perché non è stata quel che cercavo.
La argento invece non è più lunga?
A me piace col pesce in canna la pro green 5/8 da 6'10", se riuscissi a trovare qualcosa di simile con le caratteristiche sopra citate probabilmente la troverei una scelta definitiva. Il top sarebbe avere gli ultimi 20-30 cm della aspire su un fusto tipo pgr.

Ismael

Numero di messaggi : 2676
Località : puglia
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da Ospite Dom Ago 28 2016, 13:28

Igor a cosa pensi per la canna da 1 oz? Infinity? NFC? O rimani fisso con st.croix? Ismael purtroppo io di queste canne parlo per sentito dire, ma provai una t Russel seabass data per 28 grammi e lanciava al massimo i 140.. idem una steady da 50 grammi massimo 35 grammi circa.. la t Russel seabass se ti fai abbastare quel range è fantastica.. le altre purtroppo non ne so molto, ho semplicemente consigliato quello che sento dire, è sento solo dire che sono delle gran canne

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da BRUTO Dom Ago 28 2016, 13:36

Luca non rischio più grezzi a cazzo. Vado di xtreme. Mi serve solo monopezzo un filo più potente altrimenti non l'avrei mai cambiata

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da Ospite Dom Ago 28 2016, 13:43

se stavamo vicini ti avrei fatto provare l'Infinity porca troia.. costa anche meno.. più docile della extreme, curva più piacevole, ma sensibilità esagerata.. la extreme l'ho provata è.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da alexbluefin Dom Ago 28 2016, 14:03

BRUTO ha scritto:Alex, se la legend inshore 7'6" 3/4 che vuoi smontare e accorciare è il vecchio modello con i recoil non ci perdere tempo, te la compro io e con quei soldi te la customizzare Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 82503

O scambiamo con una xtreme 3/4 7 in due pezzi che devo rifarmi mono da 1 oz. il prima possibile :smt038  :

no no kigan titanium zirconio, gli anelli sono ottimi niente da invidiare ai torzite a mio parere...
le due pezzi avendo un furgone ormai non le prendo più neank in considerazione Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 521847
Qualcuno ha le NFC? mi hanno parlato un gran bene della serie MB ma mai toccate con mano Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 400286 Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 400286 Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 400286
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da Ospite Dom Ago 28 2016, 14:06

per i North fork dovrebbe intervenire quel fro.. frustato di Alec Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da alexbluefin Dom Ago 28 2016, 14:09

BRUTO ha scritto:Luca non rischio più grezzi a cazzo. Vado di xtreme. Mi serve solo monopezzo un filo più potente altrimenti non l'avrei mai cambiata
5C70mhf-b (green flip, non forest) e passa la paura, ad occhi chiusi Igor, il grezzo è quello da casting ma secondo me è più adatto di quello da spinning per il mare...
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da alexbluefin Dom Ago 28 2016, 14:09

lingozzo ha scritto:per i North fork dovrebbe intervenire quel fro.. frustato di Alec Smile
quello sempre palle all'aria al paese suo sta Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 209884 Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 209884 Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 209884 Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 209884 Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 209884 Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 95089
Dai illuminaci Alec Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 521847
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da BRUTO Dom Ago 28 2016, 14:14

lingozzo ha scritto:se stavamo vicini ti avrei fatto provare l'Infinity porca troia.. costa anche meno.. più docile della extreme, curva più piacevole, ma sensibilità esagerata.. la extreme l'ho provata è.

Beh, una infinity non costa meno se hai i canali giusti. Poi sulle qualità non discuto ma non potendola provare non posso rischiare più Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 164198

E a me Lamiglas piacciono tanto Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 82503

Si sì Alex, ma ho tante 3/4 che adoro e qualcuna devo darla a malinquore.


BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da alexbluefin Dom Ago 28 2016, 14:16

alexbluefin ha scritto:
BRUTO ha scritto:Luca non rischio più grezzi a cazzo. Vado di xtreme. Mi serve solo monopezzo un filo più potente altrimenti non l'avrei mai cambiata
5C70mhf-b (green flip, non forest) e passa la paura, ad occhi chiusi Igor, il grezzo è quello da casting ma secondo me è più adatto di quello da spinning per il mare...
questa è 1 oz mono, anche se la sigla mhf era usata per le 3/4 sulle vecchie legend
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da BRUTO Dom Ago 28 2016, 14:21

alexbluefin ha scritto:
alexbluefin ha scritto:
BRUTO ha scritto:Luca non rischio più grezzi a cazzo. Vado di xtreme. Mi serve solo monopezzo un filo più potente altrimenti non l'avrei mai cambiata
5C70mhf-b (green flip, non forest) e passa la paura, ad occhi chiusi Igor, il grezzo è quello da casting ma secondo me è più adatto di quello da spinning per il mare...
questa è 1 oz mono, anche se la sigla mhf era usata per le 3/4 sulle vecchie legend

Mi sono espresso male Alex, prima di prenderla devo dare una o due tre quarti perché ne ho cinque Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 209884

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da antonio bonfa' Dom Ago 28 2016, 14:23

Ismael ha scritto:Ciao, pure sapendo che forse questa richiesta vi farà storcere il naso, avreste da consigliare qualcosa in due pezzi da 240 cm che lanci massimo 1 oz per la spigola? I due pezzi per queste lunghezze sono fondamentali per me in quanto, già con le 7 piedi, durante il trasporto devo prestare troppa attenzione e un po se ne va il gusto derivante dal fare tutto con spensieratezza.

Major Craft - Skyroad Seabass Game SKR 862ML e non ti penti, la fai nuova con 220euri...vale molto di piu di tante piu costose, fa parte del mio garage...
Se vuoi osare su un attrezzo piu costoso sull'oncia, rimarrei sicuramente sulla nuova argento 902L/ML non si nota per nulla che hai tra le mani una 9', rapida...sciena solida, grande lanciatrice, la 35gr per farti capire la uso con fly175 alice's175 e non fa una piega...pero' ha una piccola modifica
Su Apia andrei con i piedi di piombo...la famiglia fj'R si divide in tre classi ed ognuna di questa ha caratteristiche lontanamente diverse tra di loro, se dovessi consigliarti una da bass vicina alle caratteristiche che hai menzionato rimmarrei sulla best bower93...ci lanci l'oncia a manetta, ottima schiena con curva progressiva e non e' per nulla mollacciona, anch'esse sono nel mio garage Shocked ... :smt038  :
Poi se ti serve per la spigola con mare formato e magari da scogliere alte salirei col cw
....dimenticavo, a parita di cw:
apia meglio con darter, per i palettati preferisco la gonas
antonio bonfa'
antonio bonfa'

Numero di messaggi : 904
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da alec_90 Dom Ago 28 2016, 14:39

Io non parlo se no mi rovino ahaha scherzo io ho montato mhx matagi baston atc crb st.croix xzoga armata lite NFC cts e restaurato.grezzi piu disparati..ho avuto la fortuna di provarne tanti di questi e di vederli nudi e montati...posso dirvi che ognuno reagisce un po a suo modo a una canna cio che magari a me.non fa impazzire a un altro fa innamorare e viceversa ma ciò che ho riscontrato maggiormante è stato il seguente...
Gente "pentita" di canne custom poco e niente perche cmq grezzi a mio avviso scarsi custom ce ne stan pochi se.uno sta attento a scegliere e si fida dei marchi veri e non di improvvisazioni china (se pur mhx produca in cina i suoi grezzi sono sottoposti a rigorosi controlli tant è che cmq.sono di ottima qualità rispetto al loro prezzo)
Secondo ci sono a mio avviso fra quelle montate 2 casa insindacabili o meglio che credo abbian.lasciato sempre tutti mooolto soddisfatti se non esterefatti..matagi(t-russel) e nfc...queste due case offrono attrezzi davvero davvero unici e cio che mi ha ancora piu reso felice è ststo vedere gente farsele provarle e vendersi canne stranote di stramarchi dicendomi qua siamo.su un altro pianeta..con questo mi guardo bene dal dire che non.ci sn canne commerciali di livello perche sarei incoerente..a mio avviso ci sono ma cosi come un vestito..uno artigianale.cucitovi su misura non sarà mai come uno fatto per tutti...cmq concludendo il discorso vi farò una white e black list anche io dei grezzi ma solo perche magari alcuni a me.non hanno colpito piu di tanto
White list
Mb-hm series nfc (a me mi han lasciato senza parole)
Nfc 606sj sm (grezzo economico che a me continua a regalare una quantita di emozioni allucinanti io lo uso per light jig anche se nasce per sj ma sia io sia chiunque lo ha voluto ne è strafelice..una 30g da spin capace di cacciare una palamita da 9.1kg su 70m di fondo in meno di 15min..fate voi alza 3kg da terra provateci.col le vostre 30g vere)
Mhx mb e sj series oneste e valide a mio avviso
Matagi tutti i grezzi nascono per una pesca specifica ma quelli piu stupefacenti provati per.ora sono super seabass, slowjerk, superoffshore...
Batson serie jigging molto.validi e a prezzi davvero ottime tanto che si sn.rivelati validi anche per l.impiego per canne da vivo..batson travel onesta a prezzo competitivo
Cts baymaster sottostimatissima ma.yna canna davvero impressionante per potenza e sensibilita rapportata alla potenza ovvio
Crb vj..grezzo estremo ma molto bello visto anche quanto.costa
St croix blu e verde molto belle
Ripple aquila73 (grezzo molto bello mi ricorda molto la mia matagi a a mio avviso montaggio troppo easy per quel prezzo e scalatura da rivedere ma poi questo è il mio modesto parere i mostri sacri.della pesca smentiranno)
Black list
St croix white e brown.series..mi fan cagare senza offesa
Mhx l904 grezzo che a me piace e non piace cioe non.ci ho pescato da poterlo.capire fino in.fondo ma essendo una americana japppnesizzata secondo me puo far innamorare o lasciarti perplesso..cmq molto valido.come grezzo per carità ma a mio avviso "da capire" e non mi.sembra.na.livebait allungata sinceramente visto che le livebait sn.ottime canne..per piantare pomodori e fagiolini
Xzoga inchiku series...molli (tranne la 15kg) e io francamente slamavo 3 pesci su 4 a mio avviso poco adatte ai nostri mari..
Shimano...va boh non legano manco piu glia anelli e il cartone pressato che usano (biofibre e cagate varie) lascia ip tempo che trova
Gloomis..da quando ha venduto a shimano mi sembra un po diminuita la.qualita non che di componenti siano mai.stati.gran che pero...la nrx nn mi piace proprio francamente ma degustibus..
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da alec_90 Dom Ago 28 2016, 14:47

Se poi.volete dei dettagli.su qualche grezzo mi esprimo
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da alexbluefin Dom Ago 28 2016, 14:54

alec_90 ha scritto:Se poi.volete dei dettagli.su qualche grezzo mi esprimo
nfc
mb705hm
mb706hm
Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 693611 Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 693611 Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 693611
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da alexbluefin Dom Ago 28 2016, 15:05

se vogliamo parlare ank di vertical confermo che l'armata e la matagisj6 che possiedo montatemi da Alec con acid wrapping sono grezzi mostruosi che posso tranquillamente paragonare alle evergreen e xesta che ho provato personalmente...per fare un esempio con la matagi ci pesco pagelli e pagri fino a 180m e mi ci diverto un sacco sentendo alla perfezione ank jig di 100-120g(canna che ne porta tranquillamente 280) e le mangiate degli sciarrani Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 209884 , poi per caso allamo un alletterato attorno ai 10 kg abbondanti e lo annego 5 minuti...mostruosa Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 521847 prese a scatola chiusa, ma mi han consigliato veramente bene Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 693611
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da alec_90 Dom Ago 28 2016, 15:56

Quando mandi le.foto in piega a masterfish della slowjerk e a me gli scatti del mostro di alletterato chr ci hai fatto forse parlo
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da alec_90 Dom Ago 28 2016, 15:57

Le evergreen 9/10 sn.matagi alex...le chiamano allo stesso modo anche..
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da alec_90 Dom Ago 28 2016, 15:59

Le evergreen 9/10 sn.matagi alex...le chiamano allo stesso modo anche.. cmq secondo me è giusto mettere dentro anche vj e derivati veri alla.fine sono pesche artificiali...pensa te.che ho fatto anche 3 canne da mosca ahah
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da alexbluefin Dom Ago 28 2016, 16:08

alec_90 ha scritto:Quando mandi le.foto in piega a masterfish della slowjerk e a me gli scatti del mostro di alletterato chr ci hai fatto forse parlo
Franco aka Frank8 ha tutto io ho un video marcio che non si capisce un c_ _ _o d niente...sto aspettando ancora che me lo manda o che torna dalla Sarda....
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da Ismael Dom Ago 28 2016, 19:12

antonio bonfa' ha scritto:
Ismael ha scritto:Ciao, pure sapendo che forse questa richiesta vi farà storcere il naso, avreste da consigliare qualcosa in due pezzi da 240 cm che lanci massimo 1 oz per la spigola? I due pezzi per queste lunghezze sono fondamentali per me in quanto, già con le 7 piedi, durante il trasporto devo prestare troppa attenzione e un po se ne va il gusto derivante dal fare tutto con spensieratezza.

Major Craft - Skyroad Seabass Game SKR 862ML e non ti penti, la fai nuova con 220euri...vale molto di piu di tante piu costose, fa parte del mio garage...
Se vuoi osare su un attrezzo piu costoso sull'oncia, rimarrei sicuramente sulla nuova argento 902L/ML non si nota per nulla che hai tra le mani una 9', rapida...sciena solida, grande lanciatrice, la 35gr per farti capire la uso con fly175 alice's175 e non fa una piega...pero' ha una piccola modifica
Su Apia andrei con i piedi di piombo...la famiglia fj'R si divide in tre classi ed ognuna di questa ha caratteristiche lontanamente diverse tra di loro, se dovessi consigliarti una da bass vicina alle caratteristiche che hai menzionato rimmarrei sulla best bower93...ci lanci l'oncia a manetta, ottima schiena con curva progressiva e non e' per nulla mollacciona, anch'esse sono nel mio garage Shocked ... :smt038  :
Poi se ti serve per la spigola con mare formato e magari da scogliere alte salirei col cw
....dimenticavo, a parita di cw:
apia meglio con darter, per i palettati preferisco la gonas

Grazie Antonio, che modifica hai fatto all'argento?

A me servirebbe da usare con mare formato su piane rocciose da postazioni basse, anche in wading, ma la userei comunque, anche in queste condizioni, anche con piccoli minnow, non mi serve salire col cw. Inoltre, siccome non abito sul mare e a volte trovo delle condizioni differenti da quelle che immaginavo, trovo nella lunghezza di 240 cm un ottimo compromesso, sia nella gestione dei palettati con mare formato, che di piccoli wtd in condizioni di mare più calmo. Proprio con l'uso di questi ultimi i 240 cm li ho trovati indispensabili in condizioni al limite per questa tipologia di esche, riuscendo a evitare che le onde si mangiassero la lenza e trascinassero con se il piccolo wtd. La aspire per esempio, con quegli ultimi cm di vetta morbidi, ma comunque dal ritorno rapido, riesce a non farti strappare il wtd tra un'onda e l'altra e a facilitarne il controllo.

Ismael

Numero di messaggi : 2676
Località : puglia
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da antonio bonfa' Dom Ago 28 2016, 21:43

Ma va la'...che grazie
Troppe c'e ne' di belle canne, dipende da quanto vuoi investire alla fine dei conti, da non sottovalutare anche le americane tipo lamiglas indian river
antonio bonfa'
antonio bonfa'

Numero di messaggi : 904
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da Ismael Dom Ago 28 2016, 21:55

Le indian le ho sempre tenute in considerazione, ho una g1311 e non ne vorrei un'altra con un'azione altrettanto tonda. In quanto a limite di spesa direi che credo di stare abbastanza largo, so che di canne ce ne sono in quantità, il problema è che in zona negozi forniti non ce ne sono e tutte, dico tutte quelle che ho comprato finora le ho prese a scatola chiusa; in più, non conosco altri che possano farmi tastare qualcosa di interessante.

Ismael

Numero di messaggi : 2676
Località : puglia
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da antonio bonfa' Dom Ago 28 2016, 22:06

In questo caso mi permetto:
apia foojin'R art magic 88mlx
Ne ho una da vendere gia scontrinata ma nuova...non provata e messa da parte...ma nuova di pacca, uno spettacolo
antonio bonfa'
antonio bonfa'

Numero di messaggi : 904
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone - Pagina 4 Empty Re: Sensibilità...Potenza...L.W...libbraggio....Parliamone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.