Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Long Jerk Sw per spinning in Fw

2 partecipanti

Andare in basso

Long Jerk Sw per spinning in Fw Empty Long Jerk Sw per spinning in Fw

Messaggio Da il_cippisan82 Dom Giu 05, 2016 7:31 pm

Ciao a tutti, arrivo da un ponte "bagnato" passato in montagna nella bergamasca. Ovviamente ho fatto un paio di uscite a spinning sul Brembo.
Fiume veramente bello che conosco abbastanza bene ma,come sempre, avaro di catture! Long Jerk Sw per spinning in Fw 164198
Mi sono dedicato ad una pesca pesantuccia alla ricerca di qualche marmorata o fario di taglia interessante. Ho usato molto con i Duo Tide 120 slim e flyer (oltre ai soliti real winner,tail dancer,ecc.) e posso dire che......hanno funzionato discretamente bene. Non ho purtroppo catturato trote degne di questo nome,ma 4 fariotte le ho prese con i jerk.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili e ha mai provato ad usare i long jerk da mare per pescare trote in fiumi di fondovalle?
Ho visto molte foto di trotoni presi con questa tipologia di esche, sempre se non sono bufale di qualche pescatore che attacca l'esca solo per fare pubblicità ai propri marchi.
Avete provato anche voi con queste esche? Magari per selezionare un po la taglia?
Grazie a chiunque voglia rispondere. Long Jerk Sw per spinning in Fw 82503
il_cippisan82
il_cippisan82

Numero di messaggi : 211
Età : 41
Località : cisliano (MI)
Data d'iscrizione : 29.05.15

Torna in alto Andare in basso

Long Jerk Sw per spinning in Fw Empty Re: Long Jerk Sw per spinning in Fw

Messaggio Da theincredible Mar Giu 14, 2016 7:45 pm

Usano molto i mommotti 140 per la pesca della trota più che altro marmota ma mi hanno detto che sono stati presi esemplari anche di fario e iridee cmq di una certa stazza perché parliamo di artificiali da 14 cm son tanti
theincredible
theincredible

Numero di messaggi : 2055
Età : 28
Località : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

Long Jerk Sw per spinning in Fw Empty Re: Long Jerk Sw per spinning in Fw

Messaggio Da theincredible Mar Giu 14, 2016 7:46 pm

Immagino che se i mommotti bucano anche i duo tide, Shore line e compagnia bella penso funzionino
theincredible
theincredible

Numero di messaggi : 2055
Età : 28
Località : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

Long Jerk Sw per spinning in Fw Empty Re: Long Jerk Sw per spinning in Fw

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.