Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio canna inchiku eco

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio canna inchiku eco Empty Consiglio canna inchiku eco

Messaggio Da flobio Lun Mar 14, 2016 8:58 am

Tre anni fa mi sono comprato un po di attrezzature una canna da traina e una da inchiku ma purtroppo qualcuno ne sta godendo al posto mio (maledetti ladri).
Quest'anno mi sto ricomprando le canne. Per inchiku avevo una olympus maverick 2.
Mi converrebbe riprendermi quella per riniziare o potrei usare una canna come la colmic tataki panter che ho già?
Ovviamente so che una xoga, ambermax ecc solo le canne ideali, ma sto iniziando e vorrei prima provare e poi se mi piace spendere di più.


flobio

Numero di messaggi : 16
Età : 44
Località : Cernusco sul naviglio
Data d'iscrizione : 10.03.16

Torna in alto Andare in basso

Consiglio canna inchiku eco Empty Re: Consiglio canna inchiku eco

Messaggio Da alexbluefin Mer Mar 16, 2016 3:04 pm

ottimo rapporto qualità prezzo è la jigwrex bottomship che trovi in offerta tra i 100 ed i 140 euro in vari shimano shop on line, ank parini dovrebbe averle... Consiglio canna inchiku eco 68567
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Consiglio canna inchiku eco Empty Re: Consiglio canna inchiku eco

Messaggio Da Pasquale Mandalari Mer Lug 20, 2016 8:27 pm

Ciao, se ne trovi ancora qualcuna io ti consiglio il primo modello di bottomship 160g (per intenderci quella giallo e nero) che costa anche meno di 100 euro. L'ho acquistata da poco meno di un anno, dopo una gran brutta esperienza con un palms, e devo dirti che mi trovo divinamente. La uso sia per inchiku che slow e sembra l'abbiano progettata per me Consiglio canna inchiku eco 82503 Consiglio canna inchiku eco 82503

Pasquale Mandalari

Numero di messaggi : 4
Località : Melito P. S.
Data d'iscrizione : 17.12.15

Torna in alto Andare in basso

Consiglio canna inchiku eco Empty Re: Consiglio canna inchiku eco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.