Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio fodero portacanne rigido.

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio fodero portacanne rigido. Empty Consiglio fodero portacanne rigido.

Messaggio Da Alex822 Mer Ott 28, 2015 5:18 am

Salve ragazzi.
Potreste consigliarmi gentilmente un bel fodero rigido(ma che sia rigido e resistente per davvero)per canne da Eging  da 8'6'' max? 
Mi piacerebbe che fosse imbottito internamente, magari con dei supporti/tasche interne/lacci per tenere ferma una, due canne max.
Ne posseggo uno dichiarato "semi rigido", ma come saprete questi tipi di foderi non trasmettono molta sicurezza.
Avevo pensato di costruirmene uno con un tubo pvc di lunghezza e diametro adeguato, da imbottire internamente con del materiale espanso(tipo quello per coibentare i tubi dell'acqua), ma se  mi evitate il lavoraccio, ve ne sarei molto grato. Smile
Alex822
Alex822

Numero di messaggi : 108
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 28.12.14

Torna in alto Andare in basso

Consiglio fodero portacanne rigido. Empty Re: Consiglio fodero portacanne rigido.

Messaggio Da Nicolce Gio Nov 05, 2015 5:14 pm

Io ne ho uno della lineaeffe rivestito in cordura che non è male, è semplicemente un tubo foderato di cordura, non molto imbottito (ma se non lo devi spedire non c'è mica bisogno).

Tubo portacanne Adventure Lineaeffe, se lo cerchi lo trovi.
Nicolce
Nicolce

Numero di messaggi : 752
Località : Varazze
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio fodero portacanne rigido. Empty Re: Consiglio fodero portacanne rigido.

Messaggio Da Alex822 Dom Nov 08, 2015 11:18 pm

Non ci crederai, ma pur avendo letto il tuo post un attimo fa, proprio due giorni fa ho ordinato su ebay due tubi porta canne rigidi, rivestiti in tessuto antistrappo Lineaeffe.
Uno per me e uno per un mio amico. 
Nell'inserzione non viene specificato il nome, ma facendo una piccola ricerca e guardando le foto si tratta proprio dell'Adventure che mi hai consigliato.  Smile
Ho preso la misura M da 7.5 x 150 cm, visto che la S misurava appena 7.5 x 120 cm.
Grazie alla tua descrizione, adesso ho la conferma che e' proprio quello che cercavo Consiglio fodero portacanne rigido. 82503
Anche se l'interno non e' molto imbottito, non c'e' nessun problema, visto che lo utilizzero' per ospitarci un vecchio fodero Aspire(leggerissimo, sottile e imbottito) che a sua volta ospitera' la canna.
Anche se non mi serve per le spedizioni, una sicurezza in piu' e' sempre la benvenuta!
Alex822
Alex822

Numero di messaggi : 108
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 28.12.14

Torna in alto Andare in basso

Consiglio fodero portacanne rigido. Empty Re: Consiglio fodero portacanne rigido.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.