Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

canna in due pezzi per pesca a gomma light ( no light rock fishing)

2 partecipanti

Andare in basso

canna in due pezzi per pesca a gomma light ( no light rock fishing) Empty canna in due pezzi per pesca a gomma light ( no light rock fishing)

Messaggio Da tris Gio Mar 26, 2015 8:58 pm

sono curioso di sapere come rispondereste ad una richiesta una canna come da titolo mi rendo conto che le mono siano più sensibili e per molti di voi sto bestemmiando però mi chiedo è possibile che riescano a costruire canne da LRF in due pezzi molto sensibili a prezzi ormai accessibili e non canne da L?



tris

Numero di messaggi : 119
Località : messina
Data d'iscrizione : 14.02.14

Torna in alto Andare in basso

canna in due pezzi per pesca a gomma light ( no light rock fishing) Empty Re: canna in due pezzi per pesca a gomma light ( no light rock fishing)

Messaggio Da Ospite Gio Mar 26, 2015 9:09 pm

Vedi in casa st.croix, ci sono da 1/4 e da 3/8 di varie lunghezze fino a 7'6 mi ricordo. Ma anche jappo fino a 15-20 grammi sono abbastanza light come canne Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

canna in due pezzi per pesca a gomma light ( no light rock fishing) Empty Re: canna in due pezzi per pesca a gomma light ( no light rock fishing)

Messaggio Da tris Gio Mar 26, 2015 11:16 pm

Mi indicheresti dei modelli specifici. ..come primo approccio ho provato la basspara ma non mi ha entusiasmato molto

tris

Numero di messaggi : 119
Località : messina
Data d'iscrizione : 14.02.14

Torna in alto Andare in basso

canna in due pezzi per pesca a gomma light ( no light rock fishing) Empty Re: canna in due pezzi per pesca a gomma light ( no light rock fishing)

Messaggio Da bluefish86 Ven Mar 27, 2015 4:23 am

avid 6'6 1/16-1/4 4-8 lb.. sarebbe il modello AVS66LF2..
della serie avid dovrebbe essere l'unico modello in 2 pezzi ad essere classificato "light" dalla st.croix.. già le versioni da 3/8 la casa le indica con la sigla ML nel catalogo..
questa secondo me sarebbe già un buon compromesso..  altrimenti ad un prezzo più alto c'e anche la legend elite (mod. LES66LF2).. se le tasche te lo permettono prendi questa e non sbagli  canna in due pezzi per pesca a gomma light ( no light rock fishing) 82503
bluefish86
bluefish86

Numero di messaggi : 472
Età : 37
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

canna in due pezzi per pesca a gomma light ( no light rock fishing) Empty Re: canna in due pezzi per pesca a gomma light ( no light rock fishing)

Messaggio Da tris Sab Mar 28, 2015 12:31 pm

grazie

tris

Numero di messaggi : 119
Località : messina
Data d'iscrizione : 14.02.14

Torna in alto Andare in basso

canna in due pezzi per pesca a gomma light ( no light rock fishing) Empty Re: canna in due pezzi per pesca a gomma light ( no light rock fishing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.